Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

account disattivato

Best 11 tra Juve di Capello e Juve attuale

Post in rilievo

Gli 11 di Capello la vincono sempre.

 

Al massimo della Juve attuale si può mettere Pogba al posto di Viera, tutti gli altri 10 (anzi 9 perché il portiere è rimasto) erano superiori a quelli della rosa attuale

 

Gli 11 di Capello la vincono sempre.

 

Al massimo della Juve attuale si può mettere Pogba al posto di Viera, tutti gli altri 10 (anzi 9 perché il portiere è rimasto) erano superiori a quelli della rosa attuale

 

Ops no mi ero dimenticato che tra gli 11 c'era svirgolone Zebina...ovviamente meglio Lichsteiner!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sei serio o ti droghi prima di scrivere su vecchiasignora.com?

Tevez la champions l'ha vinta!! E nelle fasi finali fu determinante per il gioco che faceva sulla fascia sinistra del man united

 

Ibra non ha mai giocato neanche una semifinale!! E l'anno scorso ha iniziato a fare qualche gol che negli anni passati non riusciva mai a segnare ne essere decisivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sei serio o ti droghi prima di scrivere su vecchiasignora.com?

 

L'ultima canna l'ho fumata dieci anni fa. Ora se hai finito di insultare aspetto ansioso la tua risposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tevez che ha fatto in Champsions per essere lontanamente paragonato a gente come Del Piero?

Ne hanno vinta una ciascuno.

Se Del Piero non fosse stato il nostro capitano per oltre un decennio, stai tranquillo che non sarebbe stato così osannato ed esaltato qui dentro.

Purtroppo in Europa ha raccolto molto poco rispetto a quello che ha seminato.

Per essere considerato uno dei più grandi anche in Europa, Del Piero avrebbe dovuto fare la differenza nella finale contro il Borussia o in quella del 2003 contro il milan.

Nella seconda è stato evanescente, nella prima si è distinto solo per il gol di tacco.

D'altronde la fama di Del Piero (purtroppo per noi e per lui) era anche quella di non incidere nelle partite decisive al di fuori del campionato italiano.

 

Sia chiaro, io ti ho detto la mia, non ho assolutamente intenzione di iniziare e portare avanti l'ennesima diatriba pro o contro Del Piero .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai ragazzi non scherziamo .....io farei solo pogba al posto di vieirà

 

per il resto non c'è confronto con la juve di capello , non scherziamo .....ma non scherziamo proprio

giusto lich al posto di zebina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se i fuoriclasse sono Messi e Ronaldo no.Qua tutti si riempiono la bocca con la champions di Tevez, vinta grazie a Ronaldo e Rooney in gran parte.Tevez si fece tutta la fase a gironi da panchinaro e segnò solo 1 gol importante contro il Lione agli ottavi o i quarti.Questo è Tevez in Europa.L'anno scorso con noi ha fatto schifo e st'anno ha fatto 3 gol al Malmo.Se sono questi i fuoriclasse

 

io credo che Tevez si sia dimostrato di un livello superiore rispetto al francese, rispetto a Del Piero non lo so perchè non sono mai riuscito a definirlo fuoriclasse come Henry,Ibra o Nedved che hanno fatto la storia del calcio degli anni 2000...

 

Detto questo si, hai ragione. Tevez in Europa non ci ha ancora dato quella marcia in più, ma a mio modo di vedere nemmeno Pogba o Vidal lo hanno fatto. L'unico in rosa che in Europa ha una marcia in più e Pirlo. Tra l'europa league l'anno scorso e la champions di quest'anno avrà fatto gli stessi gol di Tevez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon

 

Thuram

Cannavaro

Chiellini (Barzagli)

 

Zambrotta (Camoranesi)

Vidal

Pirlo

Emerson (Pogba)

Nedved

 

Ibrahimovic

Tevez (Trezeguet)

 

