Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dražen Petrović

Maglie Juve 2015/16 Adidas, in anteprima le prime immagini. Ci saranno le 3 stelle e un richiamo allo Stadium [VIDEO] Sky riporta l'anteprima

Post in rilievo

la striscia rossa nella seconda maglia è più stretta di quella fatta qui, è identica alla seconda del milan.

La patacca non è allineata alle linee nere nella prima. le strisce sono molto strette. dal vivo entrambe molto brutte. la prima mi ricorda quelle dell'ascoli. le spalle adidas sono uno schifo, disallineato con le righe delle maniche.

Spero non siano stile Udinese 2008/09

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero non siano stile Udinese 2008/09

quasi, un filo più larghe. Rispetto a quella attuale la diffenza si vede di brutto e poi c'è tanto bianco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So according to what I know + what I read in this very discussion this should be the home shirt:

Un99XdA.png

If it's 100% I can also do away/third.

If it's like this one, it would be super duper!

Any clue about the back? Will it (hopefully) have the white-number-on-black-square thing like good ol'times?

Thanx a lot, lad!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la home è come quella postata da Henderson allora dico che è bellissima.

Il rosa ci sta bene se tenue, un magenta invece farebbe schifo.

La terza francamente non l'ho capita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Juventus 2015/2016 (a sinistra) vs Real 2014/2015 (a destra), polo e maglia da allenamento...

l'importante è essere creativi, originali e mai ripetitivi... .ehm

hanno spostato le righe, da sotto le ascelle alla parte bassa...usando gli stessi colori...

Differenza.jpg

Non è vero nella maglia del real sopra c'è la riga nera mentre noi abbiamo la riga rosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è vero nella maglia del real sopra c'è la riga nera mentre noi abbiamo la riga rosa...

ah beh chissà dopo quante ore di faticoso studio hanno apportato questa modifica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la striscia rossa nella seconda maglia è più stretta di quella fatta qui, è identica alla seconda del milan.

La patacca non è allineata alle linee nere nella prima. le strisce sono molto strette. dal vivo entrambe molto brutte. la prima mi ricorda quelle dell'ascoli. le spalle adidas sono uno schifo, disallineato con le righe delle maniche.

E' per questo che con le squadre strisciate il più delle volte usano le maniche monocolore. Ormai sapendo che veniva adidas mi ero abituato a quest'idea. Ora invece viene fuori che hanno inserito le strisce anche sulle manicha ma ovviamente inserirle insieme alle strisce adidas sarebbe stato complicatissimo ed infatti il risultato probabilmente sarà terribile ed inguardabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando c'è da costruire stadi...tutti Renzo Piano

Quando c'è da commentare le partite....tutti Marcello Lippi

Quando c'è da commentare le maglie ecc....tutti Valentino

.uah .uah .uah abbiamo la laurea in tuttologia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no dicevo quelle che parono ufficiali

la striscia magenta mi fa inorridire... parlavo in generale spesso sono rinasto deluso dalle maglie ufficiali o da alcuni dettagli e quelle che hai postato tu mi piacevano parecchio

ahah ahah ahah

dipende sempre da come ti poni... io non sono un grafico ma il discorso delle maglie mi appassiona da profano!! il problema e' che sulle maglie sono stati fatti errori cosi incredibili che pochi di noi li avrebbero fatti sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai dimenticato i produttori di magliette esperti in come si fanno le strisce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la striscia magenta mi fa inorridire... parlavo in generale spesso sono rinasto deluso dalle maglie ufficiali o da alcuni dettagli e quelle che hai postato tu mi piacevano parecchio

se la facevano cosi la pigliavo, tarocca ma la pigliavo sefz

jHU31tX.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahah ahah ahah

dipende sempre da come ti poni... io non sono un grafico ma il discorso delle maglie mi appassiona da profano!! il problema e' che sulle maglie sono stati fatti errori cosi incredibili che pochi di noi li avrebbero fatti sefz

Lo so sefz ho ingigantito la situazione presente nel caro vecchio forum .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So according to what I know + what I read in this very discussion this should be the home shirt:

Un99XdA.png

If it's 100% I can also do away/third.

Yes please, if you can do also the away and the third we will appreciate so much.

For the moment thanks for all the info and mockup u done for us.

Thanks a lot henderson

U deserve a beer :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non conosco i costi ma è una soluzione... La sua effettiva applicazione poi è un altra cosa.

sulla singola maglia può incidere di qualche decina di centesimi. ma prova a moltiplicarli su che so...per 1 mln di maglie prodotte (non ho idea di quante ne vengano prodotte)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.