Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Video] Ipotesi: vendiamo Pogba, quale scambio più congruo?

Post in rilievo

Primo per gli altri Pogba vale 100 milioni ma per noi per quello che fa vale di piu e lo dovono capire

Pure Zidane valeva 70 miliardi di lire ma poi e' stato venduto a piu del doppio 150 (Marotta Impara bene questa lezione)

Quanto ha fruttato e frutta al Real Cristiano Ronaldo?quei 92 milioni spesi li ha recuperati in pochissimo tempo!

Quindi ci dessero 180 milioni e poi ne comprimamo uno per reparto da chi ci pare!!!

Per me comunque va al PsG e poi si pentira' e finira' al Real (me lo sento)

Accetterei lo scambio del Psg Cavani Verratti + 70 milioni altrimenti niente.

I miei nomi preferiti sono

Falcao CAvani Hazard Modric Verratti Di Maria Alaba Godin

Ma se non abbiamo i sioldi per pagargi gli stipendi possiamo fare tutti i nomi che ci pare......

A Natale stavo pensando di comprarmi la maglia di Pogba ma ho fatto bene a non farlo e non lo faro' .......

Comprero' lo stesso la maglia della Juve ma ci sara' scritto TEVEZ e andra' ad aggiungersi a quelle di Nedved Del Piero Buffon

cavani e verratti più 70 mln ?Ma sei serio ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No. Non si può fare il discorso che fu per zidane. Con 100 milioni non ci compri nessuno. Penso che la Juve non darebbe mai 7 o 8 milioni ad un calciatore. L'unica cosa che si può fare, mi spiace per tutti noi, è trovare un altro pogba, ho sentito di un brasiliano che assomiglia a pogba. Penso che la dirigenza investirà sui giovani e non andrà a spendere per giocatori costosi, a meno che non ci siano occasioni, come per esempio tevez, da cogliere.

ma perchè trovare un altro pogba ???

è appena arrivato, ha appena rinnovato

basta farvi pippe mentali godetevolooooo

ju29ro.com/tutto-juve/5974-il-polpo-paul

Riassumo, in modo da non essere frainteso:

- la Juventus non ha nessuna necessità di vendere Pogba;

- la Juventus non ha nessuna intenzione di vendere Pogba;

- i tifosi farebbero bene a piantarla di dar retta a 'ste *.

 

ju29ro.com/tutto-juve/5974-il-polpo-paul

come fai a non concordare. appena letto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cavani e verratti più 70 mln ?Ma sei serio ?

 

Hai letto a quanto spero venga venduto Pogba? :d (che poi spero non venga mai venduto)

ho fatto riferimento alla vendita di Zidane e al doppio dell attuale valore......sara' fantacalcio ma me lo auguro :)

Una domanda : Piu' o meno quanto valgono Cavani e Verratti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai letto a quanto spero venga venduto Pogba? :d (che poi spero non venga mai venduto)

ho fatto riferimento alla vendita di Zidane e al doppio dell attuale valore......sara' fantacalcio ma me lo auguro :)

Una domanda : Piu' o meno quanto valgono Cavani e Verratti?

cavani non meno di 50 mln verratti penso sui 30
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scambiare Pogba con 2 contropartite (cosa che non succederà mai; scordatevi l'affare del 2001) significa, a rigor di logica, privarsi di un giocatore in cambio di altri 2 che, presi singolarmente, sono forti la metà di lui.

Dobbiamo porci una domanda molto semplice: la vogliamo vincere la Champions entro i prossimi 10 anni o no?

Se la risposta è sì,

NON SI VENDE POGBA.

 

 

Una squadra ambiziosa che si vuole affermare in campo europeo con la vittoria di trofei (e non anonimi piazzamenti) non si priva dei suoi beniamini, a maggior ragione se sono così giovani.

Voi ce lo vedete il Real che cede Ronaldo per prendersi Falcao e Cavani?

Il Barcellona che vende Messi per Hazard e Verratti?

 

Di cosa stiamo parlando, su...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON SI VENDE POGBAAAA...NON SI VENDE POGBA, NON SI VENDE POGBA, NON SI VENDE POGBAAAAAAAAAAA (il coro da stadio :d ).

 

Il solito pirlone.... tse

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un abbraccio amico mio...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cavani non meno di 50 mln verratti penso sui 30

Quindi sugli 80......

Si fa per paralare dopo tutto sono numeri ma se le cose stessero davvero cosi?

Se Pogba venisse venduto per 100 milioni dovrebbero darci i due giocatori piu una ventina di milioni....giusto?

Allora .....io credo che se continua a segnare e fare magie il prezzo di Pogba potrebbe essere destinato a salire e se oggi vale 100 e resta un altro anno puo' arrivare anche a 120 visto che stiamo parlando di un fenomeno.....

Invece quello di Cavani e Verratti(e' solo una mia opinione) restera' piu o meno uguale quindi facendo 2 calcoli non e' impossibile ottenere una bella cifra oltre i giocatori.

70 saranno troppi ma una 40 ina,,,,,,piu Cavani e Verratti forse possiamo ottenerli.....ecco

Poi la realta dei problemi........

Gli stipendi di Cavani e di tanti altri top Player non possiamo permetterceli E Verratti sembra corteggiato dal Real quindi sono sogni quASI irrelizzabili......

Alla fine I soldi arriveranno spero oltre i 100 milioni ma saraì' difficile vedere arrivare top player(quelli che molti di noi sognano)con gli attuali stipendi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente non vedo centrocampisti con cui si potrebbe scambiare Pogba, nessuno all'altezza di sostituirlo. Teniamocelo che è meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora con qst topic? POGBA nn si VENDE se vogliamo vincere qualcosa di importante, poi se ci accontentiamo di vincere solo e dico solo in italia allora è un altro discorso che a me non piace affatto .brr.pokerista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.