Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dražen Petrović

Maglie Juve 2015/16 Adidas, in anteprima le prime immagini. Ci saranno le 3 stelle e un richiamo allo Stadium [VIDEO] Sky riporta l'anteprima

Post in rilievo

le maglie nike degli ultimi tre anni per i miei gusti sono state stupende a livello di design...forse tra le migliori della nostra storia. alivello di materiali invece nike mi piace sempre meno. A tal proposito a prescindere da come sarà il design mi aspetto tantissimo a livello di qualità dei tessuti e deimateriali!!

Come design devo dire la maglia del fenerbahce di quest'anno è spettacolare....anche il retro monocolore potrebbe essere se ben gestito una piacevolissima novità da introdurre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto Nike presenta la nuova maglia prematch del 2015

 

Juventus-2015-Pre-Match.jpg

 

Spettacolo...proprio all'ultimo decidono di fare qualcosa di bello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate.... ma cosa vi cambia se vi fanno le maniche monocolore sulle strisce?

 

l'importante è che non facciano vaccate al centro-maglia

 

 

P.S.

 

se escono maglie con lo scudetto significa che al 100% sono fake

cambia lo stile della maglia... :) poi ovvio che son gusti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le maglie nike degli ultimi tre anni per i miei gusti sono state stupende a livello di design...forse tra le migliori della nostra storia. alivello di materiali invece nike mi piace sempre meno. A tal proposito a prescindere da come sarà il design mi aspetto tantissimo a livello di qualità dei tessuti e deimateriali!!

Come design devo dire la maglia del fenerbahce di quest'anno è spettacolare....anche il retro monocolore potrebbe essere se ben gestito una piacevolissima novità da introdurre

verissimo

 

come design rimpiangeremo molto nike e forse anche come 'visibiltà' perchè nike cmq nel mondo è avanti.

e perdendo pure il MU sicuramente nei prossimi anni tenterò la contromossa e investirà molto, forse si era adagiata troppo

 

per quanto riguarda invece materiali e finiture, adidas è da tempo anni luce avanti. in quello sicuramente ci guadagneremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

verissimo

 

come design rimpiangeremo molto nike e forse anche come 'visibiltà' perchè nike cmq nel mondo è avanti.

e perdendo pure il MU sicuramente nei prossimi anni tenterò la contromossa e investirà molto, forse si era adagiata troppo

 

per quanto riguarda invece materiali e finiture, adidas è da tempo anni luce avanti. in quello sicuramente ci guadagneremo

A questo punto credo sia una scelta ben precisa di nike non investire più molto nel calcio. Nè come sponsorizzazioni nè per ricerca. Ricordo fino a dieci anni fa tutti i top club erano nike, escluso il real. Oggi vedendo le classifiche tra le prime dieci squadre top piu pagate griffata nike resta solo barcelona, il resto, escluso liverpool e arsenal, vestono tutti adidas. Nike punta su club non top ma in crescita come la roma e man city che garantiscono a prezzi più bassi comunque una certa visibilità.

Inoltre io per altri sport come palestra o corsa ho un pò di materiale nike...riapetto a nike soccer sono di un altro livello!! Sembra quasi non sia la stessa società a farli. Evidentemente il calcio non gli garba.

Invece per esempio si sono presi l'NFL, che prima era territorio reebok, sicuramente investendo molto.

Adidas devo dire a livello di immagine è molto assimilabile alla juve. Stanno bene insieme!! Adidas esprime carattere, forza e rispetto...come la juve. Inoltre sono a strisce come noi. Speriamo che il loro modo di concepire le maglie, molto meno vintage della nike, si sposi bene con il nostro stile ed escano belle divise che alla fine è cio che importa ai tifosi.

Intanto le jersey di Chelsea e Real sono il top del top quest'anno...stupende!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto in rete delle foto della prossima maglia di barcelona e inter... ci siamo salvati appena in tempo !!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo pure che Nike centra col calcio come i cosiddetti "cavoli a merenda". Adidas e Puma (divise della Nazionale a parte, eccezion fatta per l'ultima) hanno un'altra storia, che, a mio modesto avviso, le rende irraggiungibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo pure che Nike centra col calcio come i cosiddetti "cavoli a merenda". Adidas e Puma (divise della Nazionale a parte, eccezion fatta per l'ultima) hanno un'altra storia, che, a mio modesto avviso, le rende irraggiungibili.

le divise di nike hanno quel rispetto della tradizione e quel fare vintage che era molto bello...inoltre nike non è invasiva come logo sulla maglia. Poi hanno iniziato delle volte anche loro a fare cose assurde ma con scarsissimi risultati.

puma sta crescendo...la maglia arsenal davvero fatta bene...molto meglio delle ultime nike avute.

