Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO - Nedved post sorteggio: «È andata abbastanza bene, almeno sappiamo di poterci giocare la qualificazione, altre squadre sono impossibili»

Post in rilievo

Impossibile che arrivi un'altra prima punta, sarebbe totalmente illogico

BE dai se "rifiliamo" Giovinco a qualcuno a Gennaio forse e' meno illogico.....

non siamo messi benissimo in attacco ora come ora abbiamo 2 attaccanti e mezzo che devono fare tutta la stagione "quasi impossibile"

Coman e' un fenomeno ma deve crescere.

Giovinco e' cresciuto anche troppo :d possiamo liberarcene a Gannaio e prendere un giocatore piu' utile,,,,,,,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Questo borussia senza Leva Goetze e Reuss con gundogan colla panza e kakawa rientrato da un pesante fallimento inglese è una squadra che vale la lazio.

 

Ma Conte avrebbe frignato comunque... ;)

 

 

higuain non sposta gli equilibri, RVP quai pure forse, non ne sono certa

 

Il Pipita però segna di più di Llorente...

RVP lo reputo fortissimo perché può fare tutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Berardi non mi esprimo anche se per ora non mi sembra da Juve.

 

Su Zaza, al momento, non ho alcun dubbio e lo lascio volentieri ad altri.

 

Uno dei giocatori più sopravvalutati degli ultimi anni.

 

Per aggiungere giocatori/panchinari alla rosa, piuttosto avei preso Gabbiadini.

 

Anche lui non pare un fenomeno, ma sembra decisamente più bravo di Zaza.

 

Piuttosto che prendere uno dei due rischierei con un giovane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

mah, Allegri è stato chiarissimo, nessun colpo in attacco o centrocampo a gennaio, solo in difesa a causa delle molteplici defezioni. E così sarà.

 

Beh allora a giugno...

Marotta lo ha fatto capire in più di un'occasione che il giovane su cui punteranno e' Zaza ragazzo scoperto da lui e da Paratici ai tempi della Samp...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh allora a giugno...

Marotta lo ha fatto capire in più di un'occasione che il giovane su cui punteranno e' Zaza ragazzo scoperto da lui e da Paratici ai tempi della Samp...

 

tutto può essere... Controlliamo tutti giovani dalle buone potenzialità ma, a differenza di quello che dicono gli espertoni, le reali qualità soprattutto mentali si vedranno solo se e quando indosseranno la maglia della Juve, il resto sono tutte parole al vento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo assolutamente che non sia zaza perche non vogliamo abbasare il qualita della juventus

 

zaza nella juve non si puo sentire proprio

 

Io però Giovinco con Zaza lo sostituirei domani...

Zaza come tipologia di giocatore e' un mix tra Quagliarella e Osvaldo...

 

Per me può stare nella rosa della Juve...

 

 

 

tutto può essere... Controlliamo tutti giovani dalle buone potenzialità ma, a differenza di quello che dicono gli espertoni, le reali qualità soprattutto mentali si vedranno solo se e quando indosseranno la maglia della Juve, il resto sono tutte parole al vento.

 

Io ho l'impressione che si sia già deciso di riportare Zaza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io però Giovinco con Zaza lo sostituirei domani...

Zaza come tipologia di giocatore e' un mix tra Quagliarella e Osvaldo...

 

Per me può stare nella rosa della Juve...

 

Io ho l'impressione che si sia già deciso di riportare Zaza...

Non abbamo i soldi di spendere per un terzino decente che serve come il pane ma gli abbiamo per un attacante modesto che non abbiamo bisogno di aquistare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non abbamo i soldi di spendere per un terzino decente che serve come il pane ma gli abbiamo per un attacante modesto che non abbiamo bisogno di aquistare

 

Prendere terzini non serve a nulla...

Ci vuole l'attaccante da 20 gol che non è Zaza ma è sempre meglio di niente...

A noi manca solo un Falcao, un Lewandovski...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine non ci è andata nè benissimo nè malissimo, però così come sarà tra 2 mesi il Borussia.

