Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Highlights Juventus - Sampdoria: 1 - 1

Post in rilievo

si deve concretizzare e mentre lorente ha un suo potenziale sostituto tevez non ha sostituti e se lui non segna li davanti la concretizzazione diventa serio soprattutto per la difficoltà a sfruttare lorente al 100 per 100 visti i cross mediocri che arrivano...o si migliora la fase offensiva con cross migliori aspettando romulo asamoah o si deve contare solo nella fortuna e nella buona vena e giocata dei un singolo se poi ci aggiunge che questanno le mezzala segnano e si inseriscono di meno il piu è fatto....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Neanche l'ombra però del fuorigioco inesistente di due mt fischiato a tevez nel 1tempo con l'apache solissimo davanti a Romero. Ne qui ne in tutte le trasmissioni. Fosse successo a roma sentivi che ninne....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro due tiri in porta, un gol! Noi troppe occasioni sprecate! bah

Comunque ho notato che l'azione del gol della Samp è nata da una palla persa come un pollo da Morata nella loro metà campo! Infatti già in diretta mi ero incavolata, per quella palla persa..

Il rigore su Pogba, ora che lo vedo meglio, è sacrosanto! E dire che l'arbitro non l'ha dato solo perché Pogba ha tirato, mi sembra insensato...

Avrei voluto vedere anche il fuorigioco fischiato a Tevez, nel primo tempo, lanciato a rete! In diretta sembrava regolarissimo!!

l'arbitro ha lasciato correere parecchi falli su tevez uno o due da dietro evidentissimi mai fischiati così come le gomitate di oKaka

Ma sì, continuiamo pure a fare i fighetti in area di rigore con veroniche, tacchi, veli, sombreri e via dicendo....poi però vedo che la voglia di fare i cogli.oni non passa, a Pogba e a Vidal su tutti.

Evidentemente la lezione di Firenze non è bastata.

su questo ti do ragione..ho sempre pensato che a questo attacco mancasse uno all'immobile o alla icardi. che quando sono in area tirano e basta..un po' come morata che però è molto meno concreto

Neanche l'ombra però del fuorigioco inesistente di due mt fischiato a tevez nel 1tempo con l'apache solissimo davanti a Romero. Ne qui ne in tutte le trasmissioni. Fosse successo a roma sentivi che ninne....

è dura su questo fronte..lo sappiamo che ormai gli arbitri ci concedereanno nulla anzi, dovremmo essere forti mentalmente anche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

errore sesquipedale di bonucci sul goal che esce a cercare un folle anticipo sul centrodestra a 60 metri dalla sua porta....

l'ho notato subito ieri... e pensare che il mio vicino di seggiolino continuava a dire che la colpa è di Buffon..... .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho notato subito ieri... e pensare che il mio vicino di seggiolino continuava a dire che la colpa è di Buffon..... .doh

un intenditore il vicino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci uno scempio sul goal .doh

Il mio che era colpa di Evra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.