Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Boshy

Ufficiale: risolto il prestito con il Parma. Paolo De Ceglie rientra a Torino. Il benvenuto di VS

Post in rilievo

ma perchè è tornato scusate?? non poteva stare fino a giugno?

perché il parma non gli paga lo stipendio, quindi se dobbiamo pagarlo noi, tanto vale stia a Torino.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lo capite che se lo fischiate sicuramente farà peggio e non meglio?

Bentornato Paolino, adesso ci aspettiamo il 300% delle tue capacità ogni volta che entrerai in campo !! :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che dai commenti mi vien da capire che l'86% dei tifosi ha un QI di 36...

è troppo difficile capire che è tornato dal prestito solo perchè il PARMA STA SCOMPARENDO DALLA FACCIA DELLA TERRA???

capisco che odiate Marotta,ma pensate davvero che abbia premuto lui per farlo tornare o sia stato richiesto dal mister????

ma pensate prima di scrivere o scoreggiate con le dita?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nella fascia come terzino molto meglio padoin mi da piu' sicurezza rispetto a deceglie alla fine servira solo per la partitella per fare numero in allenamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che dai commenti mi vien da capire che l'86% dei tifosi ha un QI di 36...

è troppo difficile capire che è tornato dal prestito solo perchè il PARMA STA SCOMPARENDO DALLA FACCIA DELLA TERRA???

capisco che odiate Marotta,ma pensate davvero che abbia premuto lui per farlo tornare o sia stato richiesto dal mister????

ma pensate prima di scrivere o scoreggiate con le dita?

In realtà credo (spero!) che siano veramente pochi quelli che pensano che sia venuto in qualità di rinforzo... o che colgono l'occasione per sparare a zero sulla dirigenza.

Mi sembra che più o meno tutti abbiano capito il succo della questione-Deceglie ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonate la franchezza, ma leggo che è uno che si impegna e che per questo va sostenuto.

Ci mancherebbe, chi s'impegna va sempre apprezzato, ma vorrei vedere se non si impegnasse e corresse cosa ne direste... praticamente fa solo quello (correre, correre, correre) perché non sa fa nient'altro di livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non fosse stato per le norme Uefa, sarebbe ancora a Parma o girato sempre in provincia. Abbastanza triste constatare che per avere elementi del vivaio si debba ancora ricorrere a questo. Se non ricordo male cinque anni fa Agnelli fece un esplicito riferimento all'impegno della società nel settore giovanile. Risultati in tal senso, leggi innesti concreti in rosa, ancora putroppo non ce ne sono stati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando Marotta riuscirà a cedere qualche giocatore facendo fare un buon affare alla Juventus il sole sara una gigante rossa, anzi una nana bianca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.