Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dražen Petrović

Maglie Juve 2015/16 Adidas, in anteprima le prime immagini. Ci saranno le 3 stelle e un richiamo allo Stadium [VIDEO] Sky riporta l'anteprima

Post in rilievo

Agnelli doveva continuare per la strada che aveva intrapreso, ossia non mettere le stelle sulla maglia e portare avanti la battaglia legale attendendo i risultati della cassazione nel processo penale di Napoli dove hanno pian piano smantellato tutte le bugie create ad hoc per distruggerci nel 2006, con cui poi far riaprire il processo sportivo visto che esiste una legge secondo cui, qualora emergano nuovi fatti all'epoca del procedimento sconosciuti, si può chiedere la rivisitazione del processo....

ecco cosa dovrebbe fare!!!!

non è "d'ora in poi", ma solo " fino a quando non verrà restituito il maltolto"....

è uguale, è sbagliato a prescindere!!! almeno fino a quando la vicenda non sarà conclusa, e per conclusa intendo che i due scudetti tolti DEVONO tornare a casa.... non stare in quella fogna milanese dove se lo sono assegnati a tavolino....

Per me è una polemica sterile, Agnelli nelle sedi opportune si è comportato come tutti noi volevamo. Un conto è comportarsi in una maniera un altro è di fatto ottenere delle cose...

Non ha la bacchetta magica per cambiare le cose, ci vuole tempo...molto tempo. E abbiamo tutti contro. Anzi, tutti gli altri quando sentono parlare di Calciopoli esclamano "ancora?!!" manco stessi parlando dell'era primitiva...

Inoltre, le stelle sono ovunque...

Se vuoi rifiutare la figc allora non mettevi neanche il tricolore sul petto (come del resto si fa ovunque) così lì smerdavi meglio e ti staccavi più che mai dal calcio italiano... a quanto pare il simbolismo nel calcio nostrano è una cosa importante in casa nostra, e al primo cambio di sponsor si decide di ripristinare la tradizione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è una polemica sterile, Agnelli nelle sedi opportune si è comportato come tutti noi volevamo. Un conto è comportarsi in una maniera un altro è di fatto ottenere delle cose...

Non ha la bacchetta magica per cambiare le cose, ci vuole tempo...molto tempo. E abbiamo tutti contro. Anzi, tutti gli altri quando sentono parlare di Calciopoli esclamano "ancora?!!" manco stessi parlando dell'era primitiva...

Inoltre, le stelle sono ovunque...

Se vuoi rifiutare la figc allora non mettevi neanche il tricolore sul petto (come del resto si fa ovunque) così lì smerdavi meglio e ti staccavi più che mai dal calcio italiano... a quanto pare il simbolismo nel calcio nostrano è una cosa importante in casa nostra, e al primo cambio di sponsor si decide di ripristinare la tradizione.

appunto per quello dico che sono degli ipocriti, passi il discorso dello scudetto visto che fino a pochi anni fa praticamente nessuno conosceva le sembianze della coppa che si da a chi vince il campionato, ma se sulle stelle si era espresso in un certo modo non capisco perchè rimangiarsi quanto detto soprattutto ora che siamo alle battute finali nel processo penale di Napoli, insomma si è discusso per quasi 9 anni di quanto accaduto nel 2006 e sono quasi tre anni che abbiamo vinto il 30° scudetto, perchè proprio ora cambiare idea e sputtanarsi in questo modo?

è una cosa che non riesco proprio nè a capire nè tantomeno a digerire....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi Agnelli doveva armarsi di clava e lancia , e convincere tutta la figc e Moratti che gli scudetti sono/erano 30-32 e farle mettere finalmente sulle maglie dopo aver portato a Vinovo su una palo la testa di Guido Rossi e Moratti...

mi pare ovvio...

P.S.

Siamo andati ampiamente OT...

Su VS c'è stato già un topic con tanto di sondaggio.... il 50% circa le rivuole, l'altra metà no... le hanno rimesse...amen

se vinciamo il 33' scudetto può anche metterle le stelle, rimanderemo il problema a quando vinceremo il 40' scudetto, dove di nuovo non metterà le 4 stelle sulla maglia che usano i giocatori (su quelle che vendono si... ai soldi del merchandising mica rinuncia...).

Se restiamo a 32 e le mette, è come dichiarare di avere 30 scudetti.

