Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*38allori*

Il VoStro ricordo per Alessio Ferramosca e Riccardo Neri 15/12/2006 - 15/12/2014. Nei nostri cuori.

Post in rilievo

Anniversario della tragica scomparsa di Alessio Ferramosca e Riccardo Neri (15 dicembre 2006)

Il 15 dicembre 2006, poco prima dell'inizio della gara tra la Vecchia Signora ed il Cesena, accadde un tragico incidente nel centro sportivo del club bianconero, Juventus Center, dove due ragazzi della formazione giovanile Berretti, il centrocampista Alessio Ferramosca ed il portiere Riccardo Neri, perdono la vita annegando in un laghetto artificiale.

da wikipedia

2i0t7cl.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ricordo come se fosse ieri quel giorno...pazzesca la loro scomparsa! Chiassà quante belle parate e quanti grandi goal hanno gia segnato lassù! @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tragedia vera, che non ha colori o bandiere. Un abbraccio alle famiglie sperando che il nostro ricordo di Alessio e Rccardo possa alleviare un minimo il loro dolore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un bruttissimo momento...

Ero allo stadio quel giorno perché si doveva giocare Juve-Cesena di serie B...

Poi arrivò la notizia del rinvio e subito la mente andò a Pessotto...

Poi la verità... :(

Non dimenticherò mai quel giorno!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo quella sera, mi sintonizzai su Mediaset Premium per guardare Juventus-Cesena, ma la partita venne rinviata a causa di questa tragedia assurda.

Il 2006 fu un anno maledetto, tra Farsopoli, il tentato suicidio di Pessotto e con conclusione nelle morti di questi due giovani ragazzi.

Una domanda: ma lo Juventus Stadium, ma diciamo meglio, lo Juventus Museum, fa menzione o ricordo di questi due ragazzi? Lo chiedo a chi ha avuto modo di andarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo tutto come se fosse ieri.

L'episodio di questi due poveri ragazzi mi sconvolse e concluse un anno orrendo per la nostra società.

A pensarci, ancora oggi, dopo questi anni, ancora mi chiedo come sia stato possibile...

Rip!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande dolore quella nebbiosa giornata.

Mi spiace tuttora, trovo bellissimo che in Sud ci sia uno striscione a ricordarli ad ogni partita. Bravi ragazzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.