Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Il selfie del giorno: Totti e la curva...

Post in rilievo

Totti turista...

 

 

 

 

...giramondo...

 

tottiturista.jpg

 

 

 

 

 

 

...er mejo momenti sportivi : da jovane come raccattapalle de la curva sudde...

 

2qv4dxg.jpg

 

 

...e pure da grande so' sempre trionfi! nun ce ferma nesuuno!!

 

1owsyc.jpg

 

Grande, belle come quelle con Rocco e inseguito dai tori ..... :risata3:

 

oddio schiatto :risata3:

 

2woviuo.jpg

 

Anche tu di diritto tra i top 5....

 

ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti mi stupisce che non si sia mancato...

Comunque è un burinazzo, ma il gesto in sè l'ho trovato simpatico, certo avesse segnato a noi forse non la penserei cosí. Però prendersela mi pare eccessivo, il calcio oltre che tifo è anche spettacolo, una risata ce la si può fare, soprattutto perchè grazie a questa trovata verrà percoolato per mesi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un Pagliaccio con la P maiuscola.....un gesto degno di tanti altri, fatti, e non puniti!!!! Speriamo che gli diano 10 giornate di sospensione un gesto che non ha nulla a che fare con lo sport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi chiedo: come diavolo ha fatto a capire il procedimento per scattare quella foto?

Mah!!!!!!!

 

Infatti non l'ha capito.

Lo scatto che ha immortalato, come già fatto notare da altri, è questo:

 

selfie3.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Idiot with selfie ................. Aweasome ................ picture of the year

 

massimo gramellini

 

Scendendo dai massimi sistemi all’unica religione di massa ancora praticata in Europa, il calcio, fa riflettere che il presidente laziale Lotito abbia considerato l’esultanza di Totti una provocazione. Dopo avere segnato il secondo gol, e che gol, il capitano della Roma si è fatto un autoscatto con i tifosi giallorossi. Si potrà discutere sulla sempre maggiore complessità delle pratiche di festeggiamento negli stadi. E chi ha i capelli bianchi, o non li ha proprio più, forse rimpiangerà le esultanze composte dei campioni del secolo scorso, che si limitavano ad alzare le braccia al cielo e a scambiarsi pacche virili con i compagni. Ma una cosa è sicura: il gesto di Totti era una manifestazione di gioia e non di strafottenza, quale sarebbe stato un autoscatto sotto la curva abbacchiata degli avversari. Eppure il presidente della Lazio, che sa di latino ed è uomo di vaste letture, vi ha intravisto nientemeno che un’istigazione alla violenza.

 

Come il filosofico Lotito sa bene, nel mondo della materia tutto è duale e dunque lo stesso gesto produce effetti sia positivi sia negativi. Un gol, per esempio, mette qualcuno di buon umore e getta nello sconforto qualcun altro. La differenza fra gioia e provocazione la fa l’intenzione. Anche delle vittime. Spesso, infatti, ci si sente tali per narcisismo. Perché si è convinti che gli altri, quando fanno qualcosa che ci dà fastidio, stiano pensando a noi. Offendersi è diventato un modo di darsi importanza. Invece non siamo quasi mai al centro dell’attenzione altrui, purtroppo. Cioè per fortuna.

 

 

 

A Gramellì, anche stavolta te fai riconosce, lo so che pure tu c'hai tanta voja de roma, ma te la pii nderculo te e tutti i torinisti.

 

il miao del bovino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Repice definisce il gesto una altra "gennaliata" del Gabbetano...

 

Quest'anno Repice non lo finisce il campionato se va avanti cosi a rosicare...ci lascia prima .......... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a l'altro ieri, i selfie erano per bimbi minch*a e oche.. Ora che l'ha fatto il cappettano è diventato cool e di moda! Totti, continua così! Alza il telefono che gli altri alzano i trofei!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per i complimenti, che ricambio.

 

lasciando stare il resto che tanto le posizioni sono chiare concordo con i nomi che hai fatto, meno kakà.

 

se devo prendere un giocatore del milan oltre a maldini (nel passato recente) per me esiste solo un nome: sheva.

 

kakà ha azzeccato un anno e poco più... non è manco riuscito a far arrivare il milan quarto, superato dalla fiorentina.

 

non è certo un giocatore che spostava gli equilibri come ad esempio ha fatto il ronaldo ciccio per i prescritti.

 

nella mia visione globale di calcio kakà vale poco più di sneijder.

 

giocatori che hanno avuto momenti straordinari ma non fenomeni. (a sneijder il pallone d'oro poteva andare com'è andato a kakà... anzi gli sarebbe spettato pure di più da capocannoniere dei mondiali)

 

sheva invece è stato il milan per anni, uno dei pochi giocatori per cui facevo follie al fantacalcio anche se non erano della juve :d

Come per i post precedenti alla fine è questione di opinioni, e la verità è che quando si entra in questo campo si entra sempre nel soggettivo.

Per te e altri la partita del pupone nel derby sarà stata un'impresa sportiva. Per me invece uno che gioca sempre titolare in attacco in una squadra con un gioco molto offensivo, e per giunta al fianco di gente come Gervinho che ogni partita sforna assist su assist, dovrebbe segnare un pò di più e non fare il primo gol su azione, per altro in fuorigioco e dopo un evidente fallo a favore della Lazio, ad una giornata dalla fine del girone d'andata.

Anche su Kaka poi la pensiamo in maniera antitetica. Per me il brasiliano è stato un fuoriclasse senza se e senza ma, probabilmente il migliore trequartista in assoluto della Serie A post-Zidane. L'unica pecca della sua strepitosa carriera sono stati i guai fisici che lo hanno fatto diventare un giocatore "normale" troppo presto. Ma se nel Real ha certamente deluso, al Milan il brasiliano ha fatto letteralmente sfracelli. E per tutti e sei gli anni rossoneri, non certo in un solo campionato. Nella CL del 2006-07, ad esempio, è stato lui il vero trascinatore della squadra, probabilmente pure più di Pirlo. E guarda che in quell'anno Skeva non c'era perchè era stato appena venduto al Chelsea. Nella, sfortunata per i rossoneri, finale col Liverpool persa rocambolescamente ai rigori, Kaka fu semplicemente strepitoso giocando una partita da nove in pagella. E aggiungo che stiamo parlando di un centrocampista che segna quanto un attaccante: più di duecento gol in carriera, e in gran parte realizzate nel Milan e nel Real, vale a dire nelle due squadre che hanno vinto più Champions di tutte. Mica in una rometta che vince giusto una Coppa Italia ogni tanto e uno scudetto ogni venti-trent'anni. Una provinciale che da anni gioca non per qualcosa di importante ma solo per i suoi record.

Il confronto con Snejder poi lasciami dire che mi fa sorridere: l'olandese, lui si, è uno che in carriera ha azzeccato giusto una stagione. E magari da dopato pure. Confrontare lui con Kaka per me è un poco come confrontare Baggio o Zidane con Nainggolan o Hamsik.

Concludo aggiungendo che per me Kaka ne vale dieci di totti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.