Mettendo 3 stelle nel logo ( non sulla maglia, nel logo) avrebbe fatto una cosa insignificante per gli altri ma importante per noi, ma mica possiamo chiedere questo livello di furbizia a monociglio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appunto per quello dico che sono degli ipocriti, passi il discorso dello scudetto visto che fino a pochi anni fa praticamente nessuno conosceva le sembianze della coppa che si da a chi vince il campionato, ma se sulle stelle si era espresso in un certo modo non capisco perchè rimangiarsi quanto detto soprattutto ora che siamo alle battute finali nel processo penale di Napoli, insomma si è discusso per quasi 9 anni di quanto accaduto nel 2006 e sono quasi tre anni che abbiamo vinto il 30° scudetto, perchè proprio ora cambiare idea e sputtanarsi in questo modo?

è una cosa che non riesco proprio nè a capire nè tantomeno a digerire....

non lo so...ma quelli come me che sono favorevoli non traducono la cosa delle stelle con l'appecorarsi al conteggio della figc. Io sinceramente non ci vedo nessun legame.

Agnelli dice di non rispettare il conteggio -> nike prepara le maglie 2012 con 2 stelle perchè legge l'almanacco ufficiale -> Agnelli fa coprire le 2 stelle con una adesivo e vende al pubblico maglie per tifosi con 3 stelle. -> L'anno dopo Nike per evitare la pecionata con l'adesivo sulle proprie maglie decide di sviare il problema togliendo tutto (Agnelli acconsente).

Ora arriva Adidas e dice "le rivolete?" a noi piacerebbe metterle per farne un lancio pubblicitario con i fiocchi con le tre strisce... va bene?

Tu che fai?

io l'ho sempre pensata così. O sei bianco o sei nero.

Non ti permettono di mettere la terza stella?? Bene, io allora manco il tricolore voglio sulla maglia. Scontro totale. E non alzo manco la coppa che mi vengono a consegnare quelli della figc a casa mia.

Quindi o Agnelli è un * che certe cose le accetta e certe no... oppure non è un * perchè dal prossimo anno acconsente alle 3 stelle con Adidas.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vinciamo il 33' scudetto può anche metterle le stelle, rimanderemo il problema a quando vinceremo il 40' scudetto, dove di nuovo non metterà le 4 stelle sulla maglia che usano i giocatori (su quelle che vendono si... ai soldi del merchandising mica rinuncia...).

Se restiamo a 32 e le mette, è come dichiarare di avere 30 scudetti.

Mettendo 3 stelle nel logo ( non sulla maglia, nel logo) avrebbe fatto una cosa insignificante per gli altri ma importante per noi, ma mica possiamo chiedere questo livello di furbizia a monociglio...

Era la cosa più giusta da fare... l'avremmo detto 2000 volte qua dentro.

Ma probabilmente non si poteva fare nei tempi ristretti...

Ripeto; o fai sparire tutti i simboli della figc (tricolore sul petto, coppa campionato, coppa italia, patch coppa italia ecc ecc) oppure non ci trovo nulla di scandaloso... Del resto questa cosa doveva prima o poi finire...

Il fatto che sia stato lo sponsor a deciderlo (praticamente) fa mettere l'anima in pace a tutti.

A mio modo di vedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco... allo stadio sonp raffigurate in ogni dove e poi sulla maglia si fanno tante storie... bah

Io invece lo trovo fin troppo ovvio.

Visto che abbiamo rotto con la nike per quel motivo e c'è anche una causa in corso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non lo so...ma quelli come me che sono favorevoli non traducono la cosa delle stelle con l'appecorarsi al conteggio della figc. Io sinceramente non ci vedo nessun legame.

Agnelli dice di non rispettare il conteggio -> nike prepara le maglie 2012 con 2 stelle perchè legge l'almanacco ufficiale -> Agnelli fa coprire le 2 stelle con una adesivo e vende al pubblico maglie per tifosi con 3 stelle. -> L'anno dopo Nike per evitare la pecionata con l'adesivo sulle proprie maglie decide di sviare il problema togliendo tutto (Agnelli acconsente).

Ora arriva Adidas e dice "le rivolete?" a noi piacerebbe metterle per farne un lancio pubblicitario con i fiocchi con le tre strisce... va bene?

Tu che fai?

io l'ho sempre pensata così. O sei bianco o sei nero.

Non ti permettono di mettere la terza stella?? Bene, io allora manco il tricolore voglio sulla maglia. Scontro totale. E non alzo manco la coppa che mi vengono a consegnare quelli della figc a casa mia.

Quindi o Agnelli è un * che certe cose le accetta e certe no... oppure non è un * perchè dal prossimo anno acconsente alle 3 stelle con Adidas.

lo scudetto, ripeto, è un altro discorso... le stelle segnano i trionfi raggiunti negli anni, e visto che il conteggio figc non corrisponde con la realtà che sono i 32 scudetti vinti, io le stelle non le avrei messe.... poi può anche arrivare il nuovo sponsor tecnico che ti propone non so cosa ma io mi sarei aspettato ben altro da Agnelli... e di certo non di rivedere le stelle sulla maglia prima di rivedere gli scudetti che ci sono stati indebitamente sottratti...