Da quel bel furbacchione di Klopp non mi fido per nulla................. .brr .brr .brr .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nn essere comico,a sentire conte passare gia il girone era un impresa e la juve doveva giocarsela con copenaghen e norjelland .uah.uah.uah ben altro è dire che con real e bayern sei chiuso sulla carta...........vedove del vate,nn rendetevi ridicoli con queste uscite no-sense...........ma daiiiiiii nn è cosi,allegri ha ritenuto questo un buon sorteggio,conte avrebbe cominciato la lagna elencando tutti i risultati del borussia in europa degli ultimi anni e dicendo che per passare avremmo dovuto fare un impresa superstraordinaria,dai su fate i seri...........ma chi avete avuto come allenatore per 3 anni?un po lo avreste dovuto imparare a conoscere.........

Infatti ho imparato a conoscerlo e so che quello che diceva in pubblico non aveva nulla a che fare con ciò che diceva nello spoglatoio. Basta vedere come parlava del milan il primo anno e cosa diceva alla squadra in quel famoso discorso "rubato" dalle telecamere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Prendere terzini non serve a nulla...

Ci vuole l'attaccante da 20 gol che non è Zaza ma è sempre meglio di niente...

A noi manca solo un Falcao, un Lewandovski...

 

Non è vero ci manca anche un willian, un hazard, un oscar, un lucas... Gente del genere ci manca per essere competitivi a livelli assoluti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il borussia di quest'anno, penultimo in classifica, non sarebbe considerato carro armato nemmeno da un demente

in champions vola come sempre.........in campionato è tutto molto strano,se vedi le statistiche fanno sempre 20 tiri a partita contro 3,4,5 tiri della squadra avversaria, e il doppio del possesso palla........ma nn ne vincono una.......cmq sicuramente avrei preferito prendere il porto,per dire........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in champions vola come sempre.........in campionato è tutto molto strano,se vedi le statistiche fanno sempre 20 tiri a partita contro 3,4,5 tiri della squadra avversaria, e il doppio del possesso palla........ma nn ne vincono una.......cmq sicuramente avrei preferito prendere il porto,per dire........

anche io avrei preferito porto o monaco, e ho già detto che non sarà affatto una sfida facile, anzi... però questo borussia, non può essere considerato un carro armato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non è vero ci manca anche un willian, un hazard, un oscar, un lucas... Gente del genere ci manca per essere competitivi a livelli assoluti...

 

A beh...non mi sembrano terzini... .ehm

 

Servono giocatori offensivi...non difensivi...

Infatti due colpi dobbiamo fare: prendere un trequartista vero e un upgrade di Llorente... Forse e' più facile trovare il secondo a gennaio... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

A beh...non mi sembrano terzini... .ehm

 

Servono giocatori offensivi...non difensivi...

Infatti due colpi dobbiamo fare: prendere un trequartista vero e un upgrade di Llorente... Forse e' più facile trovare il secondo a gennaio... ;)

 

Per me a gennaio non arriva niente di che.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che fra due mesi Vidal torni ad essere Vidal, Barzagli sia recuperato, Evra torni ad essere un giocatore ed i centravanti Llorente e Morata abbiano una vena realizzativa più stabile e costante.

E magari anche Nedved trequartista nel rombo di Allegri, se gli va, gli compro gli scarpini. :d

Comunque Caressa ha ragione al quarto minuto quando parla di differenze nel tipo di gioco tra Italia ed Europa, dove nel primo caso le avversarie aspettano la Juventus e giocano solo di rimessa mentre nel secondo ci pressano alti.

 

PS A Gennaio non gioca la Bundesliga? Non ho capito bene la parte finale.

esatto, pausa invernale fino a metà febbraio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me a gennaio non arriva niente di che.

Quelli buoni non potrebbero giocare in Champions, quindi anch'io sono convinto che non arrivi nessuno di significativo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

bella roba... a dortmund si starando cagando in mano

 

15 giornate di campionato 4 gol

 

media del peggior amauri

Stessa media gol di llorente con menp partite giocate, ma sembra che qua il bidone di pamplona qua sia intoccabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.