Con il famigerato 3-5-2! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tevez la champions l'ha vinta!! E nelle fasi finali fu determinante per il gioco che faceva sulla fascia sinistra del man united

 

Ibra non ha mai giocato neanche una semifinale!! E l'anno scorso ha iniziato a fare qualche gol che negli anni passati non riusciva mai a segnare ne essere decisivo

Te l'ho detto, allora Valdes > Buffon. .doh

 

Tevez deve solo baciare per terra che ha giocato in una squadra dove ha trovato dei veri giocatori che fanno la differenza e che l'hanno fatto vincere.Già il fatto che il massimo che riesci a dire di lui in quella competizione è che giocava bene sulla fascia già da la dimensione del giocatore.Un fenomeno proprio.

 

L'ultima canna l'ho fumata dieci anni fa. Ora se hai finito di insultare aspetto ansioso la tua risposta.

1. Non è un insulto.

2. E' palese che non hai la minima idea di quello di cui stai parlando.

 

 

Poi se un falsissimo luogo comune è il massimo che riuscite a partorire, vi lascio qualche numero e la chiudo qua visto che a discutere con chi parla tanto per si perde solo tempo.

 

Champions 2014/2015

 

Ibrahimovic:

 

3 presenze - 2 gol e 1 assist - decisivo in 3 gol in 3 partite

 

Tevez:

 

6 presenze - 3 gol - decisivo in 3 gol in 6 partite

 

Champions 2013/2014

 

Ibrahimovic:

 

8 presenze - 10 gol - decisivo in 10 gol in 8 partite

 

Tevez:

 

6 presenze - 0 gol

 

sempre lo stesso anno in Europa League

 

6 presenze - 1 gol e 2 assist - decisivo in 3 gol in 6 partite

 

Champions 2012/2013

 

Ibrahimovic:

 

9 presenze - 3 gol e 7 assist - decisivo in 10 gol in 9 partite

 

Tevez:

 

5 presenze - 0 gol

 

Champions 2011/2012

 

Ibrahimovic:

 

8 presenze - 5 gol e 5 assist - decisivo in 10 gol in 8 partite

 

Tevez: problemi con Mancini

 

Champions 2010/2011

 

Ibrahimovic:

 

8 presenze - 4 gol - decisivo in 4 gol in 8 partite

 

Tevez in Europa league 2010/2011:

 

7 presenze - 0 gol e 2 assist - decisivo in 2 gol in 7 partite.

 

Champions 2009/2010

 

Ibrahimovic:

 

10 presenze - 4 gol e 2 assist - decisivo in 6 gol in 10 partite.

 

 

E mi fermo qua che mi secco.L'unica annata buona di Tevez è stata quando il Man Utd ha vinto la Champions.4 gol e 1 assist in 12 presenze, di cui come ho detto prima solo quello col Lione ha fatto la differenza.Un fenomeno insomma.

 

Perché Ibrahimovic cosa ha fatto a livello europeo più di Tevez?

 

Niente proprio .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te l'ho detto, allora Valdes > Buffon. .doh

 

Tevez deve solo baciare per terra che ha giocato in una squadra dove ha trovato dei veri giocatori che fanno la differenza e che l'hanno fatto vincere.Già il fatto che il massimo che riesci a dire di lui in quella competizione è che giocava bene sulla fascia già da la dimensione del giocatore.Un fenomeno proprio.

non so che dire evidentemente io ho un debole per tevez, mentre tu hai un vero astio per lui.

sono gusti! potremmo discuterne per giorni è inutile

io non reputo tevez un fenomeno...fenomeni per me sono solo gente come messi, ronaldo, pogba

ma tevez è tanta roba.

