Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Max Power

Ufficiale: Matri ritorna in prestito alla Juventus. Il bentornato di VecchiaSignora

Post in rilievo

Piccolo OT.

Su Sky hanno fatto vedere l'episodio di Ibrahimovic ieri con l'arbitro .ghgh

MITICO .ghgh

Fine OT

 

Nel topic dedicato al ritorno di Matri mi parli di Ibra...... ma quanto sei sadico!?

 

 

P.S.

Non te la cavi cosi facilmente.... raccontami quello che hai visto senza trascurare il minimo dettaglio @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Shaqiri vale 10 Pereyra, intanto. E ci sarebbe servito eccome, dato che se Pogba e Tevez non sono in partita, non c'è NESSUN ALTRO in grado di accendere la luce in questa squadra.

 

E soprattutto l'ha dimostrato sul campo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricordi bene :d

 

comunque non riesco a capire se sei sarcastico o no sefz ovviamente non ci sarebbe niente di male in caso fossi contento del suo ritorno .ghgh

 

E' un discreto attaccante e credo che la Juventus meriti di meglio.

Però parliamo di una quinta punta in affitto per 6 mesi, con una prima parte di stagione alle spalle abbastanza positiva.

Non mi strappo i capelli, anche se chiaramente non faccio alcun salto di gioia.

"Pretendo" rispetto comunque verso il ragazzo, ricordando la sua importanza nella stagione della rinascita. Non potrò mai parlarne male, solo grande rispetto per ogni ragazzo che componeva il gruppo degli imbattibili .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma c'era bisogno di fare tutto sto cinema nell'annuncio...? già l'introduzione è da brividi (non positivi)

 

fosse arrivato messi poi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quagliarella ne ha fatti di più con un minutaggio minore (1550 minuti Quagliarella, 1793 Matri) .ghgh

 

Tutti decisivi tra l'altro fatta eccezione per un paio .sisi

 

Ne ha fatto uno di più grazie alla tripletta di ieri... ma io non faccio paragoni con Quagliarella (che mi piace), faccio un discorso diverso.

E' quantomeno superficiale offendere e denigrare un giocatore che da noi, sostanzialmente, ha fatto bene.... lo trovo in malafede come ogni pregiudizio in generale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovinco ovviamente sta assurgendo a fenomeno adesso sefz

Prima erano vedove di Matri quando andó ai Meravigliosi, adesso sono vedove di Giovinco... azz che fedifraghe!!! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa, io invece mi aspetto dei tuoi messaggi quando, ad esempio vinciamo a Napoli, invece non li trovo mai...solo dopo pareggi e sconfitte ti trovo...che casualità...

 

Su Matri ho già detto 200 volte che non lo volevo e non l'avrei preso: ma da questo a mandare in vacca tutta la stagione per un acquisto rincalzo, anche no.

 

Mamma mia, bro, certuni ti han proprio preso di mira .uffa e non s'accorgono che sono loro a coprirsi di ridicolo, con le loro critiche smodate a prescindere. Stavolta ho criticato anch'io la società, ma i risultati di questi tre anni e mezzo sono sotto gli occhi di tutti e non è stato esclusivamente lo Spirito Santo - incarnatosi in Conte o nello Juventus Stadium a seconda delle versioni - a portarli .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che comunque questa situazione un po' ridere fa....

Premesso che farà la quinta punta e giocherà si è no 20 minuti...

 

Il vero snodo sarà la prossima estate... Da lì capiremo molte cose... Se si vuole puntare all'Europa o se rimarremo sempre nella mediocrità !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne ha fatto uno di più grazie alla tripletta di ieri... ma io non faccio paragoni con Quagliarella (che mi piace), faccio un discorso diverso.

E' quantomeno superficiale offendere e denigrare un giocatore che da noi, sostanzialmente, ha fatto bene.... lo trovo in malafede come ogni pregiudizio in generale.

 

Io Matri e quaglia li avrei tenuti entrambi, se avessero preso di meno .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

hai ragione bufalo...meno male che dovevano rinforzare la squadra per la champions, un'immobilità del genere non l'ho mai vista

Ormai davide non so più cosa pensare .... Di sicuro non spreco più parole per quel signore la .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un discreto attaccante e credo che la Juventus meriti di meglio.

Però parliamo di una quinta punta in affitto per 6 mesi, con una prima parte di stagione alle spalle abbastanza positiva.

Non mi strappo i capelli, anche se chiaramente non faccio alcun salto di gioia.

"Pretendo" rispetto comunque verso il ragazzo, ricordando la sua importanza nella stagione della rinascita. Non potrò mai parlarne male, solo grande rispetto per ogni ragazzo che componeva il gruppo degli imbattibili .allah

 

L'importante è non chiedergli di fare cose che non sa fare come faceva Conte. Lui è un giocatore d'area e in questo senso bisogna sfruttarlo...quindi è meglio se gli metti qualcuno a fare il lavoro grosso e lasci a lui il solo compito di buttare la palla in porta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu dici che Matri è più forte di Giovinco? ahahahahahah questa è bella :risata3:

non è che lo dico io. lo dicono i fatti. Quando hai finito di ridere fai mente locale a ciò che ha fatto Matri in bianconero (due stagioni e mezzo più che discrete) e cio che ha fatto Giobimbo (il nulla assoluto). Che poi giovinco possa essere più bravo tecnicamente non lo discuto ma resta il fatto che essere bravi in allenamento non serve a nulla se poi in campo combini poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla luce del mercato globale, non ne farei una tragedia:

La Roma che prende la riserva del Cagliari (non dite che non è vero)

L'Inter che si riprende Santon .doh

La Fiorentina che vende il suo miglior giocatore e prende Salah (chicazz'e???)

Il Milan che assesta il colpo Paletta, spacciandolo per Nesta .doh

Il Napoli che prende sconosciuti come Strinic

 

Alla luce di tutto ciò , Matri alla Juve ci può stare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Mamma mia, bro, certuni ti han proprio preso di mira .uffa e non s'accorgono che sono loro a coprirsi di ridicolo, con le loro critiche smodate a prescindere. Stavolta ho criticato anch'io la società, ma i risultati di questi tre anni e mezzo sono sotto gli occhi di tutti e non è stato esclusivamente lo Spirito Santo - incarnatosi in Conte o nello Juventus Stadium a seconda delle versioni - a portarli .ehm

 

Anche io non avrei preso Matri, ma da qui a fare suicidi di massa e a mandare tutto in vacca no.

Comunque fratello sono abituato alle loro scemenze. I risultati sono li a mettere a tacere tutti questi gufetti che tirano fuori la testolina solo quando le cose non girano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.