Per tutti quelli che criticano il rosa..

Diciamo che ci porta bene .ok

ricordiamo anche il 2003/2004 allora... .ghgh.doh

ps non sono contrario al rosa, non mi convince tantissimo il come lo vogliono mettere nella maglia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tutti quelli che criticano il rosa..

Nel 2011 2012 come seconda maglia avevamo il rosa..

E abbiamo finito il campionato da imbattuti

Diciamo che ci porta bene .ok

Adidas @@

Era bruttissima quella maglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo scudetto, ripeto, è un altro discorso... le stelle segnano i trionfi raggiunti negli anni, e visto che il conteggio figc non corrisponde con la realtà che sono i 32 scudetti vinti, io le stelle non le avrei messe.... poi può anche arrivare il nuovo sponsor tecnico che ti propone non so cosa ma io mi sarei aspettato ben altro da Agnelli... e di certo non di rivedere le stelle sulla maglia prima di rivedere gli scudetti che ci sono stati indebitamente

Lo scudetto è sempre un simbolo figc, in molti paesi non esiste. Chi vince si sa che ha vinto, fine.

Se mi fanno la guerra in federazione, non metto nulla sulla mia maglia. Tutta pulita. Asettica.

Non alzo la coppa, quella specie di cosina inutile, e non mi gioco la coppetta Italia schierando la primavera.. Ecc ecc.

Visto che una cosa del genere è utopia pura, perché non si può fare l'integralista e campare male, uno cerca di comportarsi con criterio.

Vabe andremo avanti all'infinito... Chiudiamola qua che è pure OT .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scudetto è sempre un simbolo figc, in molti paesi non esiste. Chi vince si sa che ha vinto, fine.

Se mi fanno la guerra in federazione, non metto nulla sulla mia maglia. Tutta pulita. Asettica.

Non alzo la coppa, quella specie di cosina inutile, e non mi gioco la coppetta Italia schierando la primavera.. Ecc ecc.

Visto che una cosa del genere è utopia pura, perché non si può fare l'integralista e campare male, uno cerca di comportarsi con criterio.

Vabe andremo avanti all'infinito... Chiudiamola qua che è pure OT .ok

pensavo la stessa cosa .ghgh

spero comunque che cambino idea e le tolgano... .sisi

e soprattutto che la parte posteriore della maglia bianconera abbia un riquadro, bianco o nero poco importa, basta che non ripropongano quelle cag-ate di numeri gialli o rossi che per vederle mi dovevo cavare gli occhi... bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensavo la stessa cosa .ghgh

spero comunque che cambino idea e le tolgano... .sisi

e soprattutto che la parte posteriore della maglia bianconera abbia un riquadro, bianco o nero poco importa, basta che non ripropongano quelle cag-ate di numeri gialli o rossi che per vederle mi dovevo cavare gli occhi... bah

A dire il vero i numeri rossi erano pure fichi...

Tanto per cambiare...

Ma portavano una sfiga immane purtroppo XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà che quando vedo i nostri colori e il nostro stemma tutto diventa più bello (per me), comunque la prima potrebbe uscire davvero bene se fosse come quella fatta da henderson. Per la seconda credo che molto dipenderà dalle dimensioni delle varie strisce orizzontali (bianco-magenta-bianco) ma già dalla tonalità di rosa penso che sarà più bella di quella fucsia con la stella (non che ci voglia molto, ma alla fine mi ero abituato pure a quella :d). Stando alla terza credo che ci sarà poco da dire, nero-oro va sempre bene.

Quanto alle stelle chissene di quello che penseranno, noi abbiamo 32 scudetti ad oggi e dal momento che le abbiamo dappertutto non vedo perchè non riportarle sulla divisa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A dire il vero i numeri rossi erano pure fichi...

Tanto per cambiare...

Ma portavano una sfiga immane purtroppo XD

beh l'effetto cromatico non era male, ma visti da lontano o dalla tv erano davvero fastidiosi... anche i gialli non erano male ma per lo stesso motivo è meglio avere un riquadro che li renda maggiormente visibili rispetto alla sovrapposizione di colori simili o che comunque danno la sensazione di "mescolarsi" ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh l'effetto cromatico non era male, ma visti da lontano o dalla tv erano davvero fastidiosi... anche i gialli non erano male ma per lo stesso motivo è meglio avere un riquadro che li renda maggiormente visibili rispetto alla sovrapposizione di colori simili o che comunque danno la sensazione di "mescolarsi" ...