 

adidas ha mille pregi ...unico difetto è che non vive di tradizione. Vive oggi...non si chiede come sono state le divise della juve, o milan, o altri, nel passato....si chiede come io adidas concepisco e voglio fare la divise di juve, milan etc..

in tal senso il risultato può piacere delle volte meno delle volte più...sicuramente non è costante nè universalmente apprezzato (ci sarà chi ama la tradizione e chi l'innovazione...per esempio le maglie milan di quest'anno sono a mio parere stupende..le migliori fatte da adidas per milan...ma vallo a dire ai tifosi...)

con adidas si ci può aspettare in futuro anche una prima maglia di colori bianconera...ma non a strisce!! tipo maglia bianca con loghi, numeri, strisce adidas nere...pantaloni neri con logli, strisce adida,numeri bianchi...calze bianconere... come spesso succede con bayern monaco per esempio.. alla fine il risultato con adidas non è mai negativo di per sè...una maglia così sarebbe top.. però per i più tradizionalisti non sarebbe una maglia juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le divise di nike hanno quel rispetto della tradizione e quel fare vintage che era molto bello...inoltre nike non è invasiva come logo sulla maglia. Poi hanno iniziato anche loro a fare cose assurde ma con scarsissimi risultati.

puma sta crescendo...la maglia arsenal davvero fatta bene...molto meglio delle ultime nike avute.

 

adidas ha mille pregi ...unico difetto è che non vive di tradizione. Vive oggi...non si chiede come sono state le divise della juve, o milan, o altri, nel passato....si chiede come io adidas concepisco e voglio fare la divise di juve, milan etc..

in tal senso il risultato può piacere delle volte meno delle volte più...sicuramente non è costante nè universalmente apprezzato (ci sarà chi ama la tradizione e chi l'innovazione...per esempio le maglie milan di quest'anno sono a mio parere stupende..le migliori fatte da adidas per milan...ma vallo a dire ai tifosi...)

con adidas si ci può aspettare in futuro anche una prima maglia di colori bianconera...ma non a strisce!! tipo maglia bianca con loghi, numeri, strisce adidas nere...pantaloni neri con logli, strisce adida,numeri bianchi...calze bianconere... come spesso succede con bayern monaco per esempio.. alla fine il risultato con adidas non è mai negativo di per sè...una maglia così sarebbe top.. però per i più tradizionalisti non sarebbe una maglia juve

 

La 1a maglia della Juventus è a strisce verticali bianco-nere.

Qualsiasi altra cosa non è la 1a maglia della Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la maglia della juve se è per questo era rosa con colletto e pantaloncini neri xdxd

 

Lo so benissimo.

Ma la maglia STORICA e TRADIZIONALE e quella a strisce verticali bianconere. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le divise di nike hanno quel rispetto della tradizione e quel fare vintage che era molto bello...inoltre nike non è invasiva come logo sulla maglia. Poi hanno iniziato delle volte anche loro a fare cose assurde ma con scarsissimi risultati.

puma sta crescendo...la maglia arsenal davvero fatta bene...molto meglio delle ultime nike avute.

 

adidas ha mille pregi ...unico difetto è che non vive di tradizione. Vive oggi...non si chiede come sono state le divise della juve, o milan, o altri, nel passato....si chiede come io adidas concepisco e voglio fare la divise di juve, milan etc..

in tal senso il risultato può piacere delle volte meno delle volte più...sicuramente non è costante nè universalmente apprezzato (ci sarà chi ama la tradizione e chi l'innovazione...per esempio le maglie milan di quest'anno sono a mio parere stupende..le migliori fatte da adidas per milan...ma vallo a dire ai tifosi...)

