Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dražen Petrović

Maglie Juve 2015/16 Adidas, in anteprima le prime immagini. Ci saranno le 3 stelle e un richiamo allo Stadium [VIDEO] Sky riporta l'anteprima

Post in rilievo

A me sto presunto richiamo alla tradizione del rosa+nero ha rottoicoglioni

--- la seconda maglia deve essere giallo+blu o blu+giallo

--- la terza possono fare quello che vogliono...comunque nera è sempre perfetta

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa sono tracce di pneumatici? :d

Maglia dell'Inter Baku.. Usata anche dal Partizan.. Mi riferivo più alla sistemazione del logo adidas di cui si discuteva nelle ultime pagine :d però a prima vista l'accostamento alle sgommate ci sta tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehi, calma con i termini e le parole, bisogna prima conoscere le dinamiche relative alle immagini postate in anteprima. Tutti coloro che le trovano e le postano in anteprima le marchiano per una semplice questione: rimarcare il fatto di averle postate in anteprima, altrimenti lo farebbero altri, come è capitato mille volte. E siccome c'è stato un sito che già le aveva riprese da qui postandole, pur citandoci correttamente, ecco che erano belle che diventate di pubblica diffusione, togliendoci quel minimo di "scoop" che ogni sito/forum/account si accaparrerebbe. Sono state marcate anche di fretta se è per questo, ma con l'utente in questione prima si è parlato e discusso. Quelle relative alla maglia away, per esempio, non le marchiamo perchè sono già state postate da un altro sito, quindi non avrebbe senso. Le "riprendiamo" casomai... nonostante c'è cmq chi ha l'abitudine di marchiarle lo stesso anche alla seconda, terza o quarta passata di mano. C'è poi chi marchia tutte le immagini che posta, senza differenze, e basta farsi un giro sui siti di maglie per rendersene conto! Ed è nel pieno diritto di chi lo fa, perchè non è un accaparrare niente, dato che non si tratta di firma registrata, ma solo contrassegnata. Quindi, ribadendo che si trattava solo di marcare la primigenitura della pubblicazione, il che ha portato molti utenti al di fuori di VS alla visualizzazione di questa discussione, evita certi termini, grazie!

xxx
xxx

EDIT: La cosa era già stata puntualizzata qui (leggi quote sopra) e in un tweet successivo.

Allen Iverson ha provveduto a ripuntuallizzare tutto qui: http://www.vecchiasi...st__p__16022754

Questione già discussa. Evitare di rispammarla all'interno del topic, per qualsiasi cosa chiarire in mp. Grazie.

(Tranquillo Sergente, capisco il rilievo, ma è tutto nella norma)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pataccone Jeep, come lo chiami tu, per quanto riguarda la prima è inevitabile a causa dei colori (stupendi!) della nostra maglia...Non siamo come il Milan, l'Inter o il Barcellona, che hanno la maglia a strisce con due colori prevalentemente scuri e che quindi possono inserire direttamente lo sponsor scritto in bianco, in giallo o in oro, senza che ci sia il bisogno del pataccone...Noi abbiamo il bianco ed il nero, vale a dire il colore più chiaro e quello più scuro in assoluto, per cui il pataccone è necessario, altrimenti, se usi un colore chiaro per lo sponsor, non si notano bene le lettere dello stesso che hanno come sfondo le strisce bianche, se usi un colore scuro, non si notano bene quelle lettere che hanno come sfondo le strisce nere...Ed è lo stesso motivo per cui i numeri ed i nomi dei calciatori devono essere inseriti in un riquadro (quando avevamo i numeri gialli, senza riquadro, non si leggeva una mazza).

No, non è inevitabile, altrimenti non avremmo mai avuto questa più di 20 anni fa...

baggio-juventus-upim.jpg

Semplicemente bisognerebbe riconsiderare di produrre la maglia come un tutt'uno, il che è fattibilissimo. ;)

So according to what I know + what I read in this very discussion this should be the home shirt:

Un99XdA.png

If it's 100% I can also do away/third.