 

e nel calcio attuale dei giocatori in attività lo sostituirei solo con ronaldo. per il resto non ha niente da invidiare a nessuno che gioca nel suo ruolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Te l'ho detto, allora Valdes > Buffon. .doh

 

Tevez deve solo baciare per terra che ha giocato in una squadra dove ha trovato dei veri giocatori che fanno la differenza e che l'hanno fatto vincere.Già il fatto che il massimo che riesci a dire di lui in quella competizione è che giocava bene sulla fascia già da la dimensione del giocatore.Un fenomeno proprio.

 

 

1. Non è un insulto.

2. E' palese che non hai la minima idea di quello di cui stai parlando.

 

 

Poi se un falsissimo luogo comune è il massimo che riuscite a partorire, vi lascio qualche numero e la chiudo qua visto che a discutere con chi parla tanto per si perde solo tempo.

 

Champions 2014/2015

 

Ibrahimovic:

 

3 presenze - 2 gol e 1 assist - decisivo in 3 gol in 3 partite

 

Tevez:

 

6 presenze - 3 gol - decisivo in 3 gol in 6 partite

 

Champions 2013/2014

 

Ibrahimovic:

 

8 presenze - 10 gol - decisivo in 10 gol in 8 partite

 

Tevez:

 

6 presenze - 0 gol

 

sempre lo stesso anno in Europa League

 

6 presenze - 1 gol e 2 assist - decisivo in 3 gol in 6 partite

 

Champions 2012/2013

 

Ibrahimovic:

 

9 presenze - 3 gol e 7 assist - decisivo in 10 gol in 9 partite

 

Tevez:

 

5 presenze - 0 gol

 

Champions 2011/2012

 

Ibrahimovic:

 

8 presenze - 5 gol e 5 assist - decisivo in 10 gol in 8 partite

 

Tevez: problemi con Mancini

 

Champions 2010/2011

 

Ibrahimovic:

 

8 presenze - 4 gol - decisivo in 4 gol in 8 partite

 

Tevez in Europa league 2010/2011:

 

7 presenze - 0 gol e 2 assist - decisivo in 2 gol in 7 partite.

 

Champions 2009/2010

 

Ibrahimovic:

 

10 presenze - 4 gol e 2 assist - decisivo in 6 gol in 10 partite.

 

 

E mi fermo qua che mi secco.L'unica annata buona di Tevez è stata quando il Man Utd ha vinto la Champions.4 gol e 1 assist in 12 presenze, di cui come ho detto prima solo quello col Lione ha fatto la differenza.Un fenomeno insomma.

 

 

 

Niente proprio .ghgh

 

Mi dai del drogato e dici che non mi stai insultando e mi fai un inutile elenco di dati che non dimostrano una *, io potrei replicare con altrettanti dati che non dimostrano una * e cioè i trofei vinti. La verità è che Ibrahimovic non è mai stato decisivo a livello europeo, i gol che hai citato sono stati realizzati nel 90% dei casi contro dei morti mentre lui giocava nella squadra più forte del momento senza riuscire a vincere nulla e scomparendo nei momenti decisivi. Alla Juve fallì miseramente il quarto di finale contro il Liverpool sbagliando gol impossibili e facendo *, andato all'Inter non ha superato gli ottavi è appena partito l'Inter ha vinto la Champion's; è andato al Barcellona in una specie di dream team e ha disputato due semifinali penose facendosi eliminare proprio dalla sua ex squadra. Al Milan è uscito agli ottavi, sempre senza incidere e anche al Paris San German stessa storia, mai andato aldilà dei quarti. Questi sono dati di fatto che dimostrano una tesi, non il tuo inutile elenco di gol realizzati contro il Real Catorze o la rappresentativa Val di Susa.

