Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

VIDEO Allegri: «Pirlo a disposizione per il Parma, Tevez no. Dobbiamo centrare la semifinale. Coman ha avuto occasioni e continuerà ad averle»

Post in rilievo

Forza, dobbiamo andare in semifinale a vendicare il furto dell'anno scorso dei burini .grr .grr

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Storari

Licht Caceres Ogbonna Padoin

Marchisio Pirlo Vidal

Pepe Llorente Coman

Ragazzi 0-3 il primo tempo e poi via con i cambi: Mattiello per Vidal (con Padoin spostato a cc) Vitale per Pirlo e una ventina di minuti per Barzagli al posto di Caceres :)

morata niente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sottolineo "la juve a tutto per fare una GRANDE champions".... lo penso pure io, sono convinto che ce la giochiamo per andare molto avanti... un passo alla volta, e buttiamo fuori il parma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conferenza stampa con diversi spunti interessanti , Max ha praticamente 'confermato' l'arrivo di Sturaro , ribadito la voglia di puntare sulla coppa italia nonostante come giusto che sia si effettui del turnover in questa competizione , chiarito la (giusta) sostituzione di Vidal (anche se non c'era niente da chiarire) , domani dobbiamo Vincere senza se e senza ma , avvicinarci ad un solo turno dalla possibilità di rivincere questa competizione dopo tanto troppo tempo , personalmente ci tengo molto , speriamo sia la volta buona , domani partita 'importante' , dobbiamo andare avanti .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Momento ideale per noi e pessimo per il Parma, le premesse dicono bene, ma bisogna restare concentrati.

Non mi dispiacerebbe se riuscissimo a passare il turno e farlo agevolmente..

Ottimo il turno di riposo per Tevez e Pogba, sarebbe buona cosa rimettere in pista Llorente, concedere mezz'ora a Morata, dare fiducia a Coman, verificare l'autonomia di Pepe e fare esordire Barzagli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizia a piacermi sul serio e non l'avrei mai detto.. Poi mi fa morire la sua ironia da toscanaccio in alcune dichiarazioni tipo il bacio a conte e l'altezza di Giovinco.. Continua così mister

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Positivi e propositivi in Europa". E' la mentalità giusta. Avanti così!

Raggiungere la semifinale????? Per cosa???? Per rodermi il fegato assistendo alla farsa che si vedrà contro i riommici???? Sono combattuto sinceramente

Non ci possiamo ritirare???? .asd

Stavo per dire una cosa, ma qualche vedova avrebbe potuto risentirsi. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Competizione da giocare al massimo, per vincerla. E occasione per far giocare delle "seconde linee" che possono crescere molto... Tipo Coman.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sottolineo "la juve a tutto per fare una GRANDE champions".... lo penso pure io, sono convinto che ce la giochiamo per andare molto avanti... un passo alla volta, e buttiamo fuori il parma

che svolta..mamma mia che cambio ....rispetto all'anno scorso.

Questo è un grande motivatore, preso bene, ottimista, che vede margini di miglioramento in tutto.

Mi piace assai l'approccio di questa persona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani sera giocheranno di sicuro Storari, Padoin, Marchisio e Llorente poi vediamo chi far ruotare tra il resto della nostra ampia rosa.

FORZA RAGAZZI, VOGLIAMO LA SEMIFINALE !!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico solo che la prima maglia Adidas della nostra storia la voglio con tutti i simboli possibili....Scudetto,Coccarda della coppa Italia e Stella d'argento,quindi fuori Parma in scioltezza e poi semifinale andata-ritorno con la Roma,siamo i più forti e in 2 partite verrà fuori il nostro valore anche contro arbitraggi sfavorevoli.Poi in finale prima o poi scomparirà questa ansia da prestazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che svolta..mamma mia che cambio ....rispetto all'anno scorso.

Questo è un grande motivatore, preso bene, ottimista, che vede margini di miglioramento in tutto.

Mi piace assai l'approccio di questa persona.

Sicuramente sentirsi dire non abbiamo possibilità e pensare subito a mettere le mani avanti un po spegne gli entusiasmi... partire già battuti non è bello, soprattutto se per 2 anni di fila in finale ci sono arrivate due squadre con un fatturato ben inferiore a quello della Juve... e poi perdi con squadre come il Benfica che hanno la metà del fatturato nostro. Insomma. Statti zitto e giocati le tue possibilità, sicuramente è meglio di mettere le mani avanti...

Preferisco dichiarazioni del tipo: "Sarà una partita difficile, faremo il tutto per portare avanti la qualificazione". Perchè ripeto la Juve ha un fatturato inferiore ma comunque intorno ai 300 milioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.