Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Trezeguet annuncia il ritiro dal calcio giocato! Grazie di tutto David!

Post in rilievo

Trezeguet annuncia il ritiro: farà il dirigente alla Juve?

 

Secondo il quotidiano Clarin, l'attaccante francese ha deciso di chiudere con il calcio giocato: dopo la parentesi indiana, nessuno sbarco in Emilia. Nel suo futuro potrebbe esserci un ruolo dirigenziale con i bianconeri

 

A Modena già sognavano con l’arrivo di “Trezegol”, forti della porta aperta lasciata dal suo rappresentante pochi giorni fa. Invece non se ne farà nulla perché, a 37 anni inoltrati, l’attaccante franco-argentino ha deciso di chiudere con il calcio giocato. La notizia arriva dall’Argentina, dove Trezeguet sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza dopo aver terminato la breve esperienza in India con la maglia del Pune. A sostenerlo è il sito di Clarin, tra i più autorevoli quotidiani sudamericani, secondo cui la notizia sarebbe stata confermata direttamente dal procuratore dell’ex juventino, Antonio Caliendo.

 

FUTURO DA DIRIGENTE — Sempre stando alle indiscrezioni di Clarin, Trezeguet dovrebbe comunque tornare in Italia nei prossimi giorni. Non per indossare scarpette e pantaloncini, bensì per discutere con i dirigenti bianconeri di un suo possibile inserimento nello staff dirigenziale della Juventus. Una notizia che, se confermata, non potrebbe che fare piacere ai tifosi juventini, che mai hanno dimenticato l’attaccante capace di regalare alla Vecchia Signora tre scudetti (compreso quello revocato della stagione 2004-2005), due supercoppe e un campionato di serie B, formando una straordinaria coppia d’attacco insieme ad Alessandro Del Piero.

 

Adriano Seu - GdS



trezeguet-juve.jpg

 

 

David Trezeguet si ritira dal calcio. Può lavorare per la Juve.

 

TORINO - I portieri di tutto il mondo tirano un sospiro di sollievo: David Trezeguet ha deciso di appendere le scarpe al chiodo. La notizia rimbalza dall’Argentina (riportata dal Clarin), dove Trezeguet è tornato dopo la fine dell’esperienza in India nel Pune City. Prima di quest’ultima esperienza aveva giocato con la maglia del River Plate. Sempre secondo il Clarin, Trezeguet arriverà in Italia nei prossimi giorni per parlare con la Juventus: la prospettiva è di lavorare con il club bianconero. Il ruolo è da definire, ma l’idea sarebbe quella di renderlo un ambasciatore/osservatore del club in Sud America. Nello scorso anno, quando Trezeguet aveva fatto visita a Torino, era stato accolto da eroe e aveva abbozzato con la società la prospettiva per il futuro. Dopo 171 gol in campo (quarto cannoniere di sempre della storia juventina), David potrebbe iniziare a segnarne fuori.

 

Guido Vaciago - Tuttosport

 

trezeguet-omaggio3.jpeg?-3600

 

 

 

IN PIEDI SIGNORI!

QUA C'è DA RENDERE ONORE AD UNA LEGGENDA!

LUI HA DECISO DI SMETTERE.

NOI NON SMETTEREMO MAI DI OSANNARLO!

 

MERCì DAVID!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno dei giocatori che ho più amato, nella storia della juve

 

un onore, veder lui nedved del piero e camoranesi lì davanti

 

sempre grato al Re

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessun giocatore mi stupirà come lui

Giocatore non in grado di stoppare un pallone ma con lui in campo partivi sempre da 1-0

 

Sia chiaro che il mio è un complimento

 

#Grazie David

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande David! in bocca al lupo, persona intelligente che non faticherà a fare altro nel mondo del calcio oppure altrove

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sottovalutato tecnicamente, delle volte superficialmente viene anche apprezzato perchè era sempre al posto giusto nel momento giusto e che quindi segnava a porta vuota, sbagliato. Trezeguet buttava delle palle in rete anche da distanza ravvicinata ma da posizioni impossibili o con pallacce arrivate in mezzo, riusciva sempre a trovare tempo-coordinazione-tipo di impatto tali da fare gol su gol. Fantamitico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.