Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Anders

Il Topic delle Maglie 2015/16

Post in rilievo

Da telefono non riesco a metterla, andatevi a vedere su footy la away dell'internacional fatta da nike.. Insieme alla Blue moon del City la miglior maglia in assoluto vista finora

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da telefono non riesco a metterla, andatevi a vedere su footy la away dell'internacional fatta da nike.. Insieme alla Blue moon del City la miglior maglia in assoluto vista finora

sc-internacional-15-16-kits.jpg

sc-internacional-15-16-home-kit%2B(1).jpgsc-internacional-15-16-away-kit%2B(1).jpg

La blue moon è stata già postata .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La blue moon è stata già postata .sisi

Si si, l'avevo postata io stesso qualche pagina addietro. Intendevo che quella e l'away dell'internacional sono i lavori più belli usciti finora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho già visto una maglia simile in un qualche articolo di passione maglie sugli ann 90 ma non mi ricordo di che squadra parlasse

EDIT: beccato, Danimarca

Denmark-86-Home.jpg

Era un format della Hummel di quegli anni...ce l'aveva anche il Pisa in italia...

be385b2cf73319815e8f102259c09fa3-34237-e2ad783feec08b7dc066249db8e91163.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli ha firmato con kappa, 8 milioni a stagione per 5 anni a partire dalla prossima stagione

Si chiude l'era delle maglie tamarre? uhuh

sitiascolto

ma da macron quanto prendevano 15€???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli ha firmato con kappa, 8 milioni a stagione per 5 anni a partire dalla prossima stagione

Si chiude l'era delle maglie tamarre? uhuh

Buono, ora si che investiranno soldi .ghgh

A parte gli scherzi, per il Napoli maglie uguali a Samp, Cagliari e Bovini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Bayern non metterà la 5a stella per il 25° scudetto perché in Bundes si possono mettere al massimo quattro stelle

bayern-munchen-2014-15-home-shirt-four-stars.jpg

They decided that a first star was awarded for three titles, a second for four titles, a third for ten titles and a fourth for 20 titles. Four stars are also the maximum number of stars a team can be awarded.

Roma Home

nike-as-roma-15-16-home-kit%2B(1).jpgnike-as-roma-15-16-home-kit%2B(2).jpg

Atletico Home

atletico-madrid-15-16-home-kit%2B(1).jpgatletico-madrid-15-16-home-kit%2B(2).jpgatletico-madrid-15-16-home-kit%2B(3).jpg

Stoke

stoke-city-15-16-home-kit.jpgstoke-city-15-16-away-kit.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Warrior che fa un lavoro decente? Incredibile.

Carina quella dell'Atletico.

Indecente quella della Roma

Warrior per lo stoke? uum

Sono tutte passate a New Balance .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La maglia dell'atletico mi fa proprio schifo, che bisogno c'era di inserire quelle righette??? Quella della riomma, in se, non mi dispiace neanche, ma i colori sono quasi mischiati, di giallo e rosso non c'è proprio nulla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.sisi lo so ma i designer sono diversi, infatti le maglie sono molto più belle .sisi

Ma, Oddio.. Quella del Celtic non è così bella .ghgh

Diciamo che, fanno meno pastrocchi e robe più semplici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La maglia dell'atletico mi fa proprio schifo, che bisogno c'era di inserire quelle righette??? Quella della riomma, in se, non mi dispiace neanche, ma i colori sono quasi mischiati, di giallo e rosso non c'è proprio nulla...

pare un richiamo alla maglia del 95/96 in cui avevanio vinto la liga... il senso? boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pare un richiamo alla maglia del 95/96 in cui avevanio vinto la liga... il senso? boh

Beh...almeno c'è la scusa del riferimento storico...ma aggiungere righette alle strisce classiche lo trovo davvero brutto :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La maglia della rometta è oscena,sembra la maglia d'allenamento

Color merd, tono su tono! ahahah oscena comunque

La nostra verrà presentata ufficialmente nella finale di coppa italia contro di voi. Se invece qualcuno la farà uscire fuori prima, non la faranno debuttare.

"voci di corridoio", da prendere con le pinze, dicono sia l'ultimo anno di macron, per poi passare ad adidas

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.