Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dražen Petrović

Maglie Juve 2015/16 Adidas, in anteprima le prime immagini. Ci saranno le 3 stelle e un richiamo allo Stadium [VIDEO] Sky riporta l'anteprima

Post in rilievo

Cosa s'intende che la prima maglia sarà ovviamente bianconera con una grafica ispirata allo Juventus Stadium ????????

Oh My God !!!!!!

se leggi qui http://www.passionem...pazioni-adidas/, c'è scritto "sul Bordo inferiore", qiondi non sara nulla di eclatante, forse qualcosa che ricorda la copertura dello stadio

questa cosa è inquietante, più delle tre stelle .brr

come sopra

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le 3 stelle Sarebbero una delusione pazzesca per me. Una mancanza di rispetto per la juve di allora e un riconoscimento a chi ci ha fregato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci siamo piegati all'albo ufficiale.

bella cazzàta

A parte il fatto che l'unico albo che conta, anche all'estero, e' solo quello ufficiale; ma poi perche' "ci saremmo piegati"? Con 32 o 30 scudetti la terza stella si puo' esporre, no? quindi perche' non esporla? Non l'abbiamo messa quest'anno, quando sarebbe potuto essere visto come un piegarsi all'albo ufficiale, quindi che problema c'e'?

Con 3 stelle la maglia e' piu' bella e fa un effetto migliore anche nelle gare di Champions, che sono quelle che contano di piu'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è nulla di ufficiale stiamo commentando il nulla più assoluto teniamolo a mente

Comunque x me sarebbero cosa gradita le 3 stelle sulla maglia nuova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

equivale a vendere il cul

A parte il fatto che l'unico albo che conta, anche all'estero, e' solo quello ufficiale; ma poi perche' "ci saremmo piegati"? Con 32 o 30 scudetti la terza stella si puo' esporre, no? quindi perche' non esporla? Non l'abbiamo messa quest'anno, quando sarebbe potuto essere visto come un piegarsi all'albo ufficiale, quindi che problema c'e'?

Con 3 stelle la maglia e' piu' bella e fa un effetto migliore anche nelle gare di Champions, che sono quelle che contano di piu'.

perchè non esporle è il simbolo del nostro rifuto al conteggio figc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevano detto di non metterle....ma se alla fine giochiamo in una nazione dove non esiste giustizia.....mettiamole....ci sarà un esplosione di fegati, e li perculiamo tutti

propio no diranno tutti che sono 30 e che finalmente ci siamo adeguati al conteggio figc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre stelle??

FINALMENTEEE!! @@ @@ @@

.juve .juve .juve

Esatto, tre stelle, 32 scudi e i migliori dei normali... una sola soletta, prevedo fegati scoppiati!! :d

Pensavate eh d'averci messo all'angolo cari *... invece... .juve

Questione di marketing, chissenefrega, mi faccio abbindolare e la compro sicuramente!!

:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono contento per le tre stelle però le metterei solo se dovessimo vincere questo scudo, per evitare illazioni sul conteggio e dato che non si può far aspettare maggio ad Adidas avrei aspettato il prossimo ancora. Cmq spero che queste tre stelle siano piccole e non patacche come nel 12 13 e soprattutto non gialle ma color oro. Come quelle del bayern per capirci, molto eleganti. Sta cosa della grafica dello stadium invece mi spaventa non poco. .sisi Speriamo bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le tre stelle sono il nostro orgoglio e chi ci affronta (riferimento alle milanesi) deve capire la differenza NOI e LORO guardandoci sul petto.

Giusto così.

Io ero concorde con non metterle mai... poi mesi fa ho visto una maglietta con le tre stelle su questo sito... e ho avuto un tuffo al cuore, che emozione!!

Bisogna metterle assolutamente, poi pensandoci sono ancge fegati scoppiati, mentre godono a non vedercele ... ;)

Voglio le tre stelle!!! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè avrebbe avuto più senso metterla negli anni in cui la società sventolava la bandiera con il 30 e il 31.

avendola tolta bisognava proseguire sulla stessa strada, proprio in contrasto con l'albo ufficiale, un albo tarocco, dal momento che lo scippo dei due scudetti è del tutto illegittimo.

mi meraviglio che tu ancora stia qui a chiedere dov'è il problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo solo che non siano (soprattutto la prima) maglie "creative" e che si resti ben ancorati alla immemore tradizione del Club. Per quanto riguarda le tre stelle, la stella indica la decina, non il numero preciso, quindi mettendole non vuol dire riconoscere il 30 della FIGC, perchè anche con 32 o 35 o 39 sempre tre stelle sono. Vorrei anche far rivolgere un pensiero a tutte quelle generazioni di juventini (ormai grandicelli) che aspettano di vedere queste benedette tre stelle sulla maglia da ben 30 anni. Se anche fosse per una sola stagione, metterle e poi toglierle, vederle sul petto sarebbe una grazia per gli occhi e per il cuore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A patto che ci sia la scritta "32 sul campo" (o 33 se si vince anche quest'anno).. Se no sarebbe una mezza figuraccia da parte di Agnelli..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io le voglio le abbiamo meritate sul campo,quelli che ci hanno tolto ormai sono andati,nn ritorneranno piu,stanno nella nostra memoria e continueremo a sentirli nostri indipendentemente dalle stelle su una maglia. di certo ne abbiamo 3 cmq quando per noi saranno 4 le toglieremo.

perchè avrebbe avuto più senso metterla negli anni in cui la società sventolava la bandiera con il 30 e il 31.

avendola tolta bisognava proseguire sulla stessa strada, proprio in contrasto con l'albo ufficiale, un albo tarocco, dal momento che lo scippo dei due scudetti è del tutto illegittimo.

mi meraviglio che tu ancora stia qui a chiedere dov'è il problema

ancora?nn era permesso prima,nn è giusto ma è cosi,ora 3 stelle sono ufficiali quindi meritiamo di poterle indossare,nn vedo il problema,sempre la solita demagogia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io le voglio le abbiamo meritate sul campo,quelli che ci hanno tolto ormai sono andati,nn ritorneranno piu,stanno nella nostra memoria e continueremo a sentirli nostri indipendentemente dalle stelle su una maglia. di certo ne abbiamo 3 cmq quando per noi saranno 4 le toglieremo.

ancora?nn era permesso prima,nn è giusto ma è cosi,ora 3 stelle sono ufficiali quindi meritiamo di poterle indossare,nn vedo il problema,sempre la solita demagogia.

ma quale demagogia perdio

ci hanno tolto due scudi o è demagogia?

le stelle andrebbero rimesse solo in caso di restituzione del maltolto

ma qua si accetta tutto quello che ci viene propinato, tipico atteggiamento da juventino medio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.