Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Anders

Il Topic delle Maglie 2015/16

Post in rilievo

Potrebbero essere fake, anche se il sito non ha mai deluso uum

Chivas

15APRILFOOLS1.jpg

Real Madrid

15APRILFOOLS2.jpg

United

15APRILFOOLS3.png15APRILFOOLS4.jpg

Prescrinter

15APRILFOOLS5.jpg

Edit: Mi sono ricordato ora che è primo aprile bah bah bah

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo proprio che siano fake... .ghgh

Quelle del MAN UTD, ad esempio, circolano già da tempo ed erano state bollate coma fake. Oltretutto la scorsa settimana non è uscito il leaked dell'Away? uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo proprio che siano fake... .ghgh

Quelle del MAN UTD, ad esempio, circolano già da tempo ed erano state bollate coma fake. Oltretutto la scorsa settimana non è uscito il leaked dell'Away? uum

.sisi errore mio sefz

Maledetto primo aprile sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito di pesci d'Aprile, quanti c'erano qua dentro il 1 Aprile di non mi ricordo quanti anni fa in cui matte buttò fuori la maglia juve zebrata (sembrava proprio uno sponsor pubblicitario che annunciava la nuova maglia, gran lavoro di grafica quella volta) con Felipe Melo ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito di pesci d'Aprile, quanti c'erano qua dentro il 1 Aprile di non mi ricordo quanti anni fa in cui matte buttò fuori la maglia juve zebrata (sembrava proprio uno sponsor pubblicitario che annunciava la nuova maglia, gran lavoro di grafica quella volta) con Felipe Melo ?

Presente :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'ero anche io .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.iocerosefz

Cercando c'è ancora un topic simile, peccato che le immagini siano tutte perse

http://www.vecchiasignora.com/topic/180208-la-vostra-maglia-dei-sogni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro fu matte1897 che realizzò la maglia "pesce d'aprile". Era un lavoro fatto benissimo, sembrava reale. La ricordo bene quella maglia ondulata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OT

Guardando il topic mi chiedevo che fine ha fatto matte1897? Ricordo con piacere varie discussioni con lui nei topic delle maglie, era davvero preparato

Me lo chiedo anche io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curioso il caso del Manchester United, che dovrà usare Nike fino alla fine di Luglio per poi passare ad Adiads a scadenza praticamente da Agosto...

manchester-united-forced-to-take-both-adidas-and-nike-kits-to-pre-season-tour.png

Faranno la preparazione estiva e la tournè con due sponsor... :d

Ben gli sta alla Nike, hanno perso nel giro di un anno e mezzo Arsenal, Juventus, Manchester United perchè pagavano una miseria ma si sono tenuti a due spiccetti la Riomma e l'inter... due squadre che ti fanno più danni d'immagine che altro :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.