Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Boshy

Ufficiale: risolto il prestito con il Parma. Paolo De Ceglie rientra a Torino. Il benvenuto di VS

Post in rilievo

Non capisco l'astio verso questo giocatore, il quale, a mio avviso, ha fatto meglio di Evra in questa prima parte di stagione. Non sarà una volpe, sarà sgraziato, ma corre e si propone bene in fase offensiva. I cross sono decisamente migliori rispetto a quelli di Asamoah e Lichtsteiner. Come riserva di Padoin va di lusso. Finora la delusione è stato il francese.

Per carità. La mente umana per proteggersi da orrendi ricordi a volte li cancella e la tua ha resettato le prestazioni abominevoli di questo scarpone. Evra in questa stagione sta facendo il compitino ma dire che De Ceglie giocava meglio non è possibile. Mi ricordo Juventus-Bologna 2-1: il pallone è suo sulla fascia, a qualche metro dalla bandierina, e lui, momentaneamente impazzito, lo rinvia due metri fuori dall'area di rigore, esattamente davanti alla porta. Proprio in quel punto c'è Taider che ci fulmina con una sassata. Una perla, che perfino i cronisti non riuscivano a spiegarsi, all'interno di una prestazione ridicola. La partita la vincemmo all'ultimo minuto, fortunatamente. Altre due partite da infarto furono quella col Siena e la semifinale di andata di Coppa Italia con la lazio. De Ceglie non lo comprerebbero al fantacalcio nemmeno i suoi genitori.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

#DECEGLIEISNOTIMPRESSED

brutte notizie per chi ha il posto dietro le porte .....le pallonate derivate dai cross di big paul torneranno a tormentare la quiete durante la visione della partita ahahahahaha

cmq non so perchè pero' ..... boh trovo che ci sia di peggio ,è uno dei quei giocatori che non riesco a odiare , non riesce a farmi bestemmiare per le cavolate che combina .... trovavo molto piu' odioso isla per dire, sarà che forse paul è consapevole dei suoi pochi mezzi tecnici e quindi alla fine fa l'essenziale e spesso si dimostra utile .... e poi pure quando fa delle cavolate ..... non lo so è uno di quei giocatori scarsi che pero' sono proprio orgoglioso di avere !!!!

alla fine ha anche diverse qualità .....

1)corre

2)corre

3)è un giocatore di corsa

4)poi cmq la corsa non gli manca infatti se andiamo al punto 5 noterete che non ho dimenticato di scrivere questa sua caratteristica tra le sue qualità

5) corre

6)ha gamba

7)la fascia te la copre tutta

8) è un mancino

9) corre

10) corre tanto

cmq a parte le battute ..... in fondo mi fa piacere riaverlo !!!! no non sto scherzando

siamo in 2... buon pachinaro, juventino dentro fuori e tutto intorno, non si è mai lamentato e ha sempre lavorato in silenzio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei che con l'infortunio di Marrone e la partenza di Giovinco ce lo dovessimo tenere a causa del numero minimo di giocatori provenienti dalle giovanili che chiede la UEFA.

Hai capito... è proprio così, marrone fu tenuto per questo e ora che se ne va giovinco arriva de ceglie... ne sono sicuro al 100%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 anni? Quindi fino al 2017????? Non ci posso credere!

Se non sbaglio,il giorno dopo la vittoria con i prescritto 2-0 rinnovò sia lui che Matri a 2,2 a stagione.Per fortuna quest'ultimo ci ha pensato il condor a prenderlo,altrimenti avevamo pure lui sul groppone .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto anche a Parma lo stipendio era quasi interamente a carico nostro...tantovale metterlo a correre intorno ai campi di Vinovo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Parma sta fallendo e per tanto non era in grado di pagare lo stipendio a De Ceglie, pertanto non aveva senso lasciarlo a loro per pagare noi l'ingaggio, l'abbiamo riportato a casa, se riusciamo a piazzarlo nuovamente bene, altrimenti ce lo teniamo come riserva, considerando anche il fatto che quest'anno abbiamo avuto una serie di infortuni che hanno colpito i nostri difensori, non vedrà mai il campo a meno di cataclismi, ma va bene così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.