Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dražen Petrović

Maglie Juve 2015/16 Adidas, in anteprima le prime immagini. Ci saranno le 3 stelle e un richiamo allo Stadium [VIDEO] Sky riporta l'anteprima

Post in rilievo

Non voglio darti del troll ma come fa il tuo amico a comprarle se neanche sn state ancora presentate??

Mi viene difficile credere a questa storia

I campionari di abbigliamento si fanno molti mesi prima dell'uscita della collezione :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IMG_3771.png

ezrfk9.png

Ve gusta? :d

seconda maglia rosa classico...confermo..

al posto del bianco metti il rosa..

besiktas-home-2014-2015.jpg

Ciao a tutti,

sono registrato da anni sul forum ma non scrivo mai seppur vi legga spessissimo ( non amo molto intervenire perché sono un tipo abbastanza passionale e so che se ci prendo la mano poi non smetto più e non me lo posso permettere :) ).

Potete credermi o no ma oggi ho avuto modo di vedere le 3 maglie della Juve perché un mio amico possiede un negozio di abbigliamento sportivo e le stava acquistando.

La prima maglia ha lo scollo a V bianco, le tre bande nere che partono dal collo e vanno fino a mezza manica.

Confermo le tre stelle, il simbolo dell'adidas sarà nero.

Le righe non sono grosse ma all'incirca come la maglia immediatamente sopra al mio post, forse un pelo più larghe (esser più precisi è difficile perché ho avuto poco tempo per vederle, chi le mostrava cercava di chiudere le immagini in modo che non si potessero memorizzare...fortuna che ho un ottima memoria visiva)

La magia sara completamente bianca e nera, dietro avrà il riquadro bianco per i numeri.

Sul bordo in fondo alla maglia ci sarà una striscia nera che a mio modo di vedere non capisco che cavolo possa c'entrare e mi sembrava piuttosto bruttina.

Non ho idea di come sarà lo sponsor perché nell'immagine non c'era.

La terza maglia è la vera bomba della collezione....dire che è meravigliosa è poco.

Tutta nera con bande, logo adidas e nostro logo color oro...spettacolare!

La seconda maglia giuro che me la ricordo poco perché non mi ha entusiasmato molto.

So di certo che è rosa e dovrebbe avere due bande centrali nera e bianca ad altezza petto.

Questa l'ho vista molto velocemente quindi non saprei dare altri dettagli.

Dico solo che la banda orizzontale in fondo alle maglie sarà una caratteristica delle maglie Adidas del prossimo anno...vedrete che anche il Milan l'avrà, oppure ci sarà per esempio sulla seconda maglia del Real.

So che sono nuovo ma so bene come funzionano i forum, il rischio che mi prendiate per troll è altissimo ma francamente a me poco importa. :d

Chi mi crede si salvi il mio post e lo tiri fuori a luglio.

Saluti e sempre forza Juve!

Ciao Syrex.

Le maglie che hai visto assomigliano a queste 3?

Dalla tua descrizione direi che queste sono quelle che ci assomigliano di più.

Se tu ce lo confermi poi chiediamo a qualcuno di farle bene partendo da queste basi e dalle tue indicazioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so che ormai sono uscite le anticipazioni delle prime maglie targate Adidas e che il web è pieno di fake. Ma avevo in mente queste due maglie. La prima classica e la seconda rosa (dato che l'Adidas vuole usare questo colore). Ho inserito le tre stelle dato che ormai è certo che saranno nuovamente presenti. Che ve ne pare?

2qk33v9.jpg29bhhed.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so che ormai sono uscite le anticipazioni delle prime maglie targate Adidas e che il web è pieno di fake. Ma avevo in mente queste due maglie. La prima classica e la seconda rosa (dato che l'Adidas vuole usare questo colore). Ho inserito le tre stelle dato che ormai è certo che saranno nuovamente presenti. Che ve ne pare?

2qk33v9.jpg29bhhed.jpg

Molto belle.

Quella rosa, visto il colore particolare, è molto facile da sbagliare. Ma se fosse cosi non sarebbe niente male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2qk33v9.jpg29bhhed.jpg

entrambe bellissime! quella rosa così, stile anni 80, me la comprerei quasi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una maglia con le 3 stelle non la comprerei mai mai e poi mai. Probabilmente sperano che siano tanti i bm da "f1cata @@ la maglia con le stelline @@"

tse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Syrex.

Se tu ce lo confermi poi chiediamo a qualcuno di farle bene partendo da queste basi e dalle tue indicazioni...

Ciao, allora la seconda giuro l'ho vista talmente di sfuggita che non ricordo bene tutti i dettagli comunque in linea di massima ci siamo...le due fasce ci sono, basta colorare la maglia di rosa e le due strisce una nera e una bianca.

Ricordo bene però che la linea abbigliamento che richiamava la seconda è di colore rosa accesissimo/fuxia...ma davvero non ricordo se la seconda maglia sia dello stesso colore.

La prima maglia è simile, ma le strisce bianco nere mi pare fossero più larghe inoltre sono presenti anche sulle maniche.

La fascia nera sotto non ha alcun effetto grafico, si tratta di una semplicissima striscia nera di tessuto.

Il logo adidas è nero e le strisce sul busto sono presenti anche sui fianchi .

La terza non ricordo che scollo avesse, di certo so che il logo è quello classico ma di color oro.

@iusep: bellissime le tue realizzazioni ma devo purtroppo dirti che non saranno così, visto che sei molto bravo prova a realizzarne una secondo le mie indicazioni :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Syrex.

