Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Buffon75

VIDEO Marotta commenta DeLaurentiis: "Siamo stanchi, dopo ogni vittoria di livello gli altri si lamentano. Balotelli? Assolutamente no"

Post in rilievo

a Wesk e all'Ospitaliere NON piace questo elemento ahah

Peggio per loro... IN PEPPINO I TRUST!!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solite frasi fatte.

Marotta nella maggior parte delle dichiarazioni che ha fatto in questi anni è stato perfetto, in particolare quando si tratta di difendere gli interessi della Juventus (meno quando si parla di mercato).

Ripeto, ve li meritereste certi cialtroni in dirigenza.

Così farebbero il teatrino come piace a voi.

Uappauè pereppeppè.

la juve dovrebbe meritare il top

in ogni circostaza

marotta è mediaticamente impresentabile

per quello che dice, per come lo dice e per quando lo dice

non è certo questo il suo compito

ergo evitasse di blaterare senza costrutto

quindi cerca di capire quello che uno dice

o evita repliche senza senso

quali teatrini? io preferisco che stia zitto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è che se parla in modo sgrammaticato o ad alta voce il concetto è diverso. La maleducazione ed il folklore lo lasciamo ai romanisti, napoletani e a Ferrero. Marotta ha parlato chiaro ed in maniera adeguata al suo ruolo. Non siamo a 7 gold, meno male che c'è qualcino che mantiene un po' di decoro in questo circo che è diventato il calcio italiano

fammi capire

adesso fare un discorso senza urlare e senza frasi sgrammaticate è un merito

dovrebbe essere il minimo sindacale se sei un dirigente della juventus

mediaticamente privo di efficacia

a dire che non è vero che la juve ruba ci posso mandare mio nipote di 7 anni; anche lui parla un italiano corretto e anche lui non dice parolacce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e saranno presentabili i vari Ferrero,Lotito o de Laurentiis

premesso che mi frega meno di niente di Ferrero,Lotito o de Laurentiis.... ci penserò quando e se arriveranno alla Juve ma almeno si fanno sentire questo fa solo figure di M...A.... si mettesse un saio e si rinchiudesse in convento.... qua serve pelo sullo stomaco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fammi capire

adesso fare un discorso senza urlare e senza frasi sgrammaticate è un merito

dovrebbe essere il minimo sindacale se sei un dirigente della juventus

mediaticamente privo di efficacia

a dire che non è vero che la juve ruba ci posso mandare mio nipote di 7 anni; anche lui parla un italiano corretto e anche lui non dice parolacce

non capisco cosa pretendevi che dicesse...volevi che facesse come galliani che fa vedere le foto sul telefono dei torti subiti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è che se parla in modo sgrammaticato o ad alta voce il concetto è diverso. La maleducazione ed il folklore lo lasciamo ai romanisti, napoletani e a Ferrero. Marotta ha parlato chiaro ed in maniera adeguata al suo ruolo. Non siamo a 7 gold, meno male che c'è qualcino che mantiene un po' di decoro in questo circo che è diventato il calcio italiano

Perfetto .quoto

Non è vero che chi grida e fa lo ''scemotto'' ottiene ragione... anzi fa la figura del * vedi Delaurentis col motorino.... ....

Bisogna però non far passare in cavallerie le invenzioni ed insulti, bravo Beppone ora continua!! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noooooooooooooooooo Peppino LUI!! - - - - ->

lui è Beppone :d

premesso che mi frega meno di niente di Ferrero,Lotito o de Laurentiis.... ci penserò quando e se arriveranno alla Juve ma almeno si fanno sentire questo fa solo figure di M...A.... si mettesse un saio e si rinchiudesse in convento.... qua serve pelo sullo stomaco

io ne conosco un altro che fa solo figure di M...A .ehm:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro Marotta, la questione è semplice, prima di ogni gara andare a rivedersi gli episodi a favore dell'altra squadra e sciorinarli in faccia ai giornalai (mica li vorremo chiamare giornalisti...).

