Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dražen Petrović

Maglie Juve 2015/16 Adidas, in anteprima le prime immagini. Ci saranno le 3 stelle e un richiamo allo Stadium [VIDEO] Sky riporta l'anteprima

Post in rilievo

Cosa s'intende che la prima maglia sarà ovviamente bianconera con una grafica ispirata allo Juventus Stadium ????????

Oh My God !!!!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovevano essere messe 2 anni e mezzo fa, ma ora come ora mi importa poco. Le 3 stelle sono un sacrosanto diritto di ogni tifoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono assolutamente d'accordo...ma è mai possibile che non si possa trovare un cazz.o di sponsor che faccia le maglia come diavolo chiediamo?????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io preferirei di no, non metterle.

Ma visto che prima o poi succederà, va bene farlo ora con il cambio sponsor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò impopolare ma… Chi se ne frega! Nel senso… gli altri ci odieranno con o senza stelle. Io tiferò juve con o senza stelle. Lo stemma conta, non le decorazioni.

Quella delle stelle era una trovata carina ma dopo l'assegnazione dello scudetto a tavolino, per me hanno perso di valore.

E poi le tre stelle allo stadium sono ovunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo calmi, non è detto che questa cosa delle stelle sia vera.

Piuttosto, che vuol dire "con la presenza di una grafica ispirata allo Juventus Stadium"??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.