Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dražen Petrović

Maglie Juve 2015/16 Adidas, in anteprima le prime immagini. Ci saranno le 3 stelle e un richiamo allo Stadium [VIDEO] Sky riporta l'anteprima

Post in rilievo

forse la prima...

15913424964_30504fef71_b.jpg

non voglio fare il criticone, davvero, ma mi fa schifo anche questa. Con le strisce così sottili che 'si gettano' nella banda nera sul fondo, e senza strisce sulle maniche, ma credo che dovrebbero esserci,mi sembra il mio cancello di casa.

Speriamo nel live. .allah

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riesci a fare lo stemma della terza in "negativo"? È stato confermato che il nero e la striscia gialla sotto la scritta Juventus del logo saranno oro, mentre la parte bianca sarà nera...

il jeeep della nera ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non voglio fare il criticone, davvero, ma mi fa schifo anche questa. Con le strisce così sottili che 'si gettano' nella banda nera sul fondo, e senza strisce sulle maniche, ma credo che dovrebbero esserci,mi sembra il mio cancello di casa.

Speriamo nel live. .allah

la banda nera sul fondo è oscena, la rosa a forza di vederla non mi dispiace poi tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fino all'anno scorso tutti a schifare nike

che fino a prova contraria a parte in un solo caso e mezzo (2011-2012 e la 2010-11 che però già da 2 metri le "seghette" non si vedevano più) non ha mai snaturato la nostra prima maglia,e gusti a parte ha sempre prodotto belle seconde

l'unico appunto era sui numeri,ma poi han risolto col riquadro producendo dal 2012-2013 ad oggi le 3 migliori prime maglie che si siano mai viste

e sfatiamo il mito della toppa,che magicamente sarebbe dovuto sparire con l'adidas...beh,mi sa proprio che lo avremo pure il prossimo anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fino all'anno scorso tutti a schifare nike

che fino a prova contraria a parte in un solo caso e mezzo (2011-2012 e la 2010-11 che però già da 2 metri le "seghette" non si vedevano più) non ha mai snaturato la nostra prima maglia,e gusti a parte ha sempre prodotto belle seconde

l'unico appunto era sui numeri,ma poi han risolto col riquadro producendo dal 2012-2013 ad oggi le 3 migliori prime maglie che si siano mai viste

e sfatiamo il mito della toppa,che magicamente sarebbe dovuto sparire con l'adidas...beh,mi sa proprio che lo avremo pure il prossimo anno

Se fossero confermate le indiscrezioni, in cosa Adidas avrebbe "snaturato" la prima maglia?

scusate, non ho capito quale dovrebbe essere il "richiamo allo stadium"......

Guarda la banda in basso della Home, la struttura a "rettangoli" richiama un po' l'esterno dello Stadium:

4UHagc6.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fossero confermate le indirìscrezioni, in cosa Adidas avrebbe "snaturato" la prima maglia?

Guarda la banda in basso della Home, la struttura a "rettangoli" richiama un po' l'esterno dello Stadium:

grazie.

fanno *, ma grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fossero confermate le indirìscrezioni, in cosa Adidas avrebbe "snaturato" la prima maglia?

ah no dovessero essere così non mi lamenterei,ma in 10mila stanno dicendo "che schifo ste righe" e "le maniche monocolor" ecc. ecc. .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4UHagc6.png

le maglie saranno così al 80%

mi dispiace per il bravissimo whyborn ma i suoi render non mi piacciono e si discostano molto da quello che sarà la realtà .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah no dovessero essere così non mi lamenterei,ma in 10mila stanno dicendo "che schifo ste righe" e "le maniche monocolor" ecc. ecc. .sisi

Queste che ho riportato sono state fatte direttamente dalla nostra "fonte" e sono quelle che più si avvicinano ai modelli reali (75% per la Home, 85% per l'Away). :)

Poi, è chiaro che se si continua a discutere di altre ''fan-art'' si possa creare confusione. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

flamengo-15-16-away-kit.jpg

niente quest'anno Adidas ce l'ha con la banda sul petto vedo .sisi

Fanno abbigliamento, anche se sportivo, quindi è normale che tengano ogni anno delle linee guida su tutti i loro prodotti. Bene anzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi però non facciamo le parrucchiere isteriche.

Sono divise, ci pagano. Ogni anno il muro del pianto mamma mia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse la prima...

Il nome sulla maglia dice tutto :d

Vabbè almeno premiamo il coraggio di provare a cambiare un po'.

La terza, quella si che è bella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse la prima...

dovrebbero esserci le strisce anche sulle maniche... cmq sono sempre stato un fan delle strisce strette ma così mi sembrano esagerate! bonucci sembra un commesso di foot locker ..

il massimo di numero di strisce che riesco a tollerare sono 11... come nell'anno di serie b ... 6 strisce bianche.. 5 nere!

quest'anno se saranno davvero 7 e 6 ho seri dubbi sulla resa!

numero perfetto di strisce: anno scorso! la maglia piu bella degli ultimi 20 anni per me... anche perchè identica alle mie preferite a cavallo anni 80 e inizi 90 !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.