Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dražen Petrović

Maglie Juve 2015/16 Adidas, in anteprima le prime immagini. Ci saranno le 3 stelle e un richiamo allo Stadium [VIDEO] Sky riporta l'anteprima

Post in rilievo

Real kit has a round neck,not a collar (from what I remember,if it turns out to be e.g. a V-neck don't rant at me!) which is pink (the main pink) and the cuffs are black.

Great thanks for the info mate!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa vuoi da me?

Candidati alla presidenza della Juventus e cerca di fare meglio di Andrea Agnelli...

Purtroppo le cose non vanno come nella nostra immaginazione ...

sei tu che mi quoti... che vuoi tu...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualche anima pia mi indica a quale pagina ci son le foto della maglia ufficiale o quasi? grazie :)

Guarda sotto... uhuh

4UHagc6.png

My mockups. Home about 75%,away about 85% close.

.allah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste sono belle !! @@

Io per la seconda preferisco sempre una blu e gialla (storica e... porta coppe :d) cmq anche la rosa essendo la prima maglia in assoluto della Juventus va benissimo :)

La terza nera? @@

.juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4UHagc6.png

My mockups. Home about 75%,away about 85% close.

intanto grazie mille per il lavoro :)

passando alle maglie non vedo come molti possano criticarle così aspramente. La prima (se così fosse) per me sarebbe FANTASTICA, la seconda bella, niente di eccezionale ma nemmeno brutta. Almeno la tonalità di rosa non è quel fucsia di qualche tempo fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che nel 2015 sentire ancora ste robe..... il rosa è da checche.

In effetti secondo me Tevez e compagni correranno in maniera equivoca e non tireranno forte per non rovinarsi la pedicure quando indosseranno quella maglia .doh

P.S Neanche a me piace la rosa ma parlare di checce mi sembra fuori luogo

Siamo nel 2015 e se non sbaglio c'è ancora libertà di pensiero .A me il rosa non piace ,come credo a tutti nel forum ,e non vedo nemmeno che si porta di" moda" come colore tra i club di un certo spessore .Se poi ti vuoi soffermare su una mia semplice battuta ,non so che dirti !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

These are the descriptions the adidas catalogue has for the shirts:

Home: The FW15 Home Kit honors tradition with vertical black and white stripes and a subtle stadium-inspired graphic on the bottom hem. New club crest. For the first time, JUVE FC will wear three stars above their crest. Engineered fabric on front.

Away: JUVE FC Away Kit. When street-inspired horizontal striping meets the pink color played by the club in its first year back in 1897, what you get is a smashing Away Kit for JUVE FC. New embroidered club crest. For the first time, JUVE FC will wear three stars above their crest. Iconic front panel graphic.

Third: JUVE FC 3rd kit.Featuring a colour gradient from a black shirt to white socks,the JUVE FC 3rd kit comes with a previously unseen graphic on the shorts. New club crest. For the first time, JUVE FC will wear three stars above their crest. Iconic front panel graphic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo nel 2015 e se non sbaglio c'è ancora libertà di pensiero .A me il rosa non piace ,come credo a tutti nel forum ,e non vedo nemmeno che si porta di" moda" come colore tra i club di un certo spessore .Se poi ti vuoi soffermare su una mia semplice battuta ,non so che dirti !

Infatti se semplicemente avessi detto la rosa fa * non ti avrei neanche quotato onestamente.... mi sembrava fuori luogo etichettere il colore come da checche tutto qui.

Pace e bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima mi piace , le strisce strette sono belle per me . La seconda voglio vederla indossata , se come dice henderson è un rosa tipo quello del palermo potrebbe anche essere una bella maglietta . Vedremo .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerato il problema di integrare le strisce adidas, direi che la prima è promossa a pieni voti.

Nella seconda stona un po' quella banda rosa scuro, ma non mi sento di bocciarla... a me piace .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.