Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dražen Petrović

Maglie Juve 2015/16 Adidas, in anteprima le prime immagini. Ci saranno le 3 stelle e un richiamo allo Stadium [VIDEO] Sky riporta l'anteprima

Post in rilievo

Strisciate, per fortuna.

@Adidas2015: Nessuno purtroppo gioca più con la maglia nei pantaloncini :/

@Luxor: ero insieme ad un mio amico che ha negozi di abbigliamento sportivo e stava acquistando le nuove collezioni calcio di luglio.

ciao, mi pare di aver capito che le maniche sono strisciate con le 3 righe adidas che arrivano fino a metà manica. Ti ricordi in che modo? le righe sono bianche su sfondo nero o il contrario? grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uNVEnio.jpg

Questa sembra fatta su modello della seconda maglia dell'argentina ai mondiali ...come la feci io per la Juve su pes 14

ciao, mi pare di aver capito che le maniche sono strisciate con le 3 righe adidas che arrivano fino a metà manica. Ti ricordi in che modo? le righe sono bianche su sfondo nero o il contrario? grazie

Ma non si è detto che le maniche sono monocolore bianche???? .mmm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

See the bottom section of this whatever the fuck? It's the gradient on your 3rd shorts... Home is like the lad described,I think the away has a white/magenta/white band on the front but I'm not sure.

BmMYht0.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impossibile, l'adidas non fornisce catalogo e non mi sono azzardato di scattare nessuna foto quando si è assentato un attimo perché il rappresentante rischia il posto di lavoro e sinceramente non mi va neanche solo di rischiare che ciò possa avvenire anche se le possibilità sono basse...con la crisi che c'è ora in Italia far perdere il lavoro ad un padre di famiglia non mi farebbe andare a dormire sereno. Ho scelto quindi di fare affidamento sulla mia memoria visiva e di venirvi a raccontare ciò che ho visto...in questa forma nessuno potrà indagare su come sono uscite queste informazioni, anche perché ovviamente terro il nome del rappresentante e del negozio nell'anonimato come è giusto che sia :)

Mi è stato possibile vedere le immagini solo sul pc del rappresentante e siamo anche fortunati, il mio amico commerciante mi ha detto che con la nike ti consegna il catalogo ma le immagini sono bianche col punto di domanda e non si sa nulla fino a quando non escono....poi è chiaro, c'è sempre qualcuno che spiffera ma i commercianti sono all'oscuro.

See the bottom section of this whatever the fuck? It's the gradient on your 3rd shorts... Home is like the lad described,I think the away has a white/magenta/white band on the front but I'm not sure.

BmMYht0.jpg

quindi i pantaloncini della terza maglia avranno questo 'gradiente'?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma chi è bravo con la grafica e si diverte a fare maglie, invece di farle a càxxo, non può farle seguendo le indicazioni di syrex e degli altri che oramai le descrivono completamente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma chi è bravo con la grafica e si diverte a fare maglie, invece di farle a càxxo, non può farle seguendo le indicazioni di syrex e degli altri che oramai le descrivono completamente?

ma infatti

bellissima la maglia blu...anche se "scippata" da un utente di altro forum...ma non c'entra niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella la feci molto prima che uscirono le indiscrezioni, seguendo le indiscrezioni le ho fatte ma non sono qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella la feci molto prima che uscirono le indiscrezioni, seguendo le indiscrezioni le ho fatte ma non sono qui

anche le ultime indicazioni dellutente syrex?

E dove sarebbero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi i pantaloncini della terza maglia avranno questo 'gradiente'?

Esattamente, questo è il richiamo dello stadium di cui già sapevate qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fa abbastanza cahare... un po in stile adidas purtroppo che spesso lascia lavorare ancora i designer tedeschi con il calzino bianco e il volante rivestito di pelo di coniglio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà molto simile a questa? con scollo a V?

milan-leak-15-16.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà molto simile a questa? con scollo a V?

appena vista, diciamo che è molto classica, un rosso un po' spento...

come template mi piacerebbe bianco-nera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bingo.

con il bianco al posto del nero e il nero al posto del rosso. giusto?

tranne la banda nera al fondo che rimane così

le tre righe sulle spalle nere

il retro invece? tutto bianco o con un riquadro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.