Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dražen Petrović

Maglie Juve 2015/16 Adidas, in anteprima le prime immagini. Ci saranno le 3 stelle e un richiamo allo Stadium [VIDEO] Sky riporta l'anteprima

Post in rilievo

Ci sono già due ipotesi che non mi piacciono.

Le stelle e l'accostamento rosa-magenta, anche se ci fosse di mezzo il bianco.

l'accostamento rosa magenta che ho visto nelle pagine precedenti è così agghiacciante che sto perfino rivalutando la vecchia maglia di hello kitty. vedremo....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l sembra la società voglia spostare l'interesse sui colori delle maglie, facendo passare in secondo piano il fatto che tornino le stelle.

Perdonami ma sto discorso mi pare un pelo azzardato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Suppongo di sì. Molti dimenticano che non è lo sponsor tecnico ad occuparsi della font ma è la stilscreen ed è la società ad ordinare il colore (altrimenti la battaglia combattuta e vinta quest'anno sarebbe stata del tutto inutile...), perciò suppongo non cambi nulla sebbene ci sia un nuovo sponsor tecnico.

Dovrebbe essere identico a quello di quest'anno o sbaglio?

Il cambio non avviene ogni 2 anni? uum

spero proprio di no... :)

io invece credo che nonostante sia "esterno" non vogliano avere rimandi al passato e che quindi Adidas chiederà di cambiare font... almeno spero :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece credo che nonostante sia "esterno" non vogliano avere rimandi al passato e che quindi Adidas chiederà di cambiare font... almeno spero :d

Trovare una font migliore di eurostile (12/13 e 13/14) era difficile. Ne abbiamo visti di peggio (2006-07/2007-08) però è vero che la font attuale non è nulla di che. Sinceramente credo nella continuità, però i dubbi visto il cambio di sponsor tecnico, sebbene non sia questo a decidere, sono leciti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non possiamo escludere che vogliano dare un segnale cambiando il font dopo solo un anno. Da questo punto di vista credo però che le eventuali conferme le avremo solo con la presentazione ufficiale.

Trovare una font migliore di eurostile (12/13 e 13/14) era difficile.

.quoto

Veramente, veramente bello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dato che henderson sembra un utente parecchio affidabile posso dire che, a primo impatto, la home mi ha fatto una bella impressione.

Sono tra quelli che pensano che la maglia con le stelle abbia tutt'altro fascino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so dove le hai prese, ma sono sicuro che mi piacerebbero molto più di quelle che saranno poi ufficiali

non l'ho viste a che pagina stanno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovare una font migliore di eurostile (12/13 e 13/14) era difficile. Ne abbiamo visti di peggio (2006-07/2007-08) però è vero che la font attuale non è nulla di che. Sinceramente credo nella continuità, però i dubbi visto il cambio di sponsor tecnico, sebbene non sia questo a decidere, sono leciti.

io lo spero vivamente :d

quello di quest'anno non mi piace proprio... per dirti... tranne i "vuoti" nelle lettere mi piace molto quello del milan.. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonami ma sto discorso mi pare un pelo azzardato

Si lo so, hai ragione, ho esagerato...

ma hanno rotto le balle facendo i fenomeni "noi non mettiamo le stelle bla bla bla"...e adesso le mettono evidentemente perchè adidas avrà detto "noi abbiamo le 3 strisce, con le 3 stelle sai che appel?"...altrimenti non ci sarebbero altri motivi per tornare alle stelle. Quindi a mio avviso comportamento pietoso e senza palle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non possiamo escludere che vogliano dare un segnale cambiando il font dopo solo un anno. Da questo punto di vista credo però che le eventuali conferme le avremo solo con la presentazione ufficiale.

.quoto

Veramente, veramente bello.

chiedevo appunto se era uscito qualcosa... :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si lo so, hai ragione, ho esagerato...

ma hanno rotto le balle facendo i fenomeni "noi non mettiamo le stelle bla bla bla"...e adesso le mettono evidentemente perchè adidas avrà detto "noi abbiamo le 3 strisce, con le 3 stelle sai che appel?"...altrimenti non ci sarebbero altri motivi per tornare alle stelle. Quindi a mio avviso comportamento pietoso e senza palle

Condivido il discorso sul comportamento della società. Io ormai non ne faccio più una questione di principio, tanto io so che al momento sono 32, ma so anche che comunque vada, gli altri ce ne conteranno sempre 30... Quindi ormai me ne frego, che le mettano o non le mettano non mi cambia la vita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io spero vivamente che la patch sponsor rientri QUANTOMENO nelle strisce, come quest'anno, altrimenti, la maglia potrà essere bella quanto volete ma la patacca rovinerà irrimediabilmente il tutto!!!!! dai casssso bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No .ghgh

Per la maglia di quest'anno abbiamo dovuto aspettare il documento di Stilscreen anche per il font non solo per i colori vero? uum

si... e li scoprimmo il giallo .doh

cmq il riquadro dietro dovrebbe essere bianco giusto?? .boh

anche qua un bel doh ci stà .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No .ghgh

Per la maglia di quest'anno abbiamo dovuto aspettare il documento di Stilscreen anche per il font non solo per i colori vero? uum

No, il documento non aveva indicazioni sulla font, ma solo sui colori.

eqw8cy.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus 2015/2016 (a sinistra) vs Real 2014/2015 (a destra), polo e maglia da allenamento...

l'importante è essere creativi, originali e mai ripetitivi... .ehm

hanno spostato le righe, da sotto le ascelle alla parte bassa...usando gli stessi colori...

Differenza.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So according to what I know + what I read in this very discussion this should be the home shirt:

Un99XdA.png

If it's 100% I can also do away/third.

did u happen to see he back of the jersey? And is the jeep sponsor the same patch used this year? Or is there a break in the stripes of the jersey to allow for the jeep sponsor? Thanks!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si... e li scoprimmo il giallo .doh

Non ricordarmi quei giorni... sefz

cmq il riquadro dietro dovrebbe essere bianco giusto?? .boh

anche qua un bel doh ci stà .doh

C'è da dire che se le strisce si dovessero rivelare strette come quelle postate da henderson, potrebbero anche riuscire a mantenere le due strisce nere più esterne senza interromperle, creando così un vero riquadro bianco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è da dire che se le strisce si dovessero rivelare strette come quelle postate da henderson, potrebbero anche riuscire a mantenere le due strisce nere più esterne senza interromperle creando così un vero riquadro bianco.

Credo garantisca più visibilità allo sponsor lo sfondo nero che lo sfondo bianco.. Essendo la maglia con predominante bianco sponsor nero su sfondo bianco credo si confonderebbe

EDIT: credevo parlassi del davanti, scusa :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la striscia rossa nella seconda maglia è più stretta di quella fatta qui, è identica alla seconda del milan.

La patacca non è allineata alle linee nere nella prima. le strisce sono molto strette. dal vivo entrambe molto brutte. la prima mi ricorda quelle dell'ascoli. le spalle adidas sono uno schifo, disallineato con le righe delle maniche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è da dire che se le strisce si dovessero rivelare strette come quelle postate da henderson, potrebbero anche riuscire a mantenere le due strisce nere più esterne senza interromperle, creando così un vero riquadro bianco.

brutti momenti .doh

speremobbbene :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.