Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Max Power

Ufficiale: Matri ritorna in prestito alla Juventus. Il bentornato di VecchiaSignora

Post in rilievo

Giovinco ovviamente sta assurgendo a fenomeno adesso sefz

Veloce, tecnico,moderno

con uno stop di palla da fare invidia, che dico a Messi, che dico a Ronaldinho, che dico a Di Natale, no,,, perfino a Moscardelli .sisi

Lui si che era uno da tenere

(Certo poi entrava 2 minuti e si stracciavano vesti al grido "Ma metti Coman che lo metti a fare a sto nano da giardino")

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla luce del mercato globale, non ne farei una tragedia:

La Roma che prende la riserva del Cagliari (non dite che non è vero)

L'Inter che si riprende Santon .doh

La Fiorentina che vende il suo miglior giocatore e prende Salah (chicazz'e???)

Il Milan che assesta il colpo Paletta, spacciandolo per Nesta .doh

Il Napoli che prende sconosciuti come Strinic

Alla luce di tutto ciò , Matri alla Juve ci può stare

Aggiungiamo anche che LORO dovevano sistemare tutte le mìnchiate fatte in estate...noi no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un discreto attaccante e credo che la Juventus meriti di meglio.

Però parliamo di una quinta punta in affitto per 6 mesi, con una prima parte di stagione alle spalle abbastanza positiva.

Non mi strappo i capelli, anche se chiaramente non faccio alcun salto di gioia.

"Pretendo" rispetto comunque verso il ragazzo, ricordando la sua importanza nella stagione della rinascita. Non potrò mai parlarne male, solo grande rispetto per ogni ragazzo che componeva il gruppo degli imbattibili .allah

il rispetto ci mancherebbe,però qui si giudica anche il senso di prendere una terza prima punta e per giunta rotta,matri manca in alcuni fondamentali per giocare a calcio,è uno dei tanti miracolati arrivati in serie a,poi io rispetto anche motta ma dire scarso ad un giocatore scarso non è mancargli di rispetto,secondo me :)

cosi come criticare chi ha formato un attacco composto da 3 prime punte,una seconda punta ed un esterno offensivo e che sta trattando per giugno un'altra prima punta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io non avrei preso Matri, ma da qui a fare suicidi di massa e ha mandare tutto in vacca no.

Comunque fratello sorella sono abituato alle loro scemenze. I risultati sono li a mettere a tacere tutti questi gufetti che tirano fuori la testolina solo quando le cose non girano...

;)

Esatto. Speriamo che il risultato più importante arrivi a maggio e li metta in fuga a tempo indeterminato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne ha fatto uno di più grazie alla tripletta di ieri... ma io non faccio paragoni con Quagliarella (che mi piace), faccio un discorso diverso.

E' quantomeno superficiale offendere e denigrare un giocatore che da noi, sostanzialmente, ha fatto bene.... lo trovo in malafede come ogni pregiudizio in generale.

si ma lo trovo assurdo visto che abbiamo dato via Vucinic,abbiamo Lloriente e Matri che sono inferiori a Vucinic in giornata no spero solo che Morata si prenda il posto da titolare e la salute tenga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Roma penso manderà in campo semore la primavera a questo punto, non c'è più storia!

Ma va va.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non avevo intenzione di intervenire ma lo devo fare..

MA CHE COSA VI LAMENTATE???????????????????????????????????????????????????????????????????????????

TRE SCUDETTI DI FILA, 102 PUNTI, TUTTI UMILIATI E NON FATE ALTRO CHE LAMENTARVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

benvenuto matri, mi hai fatto gioire parecchio e spero potrai zittire i commenti di questo forum di piagnoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah operazione che capisco poco, si è navigato troppo a vista, senza idee e con troppi cambi di rotta in un mese

vabbè, Matri non lo considero un abominio, c'è di peggio, buon che venga in prestito secco e fine della storia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma lo trovo assurdo visto che abbiamo dato via Vucinic,abbiamo Lloriente e Matri che sono inferiori a Vucinic in giornata no spero solo che Morata si prenda il posto da titolare e la salute tenga

aspetto fondamentale.

abbiamo quindi per tre obiettivi solo due attaccanti buoni e due scarponi biblici più un giovanissimo che non è una punta.

Che dire? grandi prospettive

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veloce, tecnico,moderno

con uno stop di palla da fare invidia, che dico a Messi, che dico a Ronaldinho, che dico a Di Natale, no,,, perfino a Moscardelli .sisi

Lui si che era uno da tenere

(Certo poi entrava 2 minuti e si stracciavano vesti al grido "Ma metti Coman che lo metti a fare a sto nano da giardino")

.ghgh

Lo avrebbero spedito a calci, gli avrebbero preferito anche Dudù il cane di Silvio...

E ora che è partito cosa fanno?? Lo rimpiangono... Questi NON stanno bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel topic dedicato al ritorno di Matri mi parli di Ibra...... ma quanto sei sadico!?

P.S.

Non te la cavi cosi facilmente.... raccontami quello che hai visto senza trascurare il minimo dettaglio @@

Durante la partita l'arbitro ammonisce Marquino.

Ibra, da 1 metro, lo alza di peso a parole e se ne va.

Mentre si è allontanato di una trentina di metri continuando a protestare, l'arbitro sente qualche parola di troppoe mette mano al cartellino chiamandolo con ampi gesti : vieni qui, vieni qui, vieni qui.

Ibra non si schioda di un millimetro e mettendo le mani sul fianco gli risponde con un cenno : vieni tu!!

L'arbitro corre verso Ibra e quando arriva faccia a faccia si accorge di essere quasi un metro più basso, e lo richiama solo verbalmente.

La scenetta e' davvero FENOMENALE .ghgh

Fine OT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente quest'operazione non la comprendo. Capisco l'idea societaria, hanno tappato un buco per sei mesi puntando sull'usato garantito, un profilo professionale, nelle grazie da sempre di Allegri e che solitamente accetta di fare panchina con estrema serenità.

Ma è come si sia giunti a questa scelta che mi fa riflettere. Prima l'assalto a Simone Zaza, dopodiché la trattativa per Osvaldo, infine Matri.

Non avrei sottovalutato su due piedi il problema relativo alla prima punta, Llorente è in netta involuzione e con i dettami di Allegri, probabilmente, la via della rete per lui rappresenterà quasi confini astrali fino al termine della stagione. Dietro Tevez - numeri alla mano - poco/nulla. Con un Morata che viene visto, proprio come ammesso dal tecnico toscano, più seconda anziché prima punta. Matri ti chiude il reparto, non rompe le scatole e qualche goal lo potrà fare. Ma c'era proprio bisogno del suo ritorno?

Mi ricollego all'articolo di Gori su Juventibus: forse Matri è visto come una prima punta che può fare meglio di Llorente contro una marcatura a uomo. Il precedente di ieri potrebbe essere pericoloso per la Juve, in Italia molti cercheranno di imitare le scelte di Stramaccioni.

Fatico a trovare altri motivi che facciano preferire Matri al nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono felice. Siempre mi ha piaciuto come calciatore e credo che con allegri troverà più spazio di quello che moltinoensano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.