Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gol del Cesena

VIDEO Chiellini post inter:«Come con la Samp, alla fine rischiamo più di perdere che di vincere. Jesus? Vediamo se il metodo è lo stesso usato con me»

Post in rilievo

Ha giocato malissimo ieri, però il rigore su di lui era netto. L'avesse fatto lui quel fallo si sarebbe aperta un'interrogazione parlamentare... Scommetto che per J.Jesus nemmeno la prova tv ci sarà.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico che va punito sei tu caro chiellini...un altra gara cosi e carriera finita..ora come ora merita piu ogbonna...stai attento

Oggi Bonucci ha fatto di peggio...Chiellini onestamente ha sbagliato solo un colpo di petto ma ha salvato tante altre occasioni...Non so perchè ve la prendete ttti con lui....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo in netta e profonda crisi, i risultati parlano chiaro ragazzi senza proprio replica.

Nelle ultime 6 partite fatte abbiamo un sola vittoria contro il disastrato Cagliari e con ben 5 pareggi dove abbiamo anche giocato maluccio, se poi ci aggiungiamo che col Torino abbiamo vinto all'ultimo secondo sculando in maniera scandalosa e miracolosa allora............... SVEGLIA ALLEGRI E TUTTI I GIOCATORI !!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è poco da ridere.

Piuttosto bisognerebbe ammettere che i maggiori pericoli vengono sempre sulla fascia di Chiellini ed Evra.

Fossi in Allegri, inizierei a schierare Ogbonna più frequentemente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà la trentasettemilacinquecentesima volta che sento, a rotazione, questo mantra del "punti sprecati, che ci serva da lezione". Avanti così e invece di recriminare sui punti buttati, recrimineremo su uno scudetto buttato.....che sicuramente ci servirà da lezione per l'anno dopo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sto ancora chiedendo dove fosse durante l'azione del pareggio delle *..

Era in linea con gli altri difensori a differenza di Bonucci che stava tenendo in gioco Icardi tutto solo... Poi si trattava di un rinvio di Buffon e la difesa non era schierata e ci puo stare. Lo stesso Icardi ha detto che ha tirato senza guardare e gli è andata bene....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era in linea con gli altri difensori a differenza di Bonucci che stava tenendo in gioco Icardi tutto solo... Poi si trattava di un rinvio di Buffon e la difesa non era schierata e ci puo stare. Lo stesso Icardi ha detto che ha tirato senza guardare e gli è andata bene....

Non ho visto il replay, ma mi sembrava più avanti rispetto ai difensori .boh

Mi fido :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedere dialogare palla a terra chiellini, llorente e lichstenner è il sogno di ogni adolescente che vuole sfondare nel mondo del calcio

Parli del Llorente che sulla fascia ha creato due palle gol in 5 minuti ieri? La seconda poi concretizzata? o del Lichsteiner che ha fatto 7 assist come terzino l'anno scorso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo parla parla ma non corregge mai gli errori che mette in evidenza lui stesso......sempre e puntuali li commette!

ed ha pure il coraggio di prendere palla e fare il fenomeno con quei piedi quadrati che si ritrova......cioè ma come siamo messi .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto il replay, ma mi sembrava più avanti rispetto ai difensori .boh

Mi fido :)

Io ho visto tutta la partita e il replay 2 volte e pure l'analisi tattica. L'errore era di Bonucci non in linea, Evra Chiello e Licht erano perfettamente allineati. Poi come già detto era un rinvio di Buffon e si sono fatti fregare la palla come polli, Guarin ha fatto un passaggio perfetto e Icardi se ci riprova venti volte non gli riesce... un gol così si può prendere.

questo parla parla ma non corregge mai gli errori che mette in evidenza lui stesso......sempre e puntuali li commette!

ed ha pure il coraggio di prendere palla e fare il fenomeno con quei piedi quadrati che si ritrova......cioè ma come siamo messi .doh

Mi pare che ieri si sia fatto 50 metri palla al piede scartato tutti eccetto l'ultimo difensore. Ma perché siete tutti qui a criticare i nostri giocatori? Ma non ce l'avete un lavoro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parli del Llorente che sulla fascia ha creato due palle gol in 5 minuti ieri? La seconda poi concretizzata? o del Lichsteiner che ha fatto 7 assist come terzino l'anno scorso?

