Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dražen Petrović

Maglie Juve 2015/16 Adidas, in anteprima le prime immagini. Ci saranno le 3 stelle e un richiamo allo Stadium [VIDEO] Sky riporta l'anteprima

Post in rilievo

Bha, a me non cambia nulla. L'importante era non lasciare le due stelle quando ne avevamo 30 e 31

Anche se io a sto punto non le avrei più messe salvo restituzione del maltolto.

Ma non ne farei un dramma.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che per le stelle, io ho paura per la prima maglia vedendo anche i precedenti di Adidas con il Milan.

Non ho capito la maggior parte di voi come la pensa, ma per me Nike negli ultimi 3 anni ha fatto maglie molto, ma molto belle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quale demagogia perdio

ci hanno tolto due scudi o è demagogia?

le stelle andrebbero rimesse solo in caso di restituzione del maltolto

ma qua si accetta tutto quello che ci viene propinato, tipico atteggiamento da juventino medio

nn perchè tu la pensi cosi la dobbiamo pensare tutti come te...è una bambinata,ufficialmente ed in tutti i conteggi abbiamo 3 stelle ed è giusto metterle quando arriveremo a 4 le togliamo,nn vedo il problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli si dimostra il solito chiacchierone puntualmente smentito dai fatti

" non le rimetteremo.. se non quando una squadra raggiungerà le 2 stelle"

Quaquaraqua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nn perchè tu la pensi cosi la dobbiamo pensare tutti come te...è una bambinata,ufficialmente ed in tutti i conteggi abbiamo 3 stelle ed è giusto metterle quando arriveremo a 4 le togliamo,nn vedo il problema.

non lo penso affatto, non me ne frega niente di come la pensano gli altri, ma non venirmi a parlare di demagogia o peggio ancora di bambinate, potrei diventare antipatico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli si dimostra il solito chiacchierone puntualmente smentito dai fatti

" non le rimetteremo.. se non quando una squadra raggiungerà le 2 stelle"

Quaquaraqua.

Non le avremmo più messe e le tre stelle fanno vendere di più e questo interessa a Juve ed adidas

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra le tre strisce sulle spalle e la grafica che richiama lo Stadium credo proprio che vedremo la prima maglia più brutta degli ultimi 117 anni di juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io rimango contrario alle tre stelle, per il resto accettabile il rosa come seconda maglia, non condivido appieno col nero... sarebbe stato meglio blu (insomma il nostro colore classico col giallo per la seconda maglia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che vuol dire richiamo alla stadium?   :|

le maglie Adda 2015 sono caratterizzate da una banda in basso... Probabilmente la nostra sulla prima ricorderà un pochino la grafica a rettangoloni bianco grigio neri dello stadium... Spero però non scadano nel tricolore dei pennoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la nera.... per me dovrebbe esserci tutti gli anni. è il top dell'eleganza e mi ricorda gli all blacks

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.