Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Juventus Sampdoria: «Peccato per il risultato. I due centrocampisti dovevano inserirsi di più»

Post in rilievo

Io l'unica cosa che rimprovero ad Allegri è aver tenuto in campo Vidal per 90 minuti! Anzi, direi che non era proprio da schierare!

 

Comunque sono diverse partite che giocano più o meno sempre gli stessi. E la fatica immagino si inizi a sentire! Purtroppo, avendo 5 infortunati lungo degenti, meglio di così non si può fare! L'unico turnover fattibile è solo in attacco!

La fatica si fa sentire dove? Vidal è nullo, anche giocando con un centrocampista di meno e un attaccante di più è un vantaggio, comunque la punta in più qualcosa fa, Vidal niente, cosa recupera? Sono rimasti Cagliari e supercoppa, lo metteva con il Cagliari che tanto se azzecca la giornata ti fa 3 pere altrimenti ci passeggi con le riserve e risparmiavi Pirlo e c. per la supercoppa, giocare al risparmio con 2 morti in campo perchè Tevez sta finendo nelle stesse condizioni, non vorrei che frequentassero lo stesso locale... non fate caso che ormai ognuno gioca per sè? Pogba fa i numerini e non la passa, Vidal la passa agli avversari e intralcia la manovra offensiva, Tevez torna a centrocampo ma non fa la punta e quando va avanti pensa solo a tirare anche se ci fosse un compagno da solo davanti alla porta, Morata idem, il fenomeno Coman la vede meno di Giovinco, il quale ultimo, non capisco cosa possa fare entrando a 3 minuti dalla fine... la sola nota positiva di oggi è il netto miglioramento di Evra, ovviamente per un tempo, perchè nel secondo è tornato nel grigiore, oggi si salvano portiere, difensori, Marchisio e parzialmente Morata/Llorente, il resto è una gara di fresconi che vogliono dimostrare di saper giocare da soli e ovviamente succede che una squadra unita te la fa sotto il naso, la Samp cambia letteralmente modulo e pelle in meglio la Juve scende in campo per tutto il secondo tempo a trotterellare, per fare certe cosine bisogna averne almeno 2 di gol di vantaggio, ma tanto parlo al vento, qui Allegri va bene pure se prende 5 pere.

l'ho scritto sopra e avevo ragione .ghgh leggi i commenti..gente che aspetta al varco il primo pareggio (manco una sconfitta), per spalare melma su Allegri..avvisali che il loro idolo li ha mollati senza farsi scrupoli..e loro ancora qua a difenderlo..ma non si vergognano un po'?

Se il gioco fa persino più schifo di quello di Conte e non riesci più a vincere nemmeno in casa di cosa parliamo? Di Conte? Ma per favore, parliamo dell'inutile Vidal e del ruolo di cane sciolto che ha Tevez, si cambia modulo per fare cosa per difendere con tutta la squadra? Siamo ripartiti 2 volte 4 contro 3 e siamo sempre andati a sbattere su un difensore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più lo vedo in panca e più vedo i giocatori fare in campo il caxxo che gli pare.

Allegri dopo il pareggio dice di mantenere la calma ? Ne susseguono 20 minuti di confusione totale dove nessun giocatore ha alzato la testa per pensare a cosa fare.

E' da inizio anno che ripete che questa squadra può ancora migliorare.. ma sti miglioramenti quando li vedremo ?

Qualcuno è riuscito a capire qual è il nostro schema per mandare gli attaccanti al tiro ?

Io no..

 

Diceva ''far calma'''perché avevamo perso tipo 10 palle su 11 lanciando lungo allo azzo per tentare di mettere in azione l'attacco e segnare... ma non funziona così, anche Conte lo diceva, ''testa'' vi ricordate, c'era pure la gag di Pirlo... :d

 

 

 

Ma piantala tu e Allegri che avete visto come il Messia!

I giocatori sono questi ed io,CONTIANA MA DELUSA DA ANTONIO, mi girano le bip a 1000 per sto pareggio.

Devi finirla con sti proclami infantili.

Se ti sei offeso non me ne frega una cippa.

Cresci, tu, i contiani e gli anti-contiani...

Io sono juventina,tu non lo so

 

.quoto.quotone stra .quoto !!!

 

Conta solo la Juve, ma deve migliorare .juve .juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente sto incazzato nero con vidal e pure tevez nn vorrei che stesse pensando al boca!