GREAT WORK!

You could do away/third! .ok

graziemille graziemille graziemille

Are you sure that the stripes are so thin?

Position (between two stripes) and color of the adidas logo do not convince me. uum

Unlike swoosh Nike, Adidas logo usually does not provide a "border" of a different color from the main color of the logo. .boh

Thanks.

Sorry for my bad english .ghgh

Un applauso per Allen Iverson perfetto in ogni commento!

Ho letto pur senza poter postare e ho apprezzato. ;)

P.S.: The pen is on the table.

The cat is near the window :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sensazione patacca sponsor ci sono tanti modi per evitarla pure sulle maglie bianconere. Fare un patch fatto bene,con contorno, come è stato anche sulle nostre maglie con Danone nel 94 ad esempio o con new holland qualche anno fa. Oppure fare proprio la scritta ben contornata, non sto a postare le foto ma ci sono tanti esempi anche sul bianconero e sono cose poi che ne parliamo da anni. Io spero vivamente spero che se manterranno l'attuale adesivo, sia almeno come quest'anno inserito preciso nelle strisce. Su questo si hanno notizie attendibili? La foto che sta girando in questi giorni con il patch fuori dalle strisce e orribile ha qualche base di ufficialità?? Vi giuro è quasi la sola cosa che mi preoccupa delle nuove maglie. ... vabbe oh ragazzi, poi se non ci piaciono apriamo subito la rivolta con Lee e le facciamo cambiare. :d;-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che l uso della patacca è dovuto anche al fatto che lo sponsor richiede una visibilità diversa tra campionato e champions. Infatti in Champions per qualche regola probabilmente la Juve inserisce una patacca più piccola rispetto al campionato, cosa che si notava di più quando gli anni scorsi usciva dalle strisce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, non è inevitabile, altrimenti non avremmo mai avuto questa più di 20 anni fa...

baggio-juventus-upim.jpg

Semplicemente bisognerebbe riconsiderare di produrre la maglia come un tutt'uno, il che è fattibilissimo. ;)

GREAT WORK!

You could do away/third! .ok

graziemille graziemille graziemille

De inglish it sembr a littol pocc rafazzonated, too macc scolastic. Maibi he dev torn tu scuol. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E di rimando dall'altro topic...

Tuttosport cita le nostre anticipazioni sulle nuove maglie Adidas, sia nell'articolo sul giornale, che in home del sito.

rs8yed.jpg

Tuttosport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie .salve

De inglish it sembr a littol pocc rafazzonated, too macc scolastic. Maibi he dev torn tu scuol. sefz

Vafang*** .ghgh

Sorry, I don't understand your language...

20110613224616_spray_trollface_copy.png

P.S.

Tornando seri, non credo proprio che il livello medio dell'Inglese insegnato negli istituti italiani (escludendo forse linguistico et similia) sia superiore al mio .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sto presunto richiamo alla tradizione del rosa+nero ha rottoicoglioni

--- la seconda maglia deve essere giallo+blu o blu+giallo

--- la terza possono fare quello che vogliono...comunque nera è sempre perfetta

SANTE PAROLE

Ora ti diranno che sei un troll....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie .salve

Prego, ci mancherebbe. Grazie a te carissimo ;)

Vafang*** .ghgh

P.S.

Tornando seri, non credo proprio che il livello medio dell'Inglese insegnato negli istituti italiani (escludendo forse linguistico et similia) sia superiore al mio .the

No, era perchè avevi inserito lo spoiler per scusarti... ma praticamente tutti siamo mezzi terrorizzati di fare la cappellata con henderson, e io se è per questo sono proprio l'ultimo che può parlare! ;)

shhh, don't esagerar, it seems that lu livell of english is superior than the scuol... .segreto

(scusa Allen, non ho resistito, non lo faccio più... :d )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vafang*** .ghgh

P.S.