 

Ora puoi continuare a darmi del drogato sostenendo che non mi stai insultando. .salve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

amico mio siamo ormai over anta

Io ho amato molto tutte le Juventus dell'era Platinì: quella 1982-83 fu fantastica e fortissima (nonostante Atene ovviamente) ma anche quelle successive, andando a scrivere un ciclo memorabile. E quella 1985-86 ha un posto particolare nel mio cuore: perché non viene sempre ricordata ala pari delle altre, ma fu giovane e brillante, diventando Campione d'Italia e del Mondo in una finale leggendaria di rara bellezza. E se non fosse stato per gli infortuni concomitanti di Aldo Serena e Massimo Briaschi, con l'esordio europeo di un certo Marco Pacione, quasi certamente sarebbe stata anche Campione d'Europa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cc centrali = centrocampisti centrali .ok

Erano meglio quelli. Rispetto al pirlo di oggi, di sicuro. Anche il pogba di oggi non troverebbe spazio, ma crescerà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dai del drogato e dici che non mi stai insultando e mi fai un inutile elenco di dati che non dimostrano una *, io potrei replicare con altrettanti dati che non dimostrano una * e cioè i trofei vinti. La verità è che Ibrahimovic non è mai stato decisivo a livello europeo, i gol che hai citato sono stati realizzati nel 90% dei casi contro dei morti mentre lui giocava nella squadra più forte del momento senza riuscire a vincere nulla e scomparendo nei momenti decisivi. Alla Juve fallì miseramente il quarto di finale contro il Liverpool sbagliando gol impossibili e facendo *, andato all'Inter non ha superato gli ottavi è appena partito l'Inter ha vinto la Champion's; è andato al Barcellona in una specie di dream team e ha disputato due semifinali penose facendosi eliminare proprio dalla sua ex squadra. Al Milan è uscito agli ottavi, sempre senza incidere e anche al Paris San German stessa storia, mai andato aldilà dei quarti. Questi sono dati di fatto che dimostrano una tesi, non il tuo inutile elenco di gol realizzati contro il Real Catorze o la rappresentativa Val di Susa.

 

Ora puoi continuare a darmi del drogato sostenendo che non mi stai insultando. .salve

In effetti, nei quarti in casa contro il Liverpool (dove sarebbe bastato l'uno a zero), Ibra fallì quantomeno un goal semplice: con Trezeguet in campo (ma era infortunato, mi pare di ricordare) la Juve avrebbe passato il turno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4.3.2.1

 

Buffon

 

Lith

Thuram

Cannavaro

Zambrotta

 

Vidal

Viera

Pogba

 

Nedved

Tevez

 

Ibra

Questa è in assoluto per me la migliore juve possibile nella combinazione delle due. Ottima scelta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda ognuno ha i suoi gusti personali.

Io, come molti qui, sono legato a nedved e del piero in modo particolare. Se mi chiedi chi sono gli juventini piu rappresentativi degli ultimi anni o i giocatori che preferisco rispondo loro.

 

Non addemtriamoci a dare patenti di fenomeni/campioni/talenti/fuoriclasse che ognuno ha suoi parametri e la vede a modo suo

Ne paragoniamo tevez a ronaldo e messi

 

Però è razionale che se mi chiedi tra:

Ibra

Trezegol

Del piero

Llorente

Mutu

Di vaio

Morata

Zalayeta

Tevez

 

I due piu forti: la risposta è ibra e tevez

 

Poi nessuno dei due vince da solo le partite in champions (almeno fino ad ora) ma cio non toglie che siano i top di quel gruppo

 

 