 

Tevez e Vidal hanno dato l'anima per 90 minuti. Se pensate che entrambi possano essere sempre decisivi avete sbagliato. Ci sono due giocatori di quel calibro al mondo e non giocano nella Juve.

 

Vidal ha avuto una giornata storta, tutti gli appoggi erano un pochino lunghi o corti, gli inserimenti un po anticipati o ritardati... se fosse andata bene una giocata, tipo il colpo di testa, nonostante tutti gli errori sarebbe stato decisivo.

 

Tevezstava correndo dietro ogni pallone e avversario e sbuffando con il mondo fino a quando Allegri lo ha sostituito. Ha avuto pochi palloni giocabili, con un centrocampo e una difesa della samp molto ben messi e densi. Non gli è riuscita la giocata. Succede.

 

Sinceramente non capisco questo isterismo collettivo abbiamo pareggiato contro un ottima squadra dominando e su un tiro da fuori. Qui ci sono o tanti troll o tanti che di calcio capiscono circa niente. Anche statisticamente dopo 25 vittorie consecutive era molto probabile beccare la giornata no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La fatica si fa sentire dove? Vidal è nullo, anche giocando con un centrocampista di meno e un attaccante di più è un vantaggio, comunque la punta in più qualcosa fa, Vidal niente, cosa recupera? Sono rimasti Cagliari e supercoppa, lo metteva con il Cagliari che tanto se azzecca la giornata ti fa 3 pere altrimenti ci passeggi con le riserve e risparmiavi Pirlo e c. per la supercoppa, giocare al risparmio con 2 morti in campo perchè Tevez sta finendo nelle stesse condizioni, non vorrei che frequentassero lo stesso locale... non fate caso che ormai ognuno gioca per sè? Pogba fa i numerini e non la passa, Vidal la passa agli avversari e intralcia la manovra offensiva, Tevez torna a centrocampo ma non fa la punta e quando va avanti pensa solo a tirare anche se ci fosse un compagno da solo davanti alla porta, Morata idem, il fenomeno Coman la vede meno di Giovinco, il quale ultimo, non capisco cosa possa fare entrando a 3 minuti dalla fine... la sola nota positiva di oggi è il netto miglioramento di Evra, ovviamente per un tempo, perchè nel secondo è tornato nel grigiore, oggi si salvano portiere, difensori, Marchisio e parzialmente Morata/Llorente, il resto è una gara di fresconi che vogliono dimostrare di saper giocare da soli e ovviamente succede che una squadra unita te la fa sotto il naso, la Samp cambia letteralmente modulo e pelle in meglio la Juve scende in campo per tutto il secondo tempo a trotterellare, per fare certe cosine bisogna averne almeno 2 di gol di vantaggio, ma tanto parlo al vento, qui Allegri va bene pure se prende 5 pere.

 

Se il gioco fa persino più schifo di quello di Conte e non riesci più a vincere nemmeno in casa di cosa parliamo? Di Conte? Ma per favore, parliamo dell'inutile Vidal e del ruolo di cane sciolto che ha Tevez, si cambia modulo per fare cosa per difendere con tutta la squadra? Siamo ripartiti 2 volte 4 contro 3 e siamo sempre andati a sbattere su un difensore.

 

Dimmi da che pusher ti servi... deve essere roba buona.

 

Oppure sei in malafede... una delle due

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'unica cosa che rimprovero ad Allegri è aver tenuto in campo Vidal per 90 minuti! Anzi, direi che non era proprio da schierare!

 

Comunque sono diverse partite che giocano più o meno sempre gli stessi. E la fatica immagino si inizi a sentire! Purtroppo, avendo 5 infortunati lungo degenti, meglio di così non si può fare! L'unico turnover fattibile è solo in attacco!

Oltre gli infounati in difesa giochiamo con 2 attanti e mezzo da inizio stagione (Tevez Llorente) e Morata gli altri Coman e Giobinho e come se non ci fossero (a me piacciono sia Coman che Morata ma devono crescere)

Tuto sulle spalle di Tevez E Llorente e troppo non ce la fanno

Se la societa' pensava di arrivare alla fine del Campionato Champion e Coppa Italia solo con 2 attanti e mezzo ha fatto male i calcoli perche sono belli che spompati e non ci sono ricambi all altezza x mantenere gli equilibri

Se cala Tevez (grat) siamo nella M se si facesse male (arigrat) non ci voglio neanche pensare

Almeno in difesa bene o male qualcosa inventi....ma e' l'attaccco che non rende piu al 100% tutte le partite

Via Giovinco a Gennaio per un altro attaccante non sarebbe una cattiva idea...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vidal oggi impresentabile, andava messo in panca con Pirlo dal primo e Pereyra dietro le punte, poche storie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimmi da che pusher ti servi... deve essere roba buona.

