Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dražen Petrović

Maglie Juve 2015/16 Adidas, in anteprima le prime immagini. Ci saranno le 3 stelle e un richiamo allo Stadium [VIDEO] Sky riporta l'anteprima

Post in rilievo

Ma quella rosa potrebbe essere a righe ? uum

Due tonalita` di rosa: una piu` acceso e una piu` tenue.

Qualcuno potrebbe fare una prova ? :d

può essere sai... Anche io ho pensato la stessa cosa...

... .ehmA pag. 10 ho postato una foto di una maglia rosa ( della Nike ) che ha anche le righe come dite Voi .ok

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... .ehm  A pag. 10 ho postato una foto di una maglia rosa ( della Nike )  che ha anche le righe  come dite Voi .ok

le intendevo verticali... :).ehm

avevo in mente una roba tipo la terza del fenerbahce di quest'anno... oppure anche la seconda "rimaneggiata" andrebbe bene eh :)

http://www.footyheadlines.com/2014/07/new-fenerbahce-14-15-home-kit-leaked.html

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacciono i colori

Rosa . È stata la prima maglia 'ufficiale' della nostra VecchiaSignora.

NERO. Piace quel colore stile ALL BLACKS e naturalmente BiancoNero perché è la storia

Dopo l’annuncio dell’accordo di sponsorizzazione tra Juventus e adidas, a partire dalla stagione 2015-2016, l’attesa per l’esordio delle tre strisce è cresciuto a dismisura.

Tanti grafici e appassionati hanno iniziato a pubblicare sul web i loro kit design, immaginando come potessero essere le nuove maglie dei bianconeri. Il catalogo adidas 2015-16 ci svela le prime anticipazioni sui colori scelti per le tre divise, non molto a dire la verità, ma sicuramente meritevole di interesse.

La prima maglia, inutile a dirlo, sarà bianca e nera. Pantaloncini e calzettoni saranno principalmente bianchi.

Per la seconda divisa adidas ha scelto il rosa, definito testualmente “pink/bright pink”, vedremo se sarà più vicino al fucsia proposto da Nike nel 2011-12 oppure alla tenue tonalità delle origini. Sulla maglia saranno presenti anche il bianco e il nero, così come sui calzettoni. I pantaloncini saranno neri con dettagli rosa.

Infine la terza maglia, di base nera con dettagli in oro “dark football gold”. Calzoncini neri/oro, calzettoni bianchi/oro.

Al momento non ci sono notizie sul tipo di colletto, sul numero delle strisce o su come questi colori saranno ripartiti sulle divise. Siete soddisfatti dalle prime scelte cromatiche di adidas?

B46Y6-kCIAI_A7m.jpg

Via Passionemaglie.it

Quella...togliete la stella a Di Livio, mi soddisfa. Tanti altri non meritano di entrare a far parte della Storia Juventina.

Ecco, delle nostre amate 50 stelle ci sarebbe da parlare fino all'infinito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sgubbino potresti provare a invertire bianco e nero??

Non credo l'abbia fatta lui. Sulla foto c'è la firma di un certo Ayman32

Anche se chi mastica un po' di Ps, credo possa farlo lo stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le tre stelle! @@

Sono rinsaviti in società e hanno finito di fare i bimbi che rovesciano il piattino della minestrina!

La nostra storia, la nostra gloria torna sulla nostra maglia, così come i gradi di un generale o colonello che distinguono dal soldato semplice pulisci-*...

La Storia la gloria e anche qualcos'altro uum se lo sono venduto nel 2006

Mettere 3 stelle é l'ennesimo sfregio fatto alla Storia e ai Tifosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... .ehmA pag. 10 ho postato una foto di una maglia rosa ( della Nike ) che ha anche le righe come dite Voi .ok

La immaginavo a strisce verticali uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io sta cosa delle maglie che cambiano ogni anno mi fa salire la bestemmia facile ... cioè la prima è la prima punto e stop.. va bene la grafica che cambia,,,, ma cose impresentabili come seconda e terza proprio non le riesco a capire !!! per me la seconda deve essere quella blu ed esagerando come terza va benissimo quella rosa ma cose come color argento, oro.. o verde davvero proprio non le reggo :d

Speriamo nell'adidas .brr .brr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fosse per me sarebbe sempre:

home -> bianconera con pantaloncini e calzettoni bianchi

away -> blu-gialla

third -> rosa con pantaloncini e calzettoni neri

siamo una delle poche società ad avere tre maglie storiche praticamente, sarebbe bello sfruttare questa tradizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io sta cosa delle maglie che cambiano ogni anno mi fa salire la bestemmia facile ... cioè la prima è la prima punto e stop.. va bene la grafica che cambia,,,, ma cose impresentabili come seconda e terza proprio non le riesco a capire !!! per me la seconda deve essere quella blu ed esagerando come terza va benissimo quella rosa ma cose come color argento, oro.. o verde davvero proprio non le reggo :d

Speriamo nell'adidas .brr .brr

sai in quanti comprano la maglia nuova ogni anno?? .boh se non cambiassero maglia ogni anno non la comprerebbe nessuno o quasi :)

cmq la valutazione sul "come deve essere" la seconda maglia e' tua... :) non di tutti :) a me ad esempio piace + gialla che blu :) e la rosa cmq la trovo storica e affascinante cmq :)

La immaginavo a strisce verticali

casso mi preoccupi sempre di +... la pensiamo allo stesso modo su TROPPE cose. .ehm:d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle tinte unite (vedi madrid e chelsea) di solito non fanno pasticci... quando iniziano a vedere delle strisce invece hanno megalomanie di creatività e fanno mostruosità come quelle del milan

ma più che altro con il Milan ripropongono sempre rivisitazioni della maglia storica, a volte secondo me non hanno nemmeno fatto così schifo..

noi abbiamo sempre avuto le strisce classiche, perciò difficilmente stravolgeranno tutto..

l'unico dubbio sarà capire come inseriranno le 3 strisce sulle spalle, considerando che siamo in bianconero il colore del logo mi preoccupa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie... ma "vorrei" le righe + strette (come l'altra) e sopratutto NO ALLE MANICHE MONOCOLORE .doh

aspettamo uno bravo co fotosciopp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.