Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Anders

Il Topic delle Maglie 2015/16

Post in rilievo

Son curioso di vedere quella del Barça indossata e con i numeri (la seconda soprattutto).

Non fanno schifo, son carine, ma ci sono quei dettagli che ha indicato il Doktor che non mi convincono. Almeno spero ci siano un senso, ma penso che sulle righe laterali non ce ne sia alcuno sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Son curioso di vedere quella del Barça indossata e con i numeri (la seconda soprattutto).

Non fanno schifo, son carine, ma ci sono quei dettagli che ha indicato il Doktor che non mi convincono. Almeno spero ci siano un senso, ma penso che sulle righe laterali non ce ne sia alcuno sefz

non fosse per le bande gialle la prima mi sarebbe pure piaciuta,ma così pare un giubbotto catarifrangente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono le 4 strisce della bandiera della Catalunya

e ho capito ma rendono il numero illeggibile,e in champions dovrai per forza di cose metterci il toppone arancione

aveva più senso metterle d'avanti,o sulle maniche,ma così dietro so orribili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e ho capito ma rendono il numero illeggibile,e in champions dovrai per forza di cose metterci il toppone arancione

aveva più senso metterle d'avanti,o sulle maniche,ma così dietro so orribili

Siamo d'accordo che la maglia non è un capolavoro, ma l'idea non è male. Con la toppa arancione sul retro sarà già meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo d'accordo che la maglia non è un capolavoro, ma l'idea non è male. Con la toppa arancione sul retro sarà già meglio.

e ma così l'idea della catalunya se ne va affancoolo .ghgh

per questo dico che potevano metterle da un'altra parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e ma così l'idea della catalunya se ne va affancoolo .ghgh

per questo dico che potevano metterle da un'altra parte

Si, sul davanti sarebbe stato più logico in effetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Argentina Home - Copa América 2015 - Adidas

C'è poco da fare...saranno i colori, ma quelle dell'Argentina sono semplicemente fantastiche.

Aggiungo un particolare: nella parte inferiore a destra ci sarà la scritta "Argentina somos todos".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco,ora,se adidas non fa cassate,e ci fa una maglia così,ma col nero al posto del celeste,sono ok .sisi

anche se con le maniche tutte nere non è proprio il massimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono indiscrezioni sulle nostre?

C'è il topic in Juventus Forum

Spoiler alert: è pieno di fake e utenti isterici .ghgh quindi consulta solo la prima pagina per le indiscrezioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.