Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

VIDEO Allegri: «Pirlo a disposizione per il Parma, Tevez no. Dobbiamo centrare la semifinale. Coman ha avuto occasioni e continuerà ad averle»

Post in rilievo

Bravo Mister!

Ecco perchè Tevez non è il solito da un po' di tempo...infiammazione al ginocchio...peccato. Forza Carlitos che ci servi al meglio per la champions!

 

Non bisogna assolutamente sottovalutare il Parma...forza ragazzi vogliamo la semifinale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi preoccupa la partita di domani e non verrà sottovalutata. quello che mi preoccupa è la possibilità di incontrare i buzzurri perché il gol annullato a peluso mi lasciò basito, senza parole. ecco, questa è la riomma e considerando i pianti di tutti, media compresi, dopo la partita persa allo J.Stadium, temo un altro ladrocinio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Completamente d'accordo su Coman. Niente facili entusiasmi, il ragazzo ha 18 anni, avrà le sue possibilità.

anch'io totalmente d'accordo. niente facili entusiasmi. E' molto concreto Allegri.

 

non mi preoccupa la partita di domani e non verrà sottovalutata. quello che mi preoccupa è la possibilità di incontrare i buzzurri perché il gol annullato a peluso mi lasciò basito, senza parole. ecco, questa è la riomma e considerando i pianti di tutti, media compresi, dopo la partita persa allo J.Stadium, temo un altro ladrocinio

non sei il solo ad avere fatto questa considerazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincere assolutamente. Lo scorso anno fu un fallimento non arrivare in semifinale, quest'anno il sorteggio ci ha dato una mano, vediamo di non sprecare l'occasione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico solo che la prima maglia Adidas della nostra storia la voglio con tutti i simboli possibili....Scudetto,Coccarda della coppa Italia e Stella d'argento,quindi fuori Parma in scioltezza e poi semifinale andata-ritorno con la Roma,siamo i più forti e in 2 partite verrà fuori il nostro valore anche contro arbitraggi sfavorevoli.Poi in finale prima o poi scomparirà questa ansia da prestazione.

 

.goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico solo che la prima maglia Adidas della nostra storia la voglio con tutti i simboli possibili....Scudetto,Coccarda della coppa Italia e Stella d'argento,

 

pure io ..la maglia + stellata del mondo deve essere .ghgh

 

che svolta..mamma mia che cambio ....rispetto all'anno scorso.

Questo è un grande motivatore, preso bene, ottimista, che vede margini di miglioramento in tutto.

 

Mi piace assai l'approccio di questa persona.

 

L'ho notato anch'io, tutta un'altra storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi preoccupa la partita di domani e non verrà sottovalutata. quello che mi preoccupa è la possibilità di incontrare i buzzurri perché il gol annullato a peluso mi lasciò basito, senza parole. ecco, questa è la riomma e considerando i pianti di tutti, media compresi, dopo la partita persa allo J.Stadium, temo un altro ladrocinio

E' quello che succederà purtroppo, ecco perchè mi auguro che allegri non cambi piu di 2-3 titolari per quelle 2 partite portiere compreso, se facciamo il turnover come quello di Conte dello scorso anno usciamo ma con i titolari non ce arbitro che tenga, vinciamo contro tutto e tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono contento per Pepe, non mi rendo mica conto che è lì che scalpita in forma .... Pepe ci crede è bello carico può darci una grossa mano.

Coman è gestito bene, domani lo vedremo quasi sicuro.

calma e gesso che stiamo andando bene. non deconcentriamoci. mi pare tutto perfettamente sotto controllo.

 

Dico solo che la prima maglia Adidas della nostra storia la voglio con tutti i simboli possibili....Scudetto,Coccarda della coppa Italia e Stella d'argento,quindi fuori

 

anch'io anch'io, me la compro al volo. subito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che l'ultima cosa che voglia il parma sia aggiungere altre due partite di intralcio alla disperata corsa salvezza. Per cui, a mio avviso, non opporranno alcuna resistenza, giusto un po' di catenaccio per non prendere un'altra imbarcata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Storari

Licht Caceres Ogbonna Padoin

Marchisio Pirlo Vidal

Pepe Llorente Coman

 

Ragazzi 0-3 il primo tempo e poi via con i cambi: Mattiello per Vidal (con Padoin spostato a cc) Vitale per Pirlo e una ventina di minuti per Barzagli al posto di Caceres :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.