con adidas si ci può aspettare in futuro anche una prima maglia di colori bianconera...ma non a strisce!! tipo maglia bianca con loghi, numeri, strisce adidas nere...pantaloni neri con logli, strisce adida,numeri bianchi...calze bianconere... come spesso succede con bayern monaco per esempio.. alla fine il risultato con adidas non è mai negativo di per sè...una maglia così sarebbe top.. però per i più tradizionalisti non sarebbe una maglia juve

Vabbè mi preparo al peggio. Anche se per me l'adidas le sue innovazioni potrebbe attaccarsele...immagina dove .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le divise di nike hanno quel rispetto della tradizione e quel fare vintage che era molto bello...inoltre nike non è invasiva come logo sulla maglia. Poi hanno iniziato delle volte anche loro a fare cose assurde ma con scarsissimi risultati.

puma sta crescendo...la maglia arsenal davvero fatta bene...molto meglio delle ultime nike avute.

 

adidas ha mille pregi ...unico difetto è che non vive di tradizione. Vive oggi...non si chiede come sono state le divise della juve, o milan, o altri, nel passato....si chiede come io adidas concepisco e voglio fare la divise di juve, milan etc..

in tal senso il risultato può piacere delle volte meno delle volte più...sicuramente non è costante nè universalmente apprezzato (ci sarà chi ama la tradizione e chi l'innovazione...per esempio le maglie milan di quest'anno sono a mio parere stupende..le migliori fatte da adidas per milan...ma vallo a dire ai tifosi...)

con adidas si ci può aspettare in futuro anche una prima maglia di colori bianconera...ma non a strisce!! tipo maglia bianca con loghi, numeri, strisce adidas nere...pantaloni neri con logli, strisce adida,numeri bianchi...calze bianconere... come spesso succede con bayern monaco per esempio.. alla fine il risultato con adidas non è mai negativo di per sè...una maglia così sarebbe top.. però per i più tradizionalisti non sarebbe una maglia juve

guarda ti capisco, alla fine son gusti, a me un completo interamente bianco con sole tre/quattro strisce larghe nere nel busto e maniche e schiena monocolore, calzettoni neri, la zebra strisciata al posto del logo e qualche ritocco di giallo accesso dorato (non canarino semplice) sarebbe il top e la comprerei immediatamente, eppure il 90% la ripudierebbe all'istante, come a me non piace quella del milan quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Vabbè mi preparo al peggio. Anche se per me l'adidas le sue innovazioni potrebbe attaccarsele...immagina dove .doh

No, vabbe era solo per sottolineare il modus operandi di adidas...che proporrà certamente innovazioni del genere. Ma alla fine chi sceglie tra le varie alternative è sempre il presidente A.Agnelli che ha molta attenzione per la tradizione ed il buon gusto! Non è una caso che da quando è arrivato alla presidenza ci siano state le maglie più belle, nonche il ritorno a numeri neri/bianchi come da tradizione. Percio si può stare tranquilli.

E comunque adidas maglie brutte difficilmente ne fa.

Quindi partemdo da questi due presupposti il risultato può essere piacevole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Diciamo pure che Nike centra col calcio come i cosiddetti "cavoli a merenda". Adidas e Puma (divise della Nazionale a parte, eccezion fatta per l'ultima) hanno un'altra storia, che, a mio modesto avviso, le rende irraggiungibili.

Ormai adidas ha il monopolio anche nell'NBA essendo lo sponsor tecnico di lega, nel mondo del calcio é sponsor tecnico FIFA (vedi Champions, EL, mondiali e europei ecc)...siamo in buone mani secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nike, adidas, puma, non mi interessa, spero solo che si aggiusti la grafica dello sponsor, quella patacca fa proprio schifo, eppure il logo jeep è anche bello, tanto ci vuole ad interrompere le strisce???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, dopo le divise di "quelli di Milano" di quest'anno, dire che Nike rispetti la tradizione, mi pare fuorviante... Lo ha fatto per la Roma in modo eccellente secondo me... Poi senza il main sponsor ha raggiunto un livello che, ahinoi, con la Juve non ha neppure mai sfiorato.

Ritengo che il "lavoro" migliore sia stato fatto nell'annus disgratiae 2006 - 2007.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nike, adidas, puma, non mi interessa, spero solo che si aggiusti la grafica dello sponsor, quella patacca fa proprio schifo, eppure il logo jeep è anche bello, tanto ci vuole ad interrompere le strisce???

Se pure Adidas si mette a fare le patch perdo la testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.