3 fabbri ferrai

senza offesa ai fabbri ferrai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare che ieri si sia fatto 50 metri palla al piede scartato tutti eccetto l'ultimo difensore. Ma perché siete tutti qui a criticare i nostri giocatori? Ma non ce l'avete un lavoro?

il problema è quello! Chiellini deve fare solo il difensore! il fenomeno lo facesse in nazionale non alla Juve! deve stare fisso nella linea difensiva, senza mai avere in mente di farsi una sgaloppata in area avversaria col rischio di creare un contropiede pericoloso! come centrale puro è una roccia, ma se vuole fare il fenomeno....no!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 fabbri ferrai

senza offesa ai fabbri ferrai

Se conosci uno alto 1.90 coi piedi buoni, scatto, personalità e istinto killer sotto porta, che costi meno di 30 M e con un ingaggio inferiore ai 5 M contatta Marotta che sei in affari. Idem vale per dietro. Conosci novelli Roberto Carlos e Daniel Passarella fatti avanti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gettare la palla in avanti come un capra e sgomitare in modo straziato non significa "scartare". Anche perché spesso glie lo lasciano fare, visto che non crea pericoli.

Poi non ho capito, gli è riuscita una discesa quindi la sua prestazione diventa positiva? Sai che è un difensore sí?

Chiellini oltre alle incolmabili lacune tecniche che ci penalizzano nell'impostazione lenta dell'azione, nella difesa a 4 presenta anche diversi difetti di posizionamento che avevamo ben notato negli anni pre-Conte.

Per una reale crescita europea di questo squadra Chiellini doveva essere uno dei primi a dover essere sostituito, ma invece gli è stato addirittura rinnovato il contratto.

Siamo qui a discutere, perché è questa la funzione del forum.

Evita paternali sul lavoro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è quello! Chiellini deve fare solo il difensore! il fenomeno lo facesse in nazionale non alla Juve! deve stare fisso nella linea difensiva, senza mai avere in mente di farsi una sgaloppata in area avversaria col rischio di creare un contropiede pericoloso! come centrale puro è una roccia, ma se vuole fare il fenomeno....no!

Non mi pare che abbia creato contropiede in quella occasione... è stato pirlo (marcato) a dirgli "vai!" come fa spesso quando lo lasciano completamente libero con autostrade davanti. Marchisio e Vidal sono li proprio per coprire in queste occasioni.

Se tu pensi che nel calcio moderno si possa regalare 2 giocatori (o 3 nel 3-5-2) all'avversario per farsi raddoppiare sistematicamente gli altri non vai molto lontano.

Poi se Chiello lo metti sotto pressione palla al piede quando e dietro ci sta che un errore lo faccia. Sia chiaro che errori li fanno anche Thiago Silva e Hummels

Gettare la palla in avanti come un capra e sgomitare in modo straziato non significa "scartare". Anche perché spesso glie lo lasciano fare, visto che non crea pericoli.

Poi non ho capito, gli è riuscita una discesa quindi la sua prestazione diventa positiva? Sai che è un difensore sí?

Chiellini oltre alle incolmabili lacune tecniche che ci penalizzano nell'impostazione lenta dell'azione, nella difesa a 4 presenta anche diversi difetti di posizionamento che avevamo ben notato negli anni pre-Conte.

Per una reale crescita europea di questo squadra Chiellini doveva essere uno dei primi a dover essere sostituito, ma invece gli è stato addirittura rinnovato il contratto.

Siamo qui a discutere, perché è questa la funzione del forum.

Evita paternali sul lavoro.

Vatti a vedere i migliori centrali europei e vedi se sono così perfetti... errori mostruosi che su questo forum porterebbero al marchio di brocco istantaneo e vitalizio.

Una cosa e discutere una cosa e ironizzare e perculare regolarmente i nostri giocatori magari senza nemmeno aver visto la partita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vatti a vedere i migliori centrali europei e vedi se sono così perfetti... errori mostruosi che su questo forum porterebbero al marchio di brocco istantaneo e vitalizio.

Una cosa e discutere una cosa e ironizzare e perculare regolarmente i nostri giocatori magari senza nemmeno aver visto la partita...

nessun top club si permette tali lacune tecniche neppure in difesa.

Prendi il Bayern, ha Alaba tecnicamente molto valido. Benatia non sarà Messi, ma non ha problemi nella gestione del pallone.

Da noi i primi palloni li toccano Chiellini, Lichtsteiner o Asamoah e non va bene.

Su Chiellini nella difesa a 4 c'è molto da dire non solo tecnicamente, basta riguardarsi le sue prestazioni attuali o pre-Conte.

Sbagli proprio a prendere in esempio il campo europeo visto che la sua scompostezza ci è spesso costata molto in CL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.