SANTE PAROLE

shhh, don't esagerar, it seems that lu livell of english is superior than the scuol... .segreto

(scusa Allen, non ho resistito, non lo faccio più... :d )

These yellowists seem to be a little suscettibol... maybe they still feel their chiapps burning... uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SANTE PAROLE

"un troll! Nei sotterranei!!" Cit.

Ha solo espresso una sua opinione, non credo debba essere considerato un troll.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"un troll! Nei sotterranei!!" Cit.

Ha solo espresso una sua opinione, non credo debba essere considerato un troll.

No, lo so...scherzavo...ieri ho detto le stessi cose e mi ha subito dato del troll e del "non tifoso"!! Figurati, per me si può dire tutto, poi parlando di magliette anche di più!! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

These yellowists seem to be a little suscettibol... maybe they still feel their chiapps burning...

Scusa, oggi non ho tempo per i tuoi tetri giochini...devo andare a scannarmi nel topic "meglio pelè o Maradona?"....Vieni? uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehi, calma con i termini e le parole, bisogna prima conoscere le dinamiche relative alle immagini postate in anteprima. Tutti coloro che le trovano e le postano in anteprima le marchiano per una semplice questione: rimarcare il fatto di averle postate in anteprima, altrimenti lo farebbero altri, come è capitato mille volte. E siccome c'è stato un sito che già le aveva riprese da qui postandole, pur citandoci correttamente, ecco che erano belle che diventate di pubblica diffusione, togliendoci quel minimo di "scoop" che ogni sito/forum/account si accaparrerebbe. Sono state marcate anche di fretta se è per questo, ma con l'utente in questione prima si è parlato e discusso. Quelle relative alla maglia away, per esempio, non le marchiamo perchè sono già state postate da un altro sito, quindi non avrebbe senso. Le "riprendiamo" casomai... nonostante c'è cmq chi ha l'abitudine di marchiarle lo stesso anche alla seconda, terza o quarta passata di mano. C'è poi chi marchia tutte le immagini che posta, senza differenze, e basta farsi un giro sui siti di maglie per rendersene conto! Ed è nel pieno diritto di chi lo fa, perchè non è un accaparrare niente, dato che non si tratta di firma registrata, ma solo contrassegnata. Quindi, ribadendo che si trattava solo di marcare la primigenitura della pubblicazione, il che ha portato molti utenti al di fuori di VS alla visualizzazione di questa discussione, evita certi termini, grazie!

dire che una persona si 'è comportata malissimo' o dire che 'si ha avuto un comportamento scorretto' è una affermazione che merita un 'evita certi termini'?

e non è perchè altri si comportano male che rende meno censurabile un mio comportamento, a mio parere.

chi le ha pubblicate vi ha dato il consenso a marchairle? bene, allra vi siete comportatati nel modo corretto. bastava scrivere questo

di immagini postate in anteprima, parlo di costruzione dello stadio, me ne intendo parecchio, forse tu non eri nemmeno ancora iscritto al forum. e infatti proprio questo forum si comportò malissimo, con il consenso degli stessi moderatori, nel modo che tu giustamente condanni

detto questo mi scuso se qualcuno si è sentito offeso ma la mia era una precisazione per difendere chi spesso viene 'abusato'

che poi questa confersazione possa, anzi debba continuare in privato, mi va benissimo e trovo sia la collocazione migliore.

ma siccome questo commento che ho citato è pubblico, mi sono sentito in dovere di intervenire qui, anche solo per difendere la mia immagine e il mio credito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

baggio-juventus-upim.jpg

purtroppo non è più fattibile

andava bene quando si parlava di altri numeri e produzioni a scala ridotta

ora vengono prodotti su larga scala, comn macchianri impostati in un certi modo per eseguire determinate lavorazioni, che vanno al di là della singola squadra. per questo i layout vengo riutilizzati per più squadre e le personalizzazioni avvengono quasi esclusivamente nei colori

si potrebbe fare con lo stampato, personalizzazioni che ditte come asics o sportika o joma fanno abitualmente anche a costo ridotto, per le piccole realtà ma la qualità del prodotto finale è pessima. è la tecnica che usano le bancarelle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, lo so...scherzavo...ieri ho detto le stessi cose e mi ha subito dato del troll e del "non tifoso"!! Figurati, per me si può dire tutto, poi parlando di magliette anche di più!! :)

