Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Highlights Juventus - Verona: 6 - 1 (Coppa Italia)

Post in rilievo

Rivedendo tutti i goal Con calma devo dire che quello di coman è sicuramente bellissimo, ma in quanto a difficoltà quello di pereyra è stupendo. Va a trecento all'ora, si allunga il pallone per superare l'avversario e poi mezzo esterno di destro (piede più lontano dalla palla) con palla all'angolo... Complimenti davvero.

In velocità non ce n'è per nessuno.

Bentornato sp7. Qualità e quantità al suo rientro!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è stato fatto notare che la linea difensiva del Verona era troppo morbida?

No i telecronisti stranamente non lo hanno mai evidenziato a parte 30/40 volte al minuto bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla panchina sono uscite delle bellissime giocate ed un'azione da gol (quella di Coman),da vedere e rivedere.

Giovinco imprendibile da ogni punto di vista,oggi, Pogba,immenso,fa quello che vuole con la palla,bene anche Pereyra,contento per il

ritorno di Pepe,dopo tante,troppe,traversie....

Ma chi dobbiamo andare a comprare,se prima non utilizziamo giocatori che non aspettano altro che dare il loro contributo,ben superiore

a quello che darebbe uno Sneijder bollito (se no come farebbe a dire di stare bene in Turchia?).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ringrazio paolo come sempre...io non ho visto la partita,la coppa italia non mi entusiasma,però deve essere stata una bella partita...mi fa piacere per i goal di giovinco...il goal di coman e pereyra sono bellissimi,a dimostrazione che il loro acquisto è stato azzeccato...

sono contento per pepe...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa ha fatto Coman?! @@

Anche Pogba ha fatto una gran cosa nel suo gol!

Quel goal di Coman lo facevo pure io .ghgh , che ce ne dobbiamo fare di uno come questo, a noi serve il 3/4sta uhuh non l'ala che sa giocare bene e s'accentra e fa pure gol, non sia mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nenè dopo l'1-4 cia sperato ancora. Una delle poche occasioni in cui Morata non becca il portiere, il rigore. Mi fa piacere per Pepe e per Giovinco, uno che se sta lontano dalla porta puo fare male. Certo che Coman @@ . Non so se Pereyra ci è o ci fa . Cmq abbiamo rubbato ancora , la punizione non la doveva tirare giovinco, il portiere non riusciva a vederlo :risata3: , dopo 4 gol non puoi dare un rigore netto, Pogba non puo fintare il tiro, e Coman da fuori area non doveva tirare .uah .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che non è questa la vera Juve da Champions, 433 e gente che lo sa interpretare?

Stracontento per SP7, buon rientro il suo.

Pogba partita pazzesca e che gol Coman!!!

Chiellini seconda partita di fila che si perde l'uomo su angolo

Se tornano Barzagli e Asamoah in forma Chiellini rischia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve sublime, devastante e micidiale come tutti noi vorremmo vederla più spesso. Ottimo Giovinco, di un'altra galassia Pogba, e fantastici pure Marchisio e Lichtsteiner. Pereyra e Coman poi hanno fatto il loro battesimo al gol con la nostra maglia con due perle di incommensurabile splendore. L'argentino lavora di finezza e realizza un gol alla Baggio, il francese fa leva più sulla forza e gonfia la rete con un gol alla Nedved. In entrambi i casi il risultato è lo stesso: magia che fa gridare al capolavoro gli appassionati di quest sport.

E poi fatemi spendere due parole per il ritorno in campo dello sfortunatissimo Pepe: una grande gioia rivederlo correre su un campo da gioco per tutti i novanta minuti con risultati più che apprezzabili e sfiorare pure il gol!

.juve.sciarpa1.jufan.juve.sciarpa1.jufan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma che odio quella testa di mìnchia di bordocampista che ad ogni goal nostro "si ma difesa del Verona troppo morbida"...

Ma fatti i càzzi tuoi?!

Ah, non me ne sono accorto solo io, il loro compito è sminuire le nostre imprese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.