Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dražen Petrović

Maglie Juve 2015/16 Adidas, in anteprima le prime immagini. Ci saranno le 3 stelle e un richiamo allo Stadium [VIDEO] Sky riporta l'anteprima

Post in rilievo

These yellowists seem to be a little suscettibol... maybe they still feel their chiapps burning... uhuh

hoo

What the cats signific "these yoellowists"? If you have to parl italian, parl it ben... otherwise we don't capisc stam ink!!! sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi per favore, capisco che ci sia sdegno riguardo le 3 stelle ma pensate al bene della società.

Innanzitutto il cambio di sponsor porterà un incredibile aumento dei profitti provenienti dal settore marketing, inoltre le 3 stelle (che neanche io amo ma vi ripeto che ci saranno a meno che la società all'ultimo non intervenga) vendono...eccome se vendono.

Pensate a tutti i ragazzini, agli stranieri (che di calciopoli sanno poco o nulla e se sanno se ne sbattono) o a tutti quei fanatici di cui frega poco dell'umiliazione che ha avuto la nostra gloriosa storia...ce ne sono a bizzeffe e sono molto più di noi, quindi mi auguro che tutti loro acquistino palate di abbigliamento e maglie in modo tale da rilanciarci finalmente nel marketing.

Perchè, diciamocela tutta, le tre stelle fanno "figo"..."che figata". ( ovviamente questo è un ragionamento che può fare un tifoso qualunque, sarà che sono un commerciante anche se non di abbigliamento per cui ho una mentalità più aperta :d )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se la facevano cosi la pigliavo, tarocca ma la pigliavo sefz

jHU31tX.jpg

Apprezzo la passione per il fake di Sgub sefz

Che poi riflettendoci, sembrano più fake i bozzetti pubblicati da Tuttosport (e ripresi dal forum) che non questo capolavoro .allah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La seconda non mi piace. Soprattutto per il rosa, ma anche la striscia orizzontale per lo sponsor la rende anonima. La terza "giallo-nera" è un compromesso storico.

A buon intenditor... sefz

Non condivido le tre stelle, ma Syrex ha spiegato bene le ragioni del mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi per favore, capisco che ci sia sdegno riguardo le 3 stelle ma pensate al bene della società.

Innanzitutto il cambio di sponsor porterà un incredibile aumento dei profitti provenienti dal settore marketing, inoltre le 3 stelle (che neanche io amo ma vi ripeto che ci saranno a meno che la società all'ultimo non intervenga) vendono...eccome se vendono.

Pensate a tutti i ragazzini, agli stranieri (che di calciopoli sanno poco o nulla e se sanno se ne sbattono) o a tutti quei fanatici di cui frega poco dell'umiliazione che ha avuto la nostra gloriosa storia...ce ne sono a bizzeffe e sono molto più di noi, quindi mi auguro che tutti loro acquistino palate di abbigliamento e maglie in modo tale da rilanciarci finalmente nel marketing.

Perchè, diciamocela tutta, le tre stelle fanno "figo"..."che figata". ( ovviamente questo è un ragionamento che può fare un tifoso qualunque, sarà che sono un commerciante anche se non di abbigliamento per cui ho una mentalità più aperta :d )

hai ragione ma è un discorso di coerenza, tanto valeva metterle nel logo già lo scorso anno...invece la società si piega a volontà altrui un'altra volta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La seconda non mi piace. Soprattutto per il rosa, ma anche la striscia orizzontale per lo sponsor la rende anonima. La terza "giallo-nera" è un compromesso storico.

dove l'ha spiegato?? perchè vorrei capire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai ragione ma è un discorso di coerenza, tanto valeva metterle nel logo già lo scorso anno...invece la società si piega a volontà altrui un'altra volta

"Tanto valeva metterle nel logo"?! Il logo è qualcosa di sacro, a mio modo di vedere, e non dovrebbe essere mai toccato, perché è il simbolo di una storia, di un inizio, quando nessuno poteva sapere quanto si sarebbe poi conquistato negli anni, vittorie che di fronte a una storia contano fino ad un certo punto (altrimenti non esisterebbero tifosi di quella squadra che magari non ha vinto niente in 100 anni di vita).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sulla singola maglia può incidere di qualche decina di centesimi. ma prova a moltiplicarli su che so...per 1 mln di maglie prodotte (non ho idea di quante ne vengano prodotte)

ma era una cosa che facevano qualche anno fa però...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crociata antirosa? Scateniamo la bestia Lee? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crociata antirosa? Scateniamo la bestia Lee? sefz

Più che altro crociata anti magenta :d

Ah, #votalagialla

Armiamoci e partiamo! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco ora dovrò fondare un movimento extraparlamentare.

Vamos a matar companeros amarillos!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Tanto valeva metterle nel logo"?! Il logo è qualcosa di sacro, a mio modo di vedere, e non dovrebbe essere mai toccato, perché è il simbolo di una storia, di un inizio, quando nessuno poteva sapere quanto si sarebbe poi conquistato negli anni, vittorie che di fronte a una storia contano fino ad un certo punto (altrimenti non esisterebbero tifosi di quella squadra che magari non ha vinto niente in 100 anni di vita).

I loghi cambiano e vengono rivisitati periodicamente...comunque non devono metterle visto che lo scorso anno agnelli faceva il fenomeno che non le avrebbe messe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

These yellowists seem to be a little suscettibol... maybe they still feel their chiapps burning... uhuh

STRUUNZ! Strunz....... (cit.) .grr

.muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I layout della Juve saranno diversi in quanto a strisce, a quanto pare, da quelli del Milan (per esempio).

La parte che dovrebbe ospitare lo sponsor è semplicemente un'altra striscia, solo che è orizzontale. Adidas tratta squadre con mille fogge diverse, e se dovesse trattare il Boca, ad esempio, non è che non lo farebbe per l'eccezionalità del layout.

A riprova di ciò il fatto che sono innumerevoli le squadre con sponsor stampato.

Il motivo (ad oggi) dell'uso della toppa trova spiegazione nella doppia grandezza utilizzata per lo stesso tra campionato e champions. Quella sì non replicabile meccanicamente (o meglio, troppo costosa per farne due versioni).

Lee, però ad esempio, sulla maglia gialla utilizzata lo scorso anno, sia in Europa si in campionato, è stata fatta la scritta alle due diverse grandezze. Io purtroppo credo che il patch sia semplicemente poca voglia di perderci troppo tempo, cosa sbagliatissima, perchè come sappiamo ha il potere di rovinare o abbellire il tutto. uum.... ah aspetta, parli del fatto di mettere proprio uno spazio stampato sulla maglia?? avevo capilto la scritta semplice, se così come non detto .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

insomma sta seconda/terza made in england arriva o devo ricordare ad AllenI di quando ha perso la finale coi miei Lakers?? .bohsefz

I template delle maglie (basati sulle indiscrezioni) non li faccio io sefz

Però, di quelle finals, la cosa che rimmarrà immortale è la Prestazione di AI in gara 1.

Impressa con caratteri indelebili, di fuoco, nella Storia di questo sport.

.allah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.