Vabbe cambia poco a livello di titolari sono gli stessi dell'anno scorso :p

Se metti in fila i goal di Del Piero fatti nelle coppe europee (in particolare in Champions), sono tutte (o quasi) prodezze. Ed anche in Nazionale si è ritagliato il suo ruolo, sebbene mai al livello della Juve (è stato, in tal senso, poco fortunato, vedi nel '98, quando dovette recuperare da un infortunio senza poter essere dunque al massimo dopo una grande stagione, o nel '94 quando, se Sacchi fosse stato coraggioso nel convocarlo, avrebbe potuto rappresentare la novità giovane di quel Mondiale, come ad esempio lo fu Rossi nel '78). Direi dunque che, sebbene non sia stato ne Maradona, ne Platinì, è sicuramente il giocatore più forte (almeno secondo me) tra quelli elencati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se metti in fila i goal di Del Piero fatti nelle coppe europee (in particolare in Champions), sono tutte (o quasi) prodezze. Ed anche in Nazionale si è ritagliato il suo ruolo, sebbene mai al livello della Juve (è stato, in tal senso, poco fortunato, vedi nel '98, quando dovette recuperare da un infortunio senza poter essere dunque al massimo dopo una grande stagione, o nel '94 quando, se Sacchi fosse stato coraggioso nel convocarlo, avrebbe potuto rappresentare la novità giovane di quel Mondiale, come ad esempio lo fu Rossi nel '78). Direi dunque che, sebbene non sia stato ne Maradona, ne Platinì, è sicuramente il giocatore più forte (almeno secondo me) tra quelli elencati...

assolutamente...però non stiamo parlando di del piero in genere...stiamo parlando di del piero dell'epoca capello. quindi il mio giudizio è su quel del piero nè su quello precedente ne su quello successivo, a mio parere entrambi migliori ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se bisogna prendere i giocatori al TOP la mia sarebbe

 

Buffon : campione del mondo

Lichstainer : sempre meglio di Zebina

Thuram : campione del mondo e d'europa

Cannavaro : campione del mondo e pallone d'oro

Zambrotta : campioni del mondo

Emerson : non ha vinto il Mondiale del 2002 perchè si era rotto la spalla durante la preparazione, era il capitano del Brasile , se no anche lui sarebbe un campione del mondo

Pirlo : campione del mondo , migliore nel suo ruolo

Vieira campione del mondo e d'europa

Nedved : pallone d'oro

Ibra: si è trovato competitivo negli anni di Messi e Ronaldo , ma dopo di loro c è lui.

Trezeguet:: campione del mondo e d'europa

 

Nessun giocatore di ora è più forte dei sui predecessori : i vari Buffon , Pirlo , Tevez erano più forti da giovani

 

Volete paragonarmi dei campioni del mondo , giocatori che erano sempre nelle formazioni tipo di UEFA e FIFA , a giocatori che passano a malapena il girone di Champions ??? uum

Concordo.

L'unico che cambierei è Vieira con Vidal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancano 2 giocatori....Del Piero e Il Puma Emerson, forse qualcuno si dimentica che il Puma da solo teneva il centrocampo e sapeva pure impostare.

 

Buffon

Lichsteiner

Zambrotta

Thuram

Cannavaro

Emerson

Camoranesi/Vidal

Pogba

Nedved

Del Piero

Ibrahimovic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

In effetti, nei quarti in casa contro il Liverpool (dove sarebbe bastato l'uno a zero), Ibra fallì quantomeno un goal semplice: con Trezeguet in campo (ma era infortunato, mi pare di ricordare) la Juve avrebbe passato il turno.

 

Sì esatto. Non ricordo di aver mai maledetto nessuno come feci quella sera con Ibrahimovic, ci fosse stato Trezeguet avremmo passato il turno in carrozza.

 

Ciò non toglie che lo svedese sia un giocatore dalle qualità fuori dal comune eh, intendiamoci: lo riporterei a Torino anche domani se dipendesse da me. Solo che sentire qualcuno che denigra Tevez perché non fa la differenza in Europa e allo stesso tempo esalta Ibrahimovic mi fa un po specie, viene il dubbio che non abbia mai visto una partita di calcio o che abbia posizioni vagamente preconcette.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

assolutamente...però non stiamo parlando di del piero in genere...stiamo parlando di del piero dell'epoca capello. quindi il mio giudizio è su quel del piero nè su quello precedente ne su quello successivo, a mio parere entrambi migliori ;)

In questo senso assolutamente si: Del Piero, nell'era Capello, non brillò come nel resto della sua carriera (anche perché Capello gli preferì, a torto od a ragione, altri).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.