Es: "Marotta ma il secondo gol era irregolare...", "intanto dalle immagine non è chiaro al 100% e cmq vorrei ricordare il gol irregolare di Callejon l'altra volta su cui nessuno ha pianto.."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti doveva ricordargli il gol di callejon lo scorso anno su cui Delaurentis non ha fatto nessun tweet

O la mancata espulsione di Higuain a Doha, anche ieri piangente per tutta la partita. Al solito si piange sempre in una sola direzione,

Capisco la reazione di Marotta. Veniamo da 4 rigori netti negati e la Roma sta ricevendo favori su favori ed appena ricapita a noi, si riparte con al Juve aiutata che vince facilmente in questo modo. E' normale che girino parecchio le scatole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ne conosco un altro che fa solo figure di M...A .ehm:)

se nella tua magnanimità ci vuoi rendere edotti lo aggiungo ai tre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente cialtroni ... ma neanche * ...

uno che va a dire ....

siamo stanchi perché ci dicono LADRI e che RUBIAMO ... gne gne ... anziché limitarsi a dire, come giustamente rilevi, "SIETE CIALTRONI" ....

fa passare il messaggio che abbiamo rubato e ci stiamo giustificando ...

a fronte di episodi tutt'altro che chiari ...

tale condotta è inadeguata... poi, per partito preso, puoi farti andare bene qualsiasi cosa.

per partito preso proprio un bel niente.

Il gne gne a me sarebbe parso proprio fare come hai detto tu, che anzi sarebbe parso ancora di piu giustificarsi.

Marotta ha detto SIAMO STUFI, che è quello che siamo. Punto.

La frase siete cialtroni la può dire uno come ferrero, o appunto il presidente del napoli.

D'altronde se c'è il detto "fare loa sceneggiata napoletana" e non "fare la sceneggiata torinese" ci sarà pure un perchè.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la juve dovrebbe meritare il top

in ogni circostaza

marotta è mediaticamente impresentabile

per quello che dice, per come lo dice e per quando lo dice

non è certo questo il suo compito

ergo evitasse di blaterare senza costrutto

quindi cerca di capire quello che uno dice

o evita repliche senza senso

quali teatrini? io preferisco che stia zitto.

veramente io replico a una persona che dice (tu) che marotta è impresentabile mediaticamente, ma non spiega il perchè.

Di grazia, mi vorresti spiegare perchè dovrei essre d'accordo con te?

Per me la risposta di marotta è stata perfetta, in questa e in altre occasioni.

Le sceneggiate che probabilmente ti piacciono tanto le lascio ad altri dirigenti.

Ah un momento, è vero, tu preferivi che fosse stato zitto.

Così se fosse stato zitto avresti potuto scrivere "quel picio di marotta non ci difende mai".

E già che ci sei vorrei anche che mi dicessi chi sono i dirigenti top che dovrebbero sostituirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non avevo dubbi che non avresti capito :d

scusa la mia stupidità... vienimi incontro e rendimi edotto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ti preoccupare... qualcuno avrà capito... tranquillo :d

visto che parlavi con me dovresti farlomelo capire ma suppongo che tu non sia in grado ed allora penso di inserire nei tre anche te ma forse anzi sicuramente ci fai gia parte da tanto e non te ne rendi conto ed il tuo reiterare tale comportamento ti conduce ad un punto di non ritorno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che parlavi con me dovresti farlomelo capire ma suppongo che tu non sia in grado ed allora penso di inserire nei tre anche te ma forse anzi sicuramente ci fai gia parte da tanto e non te ne rendi conto ed il tuo reiterare tale comportamento ti conduce ad un punto di non ritorno

ovvio che non ne sia in grado :d

ma per il motivo opposto a quello che pensi ahah ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho sempre detto,Marotta e' una brava persona,seria ed educata,ma deve stare dietro una scrivania,non ha la personalita' per ribattere come si deve a tutti gli attacchi ridicoli di sto branco di cialtroni!

Non si puo' sentire definire Delamentis una persona equilibrata ,uno che e' sportivo solo quando vince!

Anche di mercato,meno ne parla meglio e',tanto fa solo figure di melma in serie! .doh

Prenda lezioni private da Bonucci,potra' imparare tante cose!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovvio che non ne sia in grado :d

ma per il motivo opposto a quello che pensi ahah ahah

se è quello che pensi dovresti dirlo con più chiarezza ma vedo che sei solo in grado di ridere e non motivare come nella maggior parte dei tuoi interventi

interventi dove sei in grado di offendere e non dire mai qualcosa di sensato.... viviamo due realtà diverse.... credo di aver perso troppo tempo a discutere con qualcuno che dopo averlo riportato a casa dall'asilo vuole interloquire con i grandi.... dopo la poppata il sonnellino,,,, dormi caro e cresci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.