Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Buffon75

VIDEO Marotta commenta DeLaurentiis: "Siamo stanchi, dopo ogni vittoria di livello gli altri si lamentano. Balotelli? Assolutamente no"

Post in rilievo

Se la mia faccia e il mio nome fossero un minimo famosi, li riempirei di medda fino a farli crepare.

Non ci sarebbe turno di campionato che non urlerei ai quattro venti come stanno le cose.

Devono sparire tutti, annegati nella propria stessa bile marcia.

Grande Beppone, ma bisogna difenderci SEMPRE così, non solo una volta ogni tanto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PERFETTO. ma come al solito i geni sparlano :)

ha chiaramente detto ai nabuletani e ai riommici che sono dei rosiconi e che la devono fare finita... ma che volete di +?? che bestemmi?? che "spacchi tutto"?? davvero qualcuno ha detto sta *?? .boh

si .ehmsefz

Doveva anche dirgli che il fuorigioco lo hanno visto solo loro,magari ricordargli del fuorigioco di callejon dell'anno scorso,smpre in toni pacati,non certo come quelli di de laurentis,ma dirglielo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e invece no giu... sarebbe stato in contraddizione con cosa ha detto lui stesso... :).ehm non ha parlato di NESSUNA azione particolare ma in generale che si attacchino sempre a ste *... :).ehm cmq la chiusura col "troppo facile buttarla sempre in "hulo" agli arbitri quando perdi" l'ha detta ed è di "effetto" a mio avviso :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era ora Beppe, con eleganza ma finalmente ti sei fatto sentire. ha detto quello che doveva dire mettendo tutti al posto.

peccato la frase sul mercato, li hai fatto * :d dai non si può restare così, prendi un Praet, uno Januzaj, qualcuno ci vuole!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari prima di andare a parlare...sarebbe meglio ricontrollare i fatti....e rispondere che il gol è regolare

O ricordare come segnaroni lo scorso anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sogno anch'io un future così, più prossimo possibile, ho letto in giro che una volta in uefa (credo) ci avevano già pensato e l'avevano proposto, qual'è stata l'unica lega a rifiutare? beh che te lo dico a fa..

al diavolo tutti loro e piagnistei annessi..

Al diavolo Uefa e Fifa.. prendono mazzette e lucrano, impongono regolamenti e si arrogano il diritto di mettere bocca su tutto ciò che può portare loro interessi.

Se si fa, dev'essere una Lega autonoma creata dai club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci avrei messo un po' meno eleganza e avrei sfanculato tutti sefz

A volte vorrei che qualcuno dei nostri mettesse da parte lo stile e mandasse affanculo garcià, de laurenti, totti e rosichini cantanti

Ini? questi so ROSICONI che fa rima soprattutto co' COJONI! .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Lamentiis una persona equilibrata!?!? :o :o ... Più "cattivo" 'a Beppe!!!

haha Non ha mandato la squadra alla nostra premiazione a Pechino e lui lo chiama equilibrato...

Che mozzarella di DG!!! .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul sito juve:

"Al termine di Napoli-Juventus, il presidente della società partenopea Aurelio De Laurentis si è lamentato in modo piuttosto veemente

dell'arbitraggio con una serie di tweet riferiti ad un presunto fuorigioco sul gol di Caceres. Lo stesso hanno fatto il tecnico Benitez e Christian Maggio nel corso delle interviste post partita.

A simili reazioni non poteva non fare seguito quella di Giuseppe Marotta: «Spiace che una persona colta ed equilibrata come De Laurentis abbia esternato un sentimento del genere nei nostri confronti, non riconoscendo i nostri meriti – sottolinea l'amministratore delegato della Juventus - Ogni volta che vinciamo contro una squadra blasonata veniamo accusati di rubare ed è una cosa che respingo, perché è inaccettabile. Siamo venuti qui per vincere e la risposta della squadra è stata positiva. È facile non riconoscere i meriti dell'avversario e attaccarsi alle decisioni arbitrali. E invece gli arbitri questa sera hanno condotto una gara impeccabile».

