Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Anders

Il Topic delle Maglie 2015/16

Post in rilievo

Mi chiedevo come mai,per esempio quelle del Barcellona,il retro sia senza riquadro,anzi,con le strisce e noi sempre il riquadro .mmm

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedevo come mai,per esempio quelle del Barcellona,il retro sia senza riquadro,anzi,con le strisce e noi sempre il riquadro .mmm

Innanzitutto i colori del Barça sono Blu e Granata.

Inoltre anche nella nostra maglia si possono inserire numero e nome senza riquadro: utilizzando ad esempio il rosso o il giallo. Tendenzialmente però, anche i tifosi preferiscono il riquadro a colori del genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottime la prima e la seconda del Barca, strisce orizzontali e giallo (*)! Quella del Psg torna una bella maglia.

(*) Quelli del fu nike-contest sappiano che il commando giallista è vivo e lotta insieme a noi! :blues:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel colpo per il Benfica il nuovo sponsor... tra l'altro i giornali portoghesi parlano di circa 10 milioni di euro all'anno per la sponsorizzazione, più del doppio di quanto prendevano da MEO (4.5 milioni)

Per quanto riguarda lo stile della maglia tornano alla semplicità più assoluta, dopo due stagioni con una maglia con qualche dettaglio in più (l'aquila e la croce nere in trasparenza)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima del Barcellona non sarebbe male, il problema è che non è la maglia del Barcellona

Questi in pochi anni sono passati dalla maglia senza sponsor alle strisce orizzontali

Capisco i soldi ma a tutto dovrebbe esserci un limite

La seconda non mi piace, il retro la rovina in maniera irrimediabile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno quest'anno Nike dopo queste maglie ridicole per i prescritti ha fatto un lavoro buono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente a me quella del Barca piace molto! Ho capito che le linee non sono verticali, ma sinceramente non vedo il barca legato a questo schema di linee verticali come lo siamo noi.

Poi scusate ma adoro quella dell'Arsenal.. forza PUMA sempre!!! le migliori!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente a me quella del Barca piace molto! Ho capito che le linee non sono verticali, ma sinceramente non vedo il barca legato a questo schema di linee verticali come lo siamo noi.

Poi scusate ma adoro quella dell'Arsenal.. forza PUMA sempre!!! le migliori!

diciamo che a voler essere pignoli la maglia "storica" del Barcellona è bicolor,o al massimo con 3 o 4 pali

quindi sono più malleabili rispetto alle classice strisce verticali .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tottenham Away

tottenham-hotspur-15-16-away-kit%2B%25281%2529.jpg

Bella, Bella.. Bella *

Marsiglia Away

Marseille-15-16-Away-Kit%2B%25282%2529.jpg

Adesso riutilizzano anche i template dell'anno prima? Geniali .sisi

Chelsea.. Ah no, è sempre il Marsiglia (THIRD)

olympique-marseille-15-16-third-kit.jpg

Gladbach

Borussia-Monchengladbach-15-16-Kit%2B%25281%2529.jpg

Deutschland

germany-2016-home-kit.jpg

Questa è veramente bella. Pulita, elegante e le 3 stripes non inquinano la maglia.

OT: Adidas ritira le Predator. Da bambino le adoravo, ADP @@

Adidas-Predator-History%2B%282%29.jpg

Adidas-Predator-History%2B%281%29.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Madò che minchiata che ha fatto l'adidas...

ha fatto sparire le Predator e le altre per fare due modelli orribili !! .doh

Le predator più belle erano quelle anni 90

Bellissima quella del PSG, mi piace molto l'accostamento tra il blu e il blu scuro sulla stessa maglia, con il rosso e un filino di bianco molto belle...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque continuo a dire che le maglie away dell'adidas non mi piacciono...non hanno personalità...

solo per il Milan conservano l'accoppiata home rossonera/away bianca,per tutte le altre fanno mischioni assurdi

vedi il Real,un anno ha la away nera,l'altr'anno l'away rosa,l'altro ancora l'away arancione,così il chelsea,dal giallo al verde lime passando per il bianco,o il Lione che paradossalmente non ha una maglia home caratteristica,così come il marsiglia che passa dal grigio pigiamino al template riutilizzato del bayern monaco.... boh...

è vero che pure nike con noi ha fatto strani esperimenti,ma vedi le away che abbiamo avuto

nera,gialla,blu,comunque in linea con la tradizione

spero con noi non facciano scassiate tipo away arancioni o celestino .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Promosse quelle dell'inter.

Bellissima quella della Germania.

Belle anche la prima del PSG e la third del Liverpool.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Madò che minchiata che ha fatto l'adidas...

ha fatto sparire le Predator e le altre per fare due modelli orribili !! .doh

Le predator più belle erano quelle anni 90

Quotone .sisi

Adoravo quelle del 2000.. Bianche erano fantastiche..

Anche queste erano bellissime

211.jpg

Anche la Nike, in quegli anni, tirò fuori capolavori.. Totalissimo, Total90 e tiempo .sisi Mica quelle merdate multicolor di oggi

comunque continuo a dire che le maglie away dell'adidas non mi piacciono...non hanno personalità...

solo per il Milan conservano l'accoppiata home rossonera/away bianca,per tutte le altre fanno mischioni assurdi

vedi il Real,un anno ha la away nera,l'altr'anno l'away rosa,l'altro ancora l'away arancione,così il chelsea,dal giallo al verde lime passando per il bianco,o il Lione che paradossalmente non ha una maglia home caratteristica,così come il marsiglia che passa dal grigio pigiamino al template riutilizzato del bayern monaco.... boh...

è vero che pure nike con noi ha fatto strani esperimenti,ma vedi le away che abbiamo avuto

nera,gialla,blu,comunque in linea con la tradizione

spero con noi non facciano scassiate tipo away arancioni o celestino .uhm

Non credo, con noi faranno, anche loro, il giro dei soliti colori (bianco,rosa,nero,blu,giallo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quotone .sisi

Adoravo quelle del 2000.. Bianche erano fantastiche..

Anche queste erano bellissime

Anche la Nike, in quegli anni, tirò fuori capolavori.. Totalissimo, Total90 e tiempo .sisi Mica quelle merdate multicolor di oggi

Non credo, con noi faranno, anche loro, il giro dei soliti colori (bianco,rosa,nero,blu,giallo)

io avevo il feticcio per le Predator 96, 98 e le predator Precision....

ricordo che andavo nei negozi sportivi e me le provavo senza comprarle solo per il gusto di vedermele ai piedi .. .doh

:d

il modello che hai postato erano le Predator Mania, la versione di calcetto si chamava Manado... girai tutta roma per trovarle :d

Le nike tirò fuori quella linea Alpha Project...uno spettacolo... scarpa rivoluzionaria...qualche anno dopo si superarono con i primi vapor mercurial... e lì mi riprese il feticcio.... .doh:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.