Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Anders

Il Topic delle Maglie 2015/16

Post in rilievo

Sarà che sono da sempre affascinato dal Sudamerica in generale, ma quella dell'Argentina è semplicemente fantastica. E' sempre stata una maglia che avrei voluto nella mia collezione.

Bellissima anche quella del Chelsea soprattutto il particolare del colletto.

Non ho parole per il Liverpool. .doh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà che sono da sempre affascinato dal Sudamerica in generale, ma quella dell'Argentina è semplicemente fantastica. E' sempre stata una maglia che avrei voluto nella mia collezione.

Pensa che sui forum quella dell'Argentina la criticano moltissimo: troppo anonima e minimal, senza neanche un dettaglio che la caratterizzi (tipo la scritta ed il loghino che c'era sul colletto posteriore dell'accoppiata precedente).

Questo per intenderci:

0003677738.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa che sui forum quella dell'Argentina la criticano moltissimo: troppo anonima e minimal, senza neanche un dettaglio che la caratterizzi (tipo la scritta ed il loghino che c'era sul colletto posteriore dell'accoppiata precedente).

Questo per intenderci:

0003677738.jpg

Addirittura?

Non lo so perché ma mi ha sempre affascinato la loro camiseta. Sarà per la loro tradizione di grandi giocatori, i colori, per le tante cose che spesso leggo ma sono molto innamorato del loro paese e delle loro tradizioni, ogni volta provo a scoprirne qualcuna nuova.

Di certo è molto minimalista, ma è bella così. A me per esempio piace molto la maglia del Brasile del 1982 e tante altre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addirittura?

Non lo so perché ma mi ha sempre affascinato la loro camiseta. Sarà per la loro tradizione di grandi giocatori, i colori, per le tante cose che spesso leggo ma sono molto innamorato del loro paese e delle loro tradizioni, ogni volta provo a scoprirne qualcuna nuova.

Di certo è molto minimalista, ma è bella così. A me per esempio piace molto la maglia del Brasile del 1982 e tante altre.

Guarda..sfondi una porta aperta!

A Buenos Aires si vendono molte imitazioni, ma fatte benissimo, di quella dell'Argentina 86 le Coq sportif...questa 2015 la ricorda abbastanza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda..sfondi una porta aperta!

A Buenos Aires si vendono molte imitazioni, ma fatte benissimo, di quella dell'Argentina 86 le Coq sportif...questa 2015 la ricorda abbastanza.

Fantastica! Anche quella blu era stupenda..se potessi essere a Buenos Aires sicuramente la comprerei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiunte le maglie della Fiorentina

Away

fiorentina-15-16-away-kit.jpg

Third

fiorentina-15-16-third-kit.jpg

A mio avviso Le Coq non potrà che fare un ottimo lavoro con le maglie della fiorentina. Queste mi piacciono molto, per quanto semplici. Spero non le rovinino con la font dei numeri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbaglio o è dai tempi dell'Udinese di Spalletti che non si vedeva Le Coq Sportif in serie A? Un gradito ritorno per quanto mi riguarda, le maglie dei lividi sono essenziali ma ben fatte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nike col Barça sta raschiando il fondo del barile. Juve hello kitty rimane impareggiabile, ma qui ci si avvicina. Gusto dell'orrido.

Giusto per par condicio, anche Adidas ha fatto un mezzo aborto con la maglia dei Blues, ma si noterà meno visto che è abbastanza standard.

Maglie dei viola forse un po' troppo minimal, ma meglio così che partorire schifezze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nike col Barça sta raschiando il fondo del barile. Juve hello kitty rimane impareggiabile, ma qui ci si avvicina. Gusto dell'orrido.

Giusto per par condicio, anche Adidas ha fatto un mezzo aborto con la maglia dei Blues, ma si noterà meno visto che è abbastanza standard.

Maglie dei viola forse un po' troppo minimal, ma meglio così che partorire schifezze.

Per me, è nettamente peggiore la maglia del Barca rispetto alla nostra rosa (che a me fa impazzire, infatti l'ho comprata sefz)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel caso del West Ham mi torna in mente la nostra maglia nera 12/13... e ancora non riesco a spiegarmi come si possa prediligere la toppa bianca ad una semplice scritta in bianco .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel caso del West Ham mi torna in mente la nostra maglia nera 12/13... e ancora non riesco a spiegarmi come si possa prediligere la toppa bianca ad una semplice scritta in bianco .boh

Spesso è voluta dallo sponsor stesso,in questo modo si ha una maggiore visibilitá(su questa maglia particolarmente,sulla nostra nera il jeep in bianco sarebbe stato chiarissimo ugualmente)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barca e prescritti oscene. Collo di quelle della fiorentina molto brutto. Argentina bella come sempre, anzi ancora di più. Chelsea fantastica ,larga, col collo leggermente più ampio, bordi fini (anche se sembrano la bandiera francese), e logo e sponsor pazzeschi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le maglie dell'Inter sono ogni anno piu` brutte. Non capisco cosa hanno quelli di Nike in testa.

Sono dall'inizio favorevole al cambio di sponsor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pronti?? mi sa che abbiamo lasciato nike in tempo! :risata3:

penso fake indonesiano

Si, è un fake sul template di quella del Barça

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.