Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Lichtsteiner post Chievo: «Con questo modulo più facile sia difendere che attaccare, ma un giocatore della Juve deve saper fare tutto»

Post in rilievo

.ghgh Allegri lo usa per coprirsi..ma non era un modulo superstraordinario e offensivo al massimo? Non era un 3 3 4? .asd

Il 3-5-2 da solidità alla squadra, ma è meno pericoloso nella fase offensiva.

Allegri fa bene a riproporlo quando la squadra vince ed ha mostrato difficoltà come ieri.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A 4 mi pare che Allegri gli preferisca Caceres e sono d'accordo...perchè Caceres sa anche marcare E CROSSARE e bene mentre Lich guarda troppo in avanti...

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ha segnato e ha urlato di gioia verso la curva nord, dov'ero io, ho provato un'emozione fortissima. Grandissimo Licht, spero possa finire la sua carriera da noi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Pasta un pikkolo erore e vai fori"... il dialetto ciociaro-elvetico di Lichtsteiner è la cosa più orrenda che abbia mai sentito :risata3:

ahahahah...ogni volta che lo sento parlare mi fa spaccare....ma chi era il suo insegnante di italiano, Bombolo? :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.