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pessimo come al solito... L'attacco fuori ogni logica di stasera doveva avere una replica pesante e con toni decisi e cattivi, invece diamo sempre l'idea di doverci giustificare da qualcosa...

Il solito buon samaritano delle mie pallle

haha Non ha mandato la squadra alla nostra premiazione a Pechino e lui lo chiama equilibrato...

Che mozzarella di DG!!! .doh

marotta è stato perfetto con queste dichiarazioni, come spesso succede.

Ma a voi non va bene nemmeno questo.

Voi volevate che facesse una sceneggiata modello de laurentis o quell'altro pagliaccio della sampdoria.

Ve li meritereste certi personaggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari prima di andare a parlare...sarebbe meglio ricontrollare i fatti....e rispondere che il gol è regolare

Già...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

marotta è stato perfetto con queste dichiarazioni, come spesso succede.

Ma a voi non va bene nemmeno questo.

Voi volevate che facesse una sceneggiata modello de laurentis o quell'altro pagliaccio della sampdoria.

Ve li meritereste certi personaggi.

Marotta è stato perfetto, sì, però bisognerebbe difendersi così ogni volta, non sporadicamente. Troppo spesso, in casa Juve, col pretesto della superiorità ci si lascia attaccare da tutte le parti senza fiatare...i tempi di Gianni e Umberto Agnelli, che mettevano a tacere con un'occhiata chiunque, non esistono più, purtroppo. Mai come quest'anno la Juve è stretta d'assedio da ogni parte...e allora bisogna ringhiare, altro che fare i signori!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta è stato perfetto, sì, però bisognerebbe difendersi così ogni volta, non sporadicamente. Troppo spesso, in casa Juve, col pretesto della superiorità ci si lascia attaccare da tutte le parti senza fiatare...i tempi di Gianni e Umberto Agnelli, che ti metteva

Marotta ci ha difeso spesso, piu di chiunque altro. Piu di Agnelli sicuramente.

Non può farlo ogni santa domenica altrimenti saremmo uguali a prescritti e romanisti e napoletani.

Ma ogni tanto gli gira il coolo e lo fa notare. Con classe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta ci ha difeso spesso, piu di chiunque altro. Piu di Agnelli sicuramente.

Non può farlo ogni santa domenica altrimenti saremmo uguali a prescritti e romanisti e napoletani.

Ma ogni tanto gli gira il coolo e lo fa notare. Con classe.

[se avessi aspettato, avrei completato il messaggio, per sbaglio l'ho inviato prima di finirlo :d]

Io non voglio che piangiamo, attenzione. Io voglio solo che ci difendiamo quando ci attaccano, cioé SEMPRE. Con classe e senza cadute di stile o ricerca della polemica sterile ad ogni costo (sai come la penso), ma difendersi. Far sentire la propria voce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la signorilità e l'educazione alla lunga portano sempre buoni frutti anche se certi personaggi meriterebbero risposte molto più caustiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece di stancarsi basta ribadire ogni volta e avere (come fanno benissimo gli sfinteristi) sempre un bel po' di episodi a favore di chi parla da rinfacciare così al max siamo tutti pari... a sentire e leggere cosa si dice sembra che abbiamo rubato tutte le partite invece siamo addirittura penalizzati e non di poco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la smentita su balotelli è stata la notizia più lieta della serata...al pari della vittoria nella fogna del sanpaolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai dopo la sparata di Tavecchio con la questione Optì Pobà e banane varie sanno di rimanere impuniti e non si fanno più scrupoli nel buttare infamie perchè nessuno ha il coraggio di dire niente nel palazzo, sergente Garcia prima e De Piangentis adesso. Avanti il prossimo.

Dare addosso agli arbitri dicendogli che hanno favorito la Juve sta diventando una moda, tanto sanno che la passano liscia e magari nelle prossime partite gli fanno qualche favorino... e allora perchè no!

A quando un bel ripulisti? .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la smentita su balotelli è stata la notizia più lieta della serata...al pari della vittoria nella fogna del sanpaolo

OT

Una smentita da parte di chi non smentisce mai niente, è come un'ammissione (ahimè)

FINE OT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.