 

Oppure sei in malafede... una delle due

Al contrario sono in buonissima fede e il pusher devi cambiarlo tu che non vedi, o non vuoi vedere, la realtà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza Mister di più con questa rosa distrutta e di gente malandata non puoi fare,

 

unica cosa forse era meglio far giocare Pirlo questa e tenerlo fuori a cagliari,

 

Però onestamente non ti si può chiedere nulla di più. Se quest'anno in società vogliono davvero vincere a Gennaio servono 1 difensore 1 centrocampista e 1 attaccante.

 

Cosi come siamo stiamo giocando con troppi giovani davanti (questo dimostra che a volte è meglio l'esperienza) e troppi eterni rotti sulle spalle; Pepe e Romulo. Poi quasi sempre assenti Caceres, Barzagli, e ora pure Asamoah. Senza contare un VIDAL col mal di pancia che oggi farebbe fatica a trovare posto in tribuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allenatore modesto, sempre detto. Finita l'adrenalina del dopo Conte ecco lo qui, con tutti i suoi limiti. Non ha fatto fare preparazione ai ragazzi temendo un inizio in salita e i confronti col passato. Ora siamo senza birra a dicembre, anzi, da tre partite, e lo paghiamo.

Speriamo per la Supercoppa, se no per il simpatico acciughino sono cacciucchi amari.

Saresti contento eh? Curiosita', il cacciucco, quello vero, lo hai mai assaggiato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho scritto sopra e avevo ragione .ghgh leggi i commenti..gente che aspetta al varco il primo pareggio (manco una sconfitta), per spalare melma su Allegri..avvisali che il loro idolo li ha mollati senza farsi scrupoli..e loro ancora qua a difenderlo..ma non si vergognano un po'?

Non sono Contiani, sono Gondiani, nel senso piu' negativo del termine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avrei voluto chiedere ad Allegri cosa lo ha spinto a tenere in campo Vidal. Il nome che porta? Il contratto che percepisce? Le minacce del procuratore? La paura di vedere Vidal che esce arrabbiato?

 

Non ci sono altre possibili motivazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La fatica si fa sentire dove? Vidal è nullo

Non ho letto tutto il tuo pippone.

Ma la mia considerazione sulla fatica non c'entra nulla con la mia frase su Vidal!

Sono due considerazioni diverse.... infatti le ho staccate per quello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mantenere la calma nel momento No ( visti i Quattro pareggi consecutivi) è d'obbligo.

Aspettiamo il sorteggio,poi pensiamo alla SuperCoppa.

Dopodiché abbiamo un mese intero per rituffarci anima e core sul campionato.

Dopotutto siamo ancora primi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io infatti ho visto Juve samp. Tu non lo so.

Primi 30' ben giocati, la Samp poi ha cambiato modulo e siamo finiti

Rileggiti il tuo commento precedente!! Ho letto prestazione bruttissima!! Se ieri per la Juve è stata una prestazione bruttissima (il primo tempo si doveva chiudere con almeno 3 gol di scarto) e il secondo un pò più equilibrato ma comunque dominato, ripeto hai visto un'altra partita, oppure parlate per idiomi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'unica cosa che rimprovero ad Allegri è aver tenuto in campo Vidal per 90 minuti! Anzi, direi che non era proprio da schierare!

 

Comunque sono diverse partite che giocano più o meno sempre gli stessi. E la fatica immagino si inizi a sentire! Purtroppo, avendo 5 infortunati lungo degenti, meglio di così non si può fare! L'unico turnover fattibile è solo in attacco!

vidal deve mettere minuti sulle gambe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo sacrificato qualche punto in campionato per passare in champions è chiaro. E proprio in questo periodo quei giocatori che avrebbero garantito la solidità e che sarebbero serviti come il pane mancano. Penso a Barzagli, Caceres(alternativa si al centro che a Lichsteiner) e ad Asamoah. 3 titolari insomma.