Diciamo che il rosso venne usato già negli anni 50 mi pare, riproposto da Kappa nel 99-2000 annata sfortunata... Poi al ritorno in A...

A me non dispiacevano affatto se non per una questione di "brutti ricordi"....

Nel 99 si ruppe Del Piero, andò via Lippi e arrivammo ottavi... Nel 2008 , terzi, ma un campionato dove si sentiva ancora la puzza e la tristezza di Farsopoli...

Diciamo che un bello scudettino con numeri rossi potrebbe aggiustare le cose ... Ma meglio non rischiare XD

I gialli mi piacevano solo su sfondo nero, quindi maglie da coppa... Ma solo il font bucherellato del 2006-2007 era quello più bello... Gli ultimi anni sembravano pezzi di plastica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era bruttissima quella maglia.

Si ma quella terza stella nera messa li gli dava un fascino unico..

ricordiamo anche il 2003/2004 allora... .ghgh.doh

ps non sono contrario al rosa, non mi convince tantissimo il come lo vogliono mettere nella maglia...

il mio era un modo ironico per dire che il rosa ci sta eccome nella juventus..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che il rosso venne usato già negli anni 50 mi pare, riproposto da Kappa nel 99-2000 annata sfortunata... Poi al ritorno in A...

A me non dispiacevano affatto se non per una questione di "brutti ricordi"....

Nel 99 si ruppe Del Piero, andò via Lippi e arrivammo ottavi... Nel 2008 , terzi, ma un campionato dove si sentiva ancora la puzza e la tristezza di Farsopoli...

Diciamo che un bello scudettino con numeri rossi potrebbe aggiustare le cose ... Ma meglio non rischiare XD

I gialli mi piacevano solo su sfondo nero, quindi maglie da coppa... Ma solo il font bucherellato del 2006-2007 era quello più bello... Gli ultimi anni sembravano pezzi di plastica

a dire il vero venne usato per la prima volta nel 1961/62, peggior piazzamento nei campionati a girone unico dove, da campioni d'italia in carica e detentori della coppa italia, arrivammo 12°... poi nel 98/99, anno dell'infortunio di Del Piero, delle dimissioni di Lippi dopo un 1-4 in casa contro il Parma e dell'arrivo di Ancelotti.... infine, nell'anno del ritorno in A (2007/08), insomma due su tre furono anni pessimi... .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma quella terza stella nera messa li gli dava un fascino unico..

il mio era un modo ironico per dire che il rosa ci sta eccome nella juventus..

Era meglio al contrario, maglia nera e la mezza stella rosa. Anche lo sponsor era piuttosto brutto.

La maglia nera della stagione successiva invece era stupenda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà da quanto tempo Agnelli è d'accordo con la FIGC. Mettere adesso la terza stella è accettare ufficialmente il MENO DUE (-2). Punto e storia finita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era meglio al contrario, maglia nera e la mezza stella rosa. Anche lo sponsor era piuttosto brutto.

La maglia nera della stagione successiva invece era stupenda.

Si anche se da quando seguo questa squadra la più bella di tutte e stata la gialla di l'anno scorso sublime e in pieno stile juventus...

che dire..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si anche se da quando seguo questa squadra la più bella di tutte e stata la gialla di l'anno scorso sublime e in pieno stile juventus...

che dire..

E' proprio vero che è difficile accontentare tutti: per me la maglia gialla dell'anno scorso era orrenda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come orrenda ... no dai.. .okuum

Poi gusti son gusti per me è la migliore .ok

Non discuto sui tuoi gusti, anzi visto che quella maglia credo piacesse alla maggioranza dei tifosi probabilmente sono io ad avere dei gusti difficili.

Ti ho citato solo per dire che in fondo accontentare tutti è decisamente arduo.

Credo che siano riusciti a raggiungere l'unanimità quest'anno con la maglia verde che però anzichè accontentare, ha scontentato tutti.

A me piaceva molto quella nera di due anni fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non discuto sui tuoi gusti, anzi visto che quella maglia credo piacesse alla maggioranza dei tifosi probabilmente sono io ad avere dei gusti difficili.

Ti ho citato solo per dire che in fondo accontentare tutti è decisamente arduo.

Credo che siano riusciti a raggiungere l'unanimità quest'anno con la maglia verde che però anzichè accontentare, ha scontentato tutti.

A me piaceva molto quella nera di due anni fa.

D'accordo sulla verde.. un'aborto di maglia.. la più brutta di sempre con nike.. altro che..

Comunque quella nera era spettacolare peccato che fosse poco utilizzata.. chissà perchè..

Se non erro l'anno scorso era come terza maglia vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.