Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dražen Petrović

Maglie Juve 2015/16 Adidas, in anteprima le prime immagini. Ci saranno le 3 stelle e un richiamo allo Stadium [VIDEO] Sky riporta l'anteprima

Post in rilievo

Ragazzi è molto grossolana, ma rende l'idea penso...

Bordino basso preso da Henderson

ot3qqx.jpg

chiedo a chi si intende di grafica, non c'e' modo di rendere piu' armoniosa quella toppa con lo sponsor jeep?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiedo a chi si intende di grafica, non c'e' modo di rendere piu' armoniosa quella toppa con lo sponsor jeep?

Io ho utilizzato la solita toppa che mettono ogni anno nella home, secondo me la mettono cosi anche se non è molto bella esteticamente, sarebbe ottima tra le righe, ma come hanno agito già in passato non saranno in simmetria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovevo mettere Llorente .uffa

mìnchione, invece di scrivere caxxate, perchè non fai il rendering con queste indicazioni che sono al 90% come saranno realmente?

PS ciao tesoro :patpat:

4UHagc6.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La maglia del portiere, come detto, riprenderà un modello di Zoff nero e grigio.

Questo:

esempio_nuova_maglia_portiere_juve_adidas.jpg

(al netto di colletto e particolari ovviamente)

Esatto, la maglia da portiere sarà molto simile senza il colletto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la home è simile a quella che gira nelle ultime pagine, Adidas inizia malissimo.

Quella nera con inserti e dettagli oro è bella per definizione...

Solo uno sponsor mal inserito potrebbe rovinarla (Nike ci era quasi riuscita, piazzando lo sponsor su una patacca bianca, invece che fare la scritta direttamente bianca).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la home è simile a quella che gira nelle ultime pagine, Adidas inizia malissimo.

Quella nera con inserti e dettagli oro è bella per definizione...

Solo uno sponsor mal inserito potrebbe rovinarla (Nike ci era quasi riuscita, piazzando lo sponsor su una patacca bianca, invece che fare la scritta direttamente bianca).

perchè è risaputo fosse nike a stampare e incollare le patacche con lo sponsor

ah e sfatiamo la leggenda di "adidas non mette la toppa!" per piacere

West+Bromwich+Albion+v+West+Ham+United+FA+U-k_VPJo5F0x.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè è risaputo fosse nike a stampare e incollare le patacche con lo sponsor

ah e sfatiamo la leggenda di "adidas non mette la toppa!" per piacere

Io non ho mai detto che Adidas non lo fa. Sfatiamo pure il mito che quando si legge una cosa sul forum significa che è stata pensata/detta dal forum intero e non dal singolo utente.

Dico solo che su certe cose, soprattutto quando si tratta di uno sponsor già deciso da tempo (quindi diverso dal caso della stagione in cui racimolammo due sponsor diversi), ci vorrebbe più coordinamento tra sponsor tecnico e società.

Se nell'anno dei due sponsor era chiara responsabilità della Juve l'inserimento di sponsor aggiunti a posteriori, per gli anni successivi dubito sia possibile scagionare così facilmente lo sponsor tecnico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi è molto grossolana, ma rende l'idea penso...

Bordino basso preso da Henderson

ot3qqx.jpg

Rende molto l'idea ma il numero delle strisce nere a detta dei più informati è sette non cinque... Riusciresti a farne una con sette strisce nere? *.* dai che ti viene uguale a la probabile maglia del prossimo anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, mi sono dannato la vita per farla, non è il massimo ma sono riuscito a farla con le righe più piccole, spero essermi avvicinato molto a quella di Henderson...

4hp7iq.jpg

Rende molto l'idea ma il numero delle strisce nere a detta dei più informati è sette non cinque... Riusciresti a farne una con sette strisce nere? *.* dai che ti viene uguale a la probabile maglia del prossimo anno

4hp7iq.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, mi sono dannato la vita per farla, non è il massimo ma sono riuscito a farla con le righe più piccole, spero essermi avvicinato molto a quella di Henderson...

w85pjt.jpg

Grazie!!!! Così non sembra male anzi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Portiere

Fa un favore, prova a fare i dettagli magenta bianchi compreso logo adidas e il grigio più chiaro fra i due schiarirlo un altro po'. Solo per vedere l'effetto che fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comprata la tuta ufficiale Nike a Dicembre...messa due volte e subito scucita sui gomiti.

Vaffancul.o ci hanno speso una barca di soldi (regalo di famiglia).

le tute nike fanno schifo di qualunque squadra siano o anche quelle basiche...adidas tutt'altrà storia riguardo materiali e vestibilità...diciamo che il loro limite è snaturare troppo la tradizione delle divise classiche da gioco inserendo troppi dettagli ma secondo me se c'è una squadra al quale questo puo passare piu inosservato è proprio la juve infatti le loro caratteristiche 3 righe bianche si sposano alla perfezione cn le nostre righe bianconere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4hp7iq.jpg

4hp7iq.jpg

le righe adidas saranno di sicuro bianche su sfondo nero visto che è il loro colore naturale e nn ha senso farle nere,per il resto credo ci si avvicini di molto anche riguardo le linee strette.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa un favore, prova a fare i dettagli magenta bianchi compreso logo adidas e il grigio più chiaro fra i due schiarirlo un altro po'. Solo per vedere l'effetto che fa.

Non mi viene bene, io ho solo aggiunto logo juve jeep e stelle, il resto la maglia è cosi nell'originale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le righe adidas saranno di sicuro bianche su sfondo nero visto che è il loro colore naturale e nn ha senso farle nere,per il resto credo ci si avvicini di molto anche riguardo le linee strette.

Henderson ha detto che le ha viste e tramite il suo modello che a detta sua si avvicina all'80% non preseta righe adidas bianche bensì nere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Henderson ha detto che le ha viste e tramite il suo modello che a detta sua si avvicina all'80% non preseta righe adidas bianche bensì nere

ah si? allora vorrà dire che anche il logo adidas sarà nero e quindi inserito nella riga bianca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comprata la tuta ufficiale Nike a Dicembre...messa due volte e subito scucita sui gomiti.

Vaffancul.o ci hanno speso una barca di soldi (regalo di famiglia).

lucrano sulla nostra fede , nient'altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.