Chiaro che con queste assenze importanti prima o poi qualche punto lo vai a perdere. È fisiologico... oggi la partita andava chiusa nella prima mezz'ora, si vedeva una differenza assurda... poi siamo crollati dal punto di vista fisico e non si riusciva più a fare gioco. Un crollo chiaramente dovuto alla champions, che vuoi o non vuoi toglie molte energie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al contrario sono in buonissima fede e il pusher devi cambiarlo tu che non vedi, o non vuoi vedere, la realtà.

 

primi in classifica, passati ai turni eliminatori di champions, miglior attacco miglior difesa (d'europa).

 

Continuo a volere il numero di telefono del tuo pusher.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho letto tutto il tuo pippone.

Ma la mia considerazione sulla fatica non c'entra nulla con la mia frase su Vidal!

Sono due considerazioni diverse.... infatti le ho staccate per quello...

Se facevi lo sforzo ci riuscivi, cercherò di essere sintetico per quelli che si stancano presto di leggere.

Riassunto:

Se sprechi un ruolo per Vidal nullo, gli altri si stancano di più, se per recuperare Evra fai giocare Pogba come terzino aggiunto gli altri si stancano di più, se Tevez fa più fumo che arrosto e gira senza fissa dimora gli altri si stancano di più... ce l'hai fatta a leggere tutto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche un orologio rotto segna l'ora esatta due volte al giorno. A forza di segnare ore sbagliate oggi è il tuo turno di dire che segni l'ora esatta e così vorresti far credere di essere un orologio che funziona.

Qualcosa da eccepire sul contenuto del messaggio, a parte l'offendere?

PS. meglio essere un orologio rotto che dover chiedere l'ora al padrone...non so se mi spiego.

 

Saresti contento eh? Curiosita', il cacciucco, quello vero, lo hai mai assaggiato?

Non sono Contiani, sono Gondiani, nel senso piu' negativo del termine.

Qualcosa da aggiungere sulla questione preparazione atletica o ci fermiamo agli insulti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

primi in classifica, passati ai turni eliminatori di champions, miglior attacco miglior difesa (d'europa).

 

Continuo a volere il numero di telefono del tuo pusher.

 

Il mio pusher vede:

1) Vidal nullo, anzi peggio, deleterio

2) Evra in lento ma progressivo miglioramento

3) Tevez in fase calante (e molto fumoso)

Tutta la difesa in miglioramento ma ancora con amnesie improvvise e pericolose.

Marchisio regolarmente il migliore

Pogba spesso fine a se stesso

Morata e Coman promettenti ma molto meno incisivi di Llorente, Tevez e anche di Giovinco (e con la considerazione che ha ho detto tutto).

Padoin piacevole sorpresa, Pereyra ben inserito e capace tranne l'atto conclusivo.

Pirlo delizioso quando inventa pericoloso quando pasticcia.

L'infermeria piena di incompetenti (visto che si guardano le cifre) dato che praticamente il solo Morata ne è uscito indenne, mentre gli altri cadono e ricadono di continuo, fra preparazione e convalescenza.

Saluti dal pusher!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro mister oggi hai letto male la partita…il mio dubbio è allegri come conte sanno cambiare e leggere le partite in corsa? come hai fatto a tenere in campo un vidal in queste condizioni? E perché non hai messo un uomo in marcatura vera su gabbiadini che tutti sanno ha come arma il tiro? e per poco ci infila due volte? come fai a mettere llorente un palo della luce al posto di un palo della luce come morata e non capire che andava velocizzato il gioco? Partita letta male e visto che ti piace la parola tecnicamente credo che oggi anche il mister tecnicamente non c'ha capito una mazza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcosa da eccepire sul contenuto del messaggio, a parte l'offendere?

PS. meglio essere un orologio rotto che dover chiedere l'ora al padrone...non so se mi spiego.

 

 

 

Qualcosa da aggiungere sulla questione preparazione atletica o ci fermiamo agli insulti?

La preparazione atletica e' l'unica cosa a cui non puoi fare riferimento. Per colpa del tuo vate che se ne e' andato il secondo giorno di ritiro, c'e' stato un cambio in corsa con i programmi per le amichevoli gia' approvati sempre dal tuo vate, quindi guarda il nuovo team tecnico puo' avere tutti i difetti che vuoi, incompetenza tecnica e tattica e via cosi', ma non menzionare la preparazione atletica.

Che poi ad oggi e' risultata buona visto che siamo passati in Champions, al contrario di Conte l'anno scorso e siamo primi in classifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.