IMHO: tifi Poggibonsi. Non puoi discutere le maglie u.u son più sacre del Santo Graal *ma che catso sto dicendo xD*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dire che una persona si 'è comportata malissimo' o dire che 'si ha avuto un comportamento scorretto' è una affermazione che merita un 'evita certi termini'?

e non è perchè altri si comportano male che rende meno censurabile un mio comportamento, a mio parere.

chi le ha pubblicate vi ha dato il consenso a marchairle? bene, allra vi siete comportatati nel modo corretto. bastava scrivere questo

di immagini postate in anteprima, parlo di costruzione dello stadio, me ne intendo parecchio, forse tu non eri nemmeno ancora iscritto al forum. e infatti proprio questo forum si comportò malissimo, con il consenso degli stessi moderatori, nel modo che tu giustamente condanni

detto questo mi scuso se qualcuno si è sentito offeso ma la mia era una precisazione per difendere chi spesso viene 'abusato'

che poi questa confersazione possa, anzi debba continuare in privato, mi va benissimo e trovo sia la collocazione migliore.

ma siccome questo commento che ho citato è pubblico, mi sono sentito in dovere di intervenire qui, anche solo per difendere la mia immagine e il mio credito

Non hai affermato solo quello, hai usato altre forme che da sole sono passibili di ammonizione, ed invece ho preferito il richiamo semplice.

E' consentito, anzi, doveroso il richiamo all'interno del topic, e non costituisce attacco all'immagine di nessuno perchè è conseguente ad un precedente post che aveva già provveduto ad intaccare l'immagine e il credito altrui. Non è consentito invece continuare discussioni con i mods in quel topic, e a tal proposito si provvede a contattarlo in mp.

Non c'è bisogno di essere iscritti qui da anni per conoscere come funzionano queste cose, e la procedura è già stata spiegata sufficientemente per rispondere alle tue questioni. Ma cmq se vuoi, puoi continuare la discussione in privato.

Ad ogni modo un consiglio per non perderci nemmeno tempo: stiamo parlando di lana caprina su procedure stra-conosciute e consentite.

Cmq... stop alla questione nel topic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma no che litigate per le maglie ahahhah

xxx

Ma nn avete altro a cui pensare?

ma rilassatevi tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo non è più fattibile

andava bene quando si parlava di altri numeri e produzioni a scala ridotta

ora vengono prodotti su larga scala, comn macchianri impostati in un certi modo per eseguire determinate lavorazioni, che vanno al di là della singola squadra. per questo i layout vengo riutilizzati per più squadre e le personalizzazioni avvengono quasi esclusivamente nei colori

si potrebbe fare con lo stampato, personalizzazioni che ditte come asics o sportika o joma fanno abitualmente anche a costo ridotto, per le piccole realtà ma la qualità del prodotto finale è pessima. è la tecnica che usano le bancarelle

I layout della Juve saranno diversi in quanto a strisce, a quanto pare, da quelli del Milan (per esempio).

La parte che dovrebbe ospitare lo sponsor è semplicemente un'altra striscia, solo che è orizzontale. Adidas tratta squadre con mille fogge diverse, e se dovesse trattare il Boca, ad esempio, non è che non lo farebbe per l'eccezionalità del layout.

A riprova di ciò il fatto che sono innumerevoli le squadre con sponsor stampato.

Il motivo (ad oggi) dell'uso della toppa trova spiegazione nella doppia grandezza utilizzata per lo stesso tra campionato e champions. Quella sì non replicabile meccanicamente (o meglio, troppo costosa per farne due versioni).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.