Ciao, allora la seconda giuro l'ho vista talmente di sfuggita che non ricordo bene tutti i dettagli comunque in linea di massima ci siamo...le due fasce ci sono, basta colorare la maglia di rosa e le due strisce una nera e una bianca.

Ricordo bene però che la linea abbigliamento che richiamava la seconda è di colore rosa accesissimo/fuxia...ma davvero non ricordo se la seconda maglia sia dello stesso colore.

La prima maglia è simile, ma le strisce bianco nere mi pare fossero più larghe inoltre sono presenti anche sulle maniche.

La fascia nera sotto non ha alcun effetto grafico, si tratta di una semplicissima striscia nera di tessuto.

La terza non ricordo che scollo avesse, di certo so che il logo è quello classico ma di color oro.

@iusep: bellissime le tue realizzazioni ma devo purtroppo dirti che non saranno così, visto che sei molto bravo prova a realizzarne una secondo le mie indicazioni :)

Qualche anima pia, partendo da queste, e seguendo le ultime indicazioni qui sopra di Syrex, sarebbe in grado di prepararne una nuova versione?

Cosi magari riusciamo a vederle quasi in anteprima :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao! Volevo farti solo due domande:

- il rosa della seconda maglia sarà quello che aveva il Real lo scorso anno, quindi un magenta?

- nella prima maglia le maniche saranno monocolore come quelle di Argentina e Paraguay oppure saranno strisciate?

Grazie mille! .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piacerebbero queste tre maglie: 1° Home : maglia tradizionale Bianconera con pantaloncini neri e calzettoni bianchi con inserti neri ; 2 ° Away : blu con inserti TRICOLORE ai polsini e al collo con le 3 stelle al petto ( Ricordate la maglia Blu con le 2 stelline sul petto l' anno '77 quando vincemmo la Coppa Uefa nella mitica finale contro l ' Atletico Bilbao ? Tra l ' altro se ricordo bene , è ancora oggi l ' unica squadra ad aver vinto una coppa EUROPEA , senza l ' apporto degli stranieri ) ,ecco questa maglia mi piacerebbe da impazzire ; 3 ° Third : maglia Rosa , ( come la prima che ha indossato ) con pantaloncini e calzettoni bianchi con inserti neri .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2qk33v9.jpg29bhhed.jpg

complimenti sono molto belle, ma per la juve mi piacerebbe qualcosa di un po' più "cattivo" da sfoggiare in campo...e senza bottoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me stiamo perdendo tempo sui dettagli, che comunque data la velocità con cui hai visto le maglie non ricordi...e comunque i dettagli di per se non incidono...ciò di per se se il logo adidas è bianco o nero a noi ora non aggiunge quasi nulla...perchè elemento decontestualizzato.

invece mi piacerebbe sapere, tu hai visto le maglie...quando le hai viste che hai pensato??

cioè ti sono piacute...hai pensato che spettacolo..o erano anonime?

nel complesso...senza che stai a ricordarti i singoli dettagli..che effetto ti hanno fatto?

secondo te sono meglio o peggio di quelle di quest'anno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono uscite quelle di Real, Bayern, ecc ... mancano solo le nostre....

dai con sti bozzetti !

sono queste?

opvqa3ndv07egj9xj2yb.jpg

real-madrid-kits-2015-16.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, ad oggi tutte le novità relative alle nuove maglie sono quelle conosciute da settimane!

- The new Juventus 2015-16 Kits will be made by Adidas. The new Juventus 15-16 Away Kit will be pink with white and black applications. For the inuagural Adidas Juventus Home Kit, Adidas will introduce a traditional design. The new Black / Gold Juventus 2015-16 Third Kit will feature a spectacular gradient design from a black shirt to white socks, inspired by the home stadium.

- La prima maglia, inutile a dirlo, sarà a strisce verticali bianconere con la presenza di una grafica ispirata allo Juventus Stadium sul bordo inferiore. Per la prima volta lo stemma sul petto sarà sormontato dalle 3 stelle che simboleggiano gli scudetti conquistati.

Pantaloncini e calzettoni saranno principalmente bianchi.

Per la seconda divisa adidas ha scelto il rosa, definito testualmente “pink/bright pink”, vedremo se sarà più vicino al fucsia proposto da Nike nel 2011-12 oppure alla tenue tonalità delle origini. Sulla maglia saranno presenti anche il bianco e il nero, così come sui calzettoni. I pantaloncini saranno neri con dettagli rosa.

Infine la terza maglia, di base nera con dettagli in oro “dark football gold”. Calzoncini neri/oro, calzettoni bianchi/oro. (si spera non in "effetto gradiente", ndr)

Al momento non ci sono notizie sul tipo di colletto, sul numero delle strisce o su come questi colori saranno ripartiti sulle divise.

Quindi...

Chi vuole sbizzarrirsi con le prove può naturalmente farlo rimanendo, sul classico per la prima (il bordone dovrebbe richiamare lo Stadium... a parte eventuali test letti da chi testimonia di aver visto versioni in nero).

Per la rosa c'è da attenersi alla tonalità facilmente riscontrabile su internet, ricordando di inserire i dettagli in bianco e nero (fasce & sim,).

Per la nera è tutto chiaro.

Parere personale: spero solo di non vedere maniche monocolore... se uno parla di "classico" è "classico", non sottintende inserire una novità mai vista in 117 anni!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.