Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Max Power

Ufficiale: Matri ritorna in prestito alla Juventus. Il bentornato di VecchiaSignora

Post in rilievo

Ragazzi su... La colpa non è certo di Matri. Ora che è qui è un fratello bianconero come noi e lo dobbiamo sostenere come giusto che sia. Poi io personalmente non dimentico il passato, non dimentico quello che ha fatto il Mitra per noi, la riconoscenza è dovuta!

Quindi ancora bentornato ad Alejandro!

Per non dimenticare... :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspetto fondamentale.

abbiamo quindi per tre obiettivi solo due attaccanti buoni e due scarponi biblici più un giovanissimo che non è una punta.

Che dire? grandi prospettive

Ottimo. Considerate le tue "previsioni bislacche" si prospettano grandi vittorie...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah operazione che capisco poco, si è navigato troppo a vista, senza idee e con troppi cambi di rotta in un mese

vabbè, Matri non lo considero un abominio, c'è di peggio, buon che venga in prestito secco e fine della storia

fosse la prima volta. orami l'ultimo giorno di mercato invernale è diventato il Marotta day

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dò il bentornato ad Alessandro. Perchè ha il mio rispetto, è stato uno dei giocatori che ha avuto un ruolo importante nel riportare la squadra alla vittoria dopo anni di buio.

Poi per il resto non era il caso che tornasse, tanto valeva restare con Giovinco. Ma questo è un altro discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma lo trovo assurdo visto che abbiamo dato via Vucinic,abbiamo Lloriente e Matri che sono inferiori a Vucinic in giornata no spero solo che Morata si prenda il posto da titolare e la salute tenga

Vucinic, con la testa, non c'era più

e la testa e le motivazioni sono tutto

se è andato a manco 31 anni a Dubai qualcosa vorrà pur dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan l ha preso sborsandoci 12 ml (soldi con i quali abbiam preso tevez) ed ora torna a zero per quattro mesi..tra l'altro non sapevo che quest anno avesse fatto 7 gol :)

Che dire, pensavo tornasse osvaldo ma se i ridicoli prescritti non lo hanno ancora liberato dopo le manfrine "parlate con il Southampton" ecc.. Amen.

Bentornato matri .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante è non chiedergli di fare cose che non sa fare come faceva Conte. Lui è un giocatore d'area e in questo senso bisogna sfruttarlo...quindi è meglio se gli metti qualcuno a fare il lavoro grosso e lasci a lui il solo compito di buttare la palla in porta!

io temo che lo metta in campo,un uomo d'area nella Juve dovrebbe segnare a raffica e lui non è che sia proprio una macchina da goal,spero solo che non tolga spazio a Morata o Coman,spero solo che la smettano di buttare soldi,è da quando hanno speso 15mln per Ogbonna che non ne fanno una giusta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il rispetto ci mancherebbe,però qui si giudica anche il senso di prendere una terza prima punta e per giunta rotta,matri manca in alcuni fondamentali per giocare a calcio,è uno dei tanti miracolati arrivati in serie a,poi io rispetto anche motta ma dire scarso ad un giocatore scarso non è mancargli di rispetto,secondo me :)

cosi come criticare chi ha formato un attacco composto da 3 prime punte,una seconda punta ed un esterno offensivo e che sta trattando per giugno un'altra prima punta

Non mi riferivo certo a te, esprimevo la mia opinione sul suo "acquisto".

Poi sono opinioni, io non lo considero "scarso" e neppure un miracolato. Un discreto attaccante, per me da Genoa o Cagliari (squadre nelle quali ha fatto oggettivamente bene).

Alla Juve si difese bene nella prima parte dell'esperienza però quando ci fu da alzare l'asticella rimase indietro (giustamente).

Su come è costruita la rosa ce ne sarebbe da dire, io limitavo come detto il commento all'operazione Matri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fosse la prima volta. orami l'ultimo giorno di mercato invernale è diventato il Marotta day

vero

ma il tuo amato condor invece, non dici nulla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo. Considerate le tue "previsioni bislacche" si prospettano grandi vittorie...

ringrazia solo la mediocrità di questo campionato.

ma attenzione perchè quest'anno devi arrivare ai quarti perchè uscire con l'ultima della bundesliga sarebbe la ciliegina sulla torta alla mentalità europea già affossata dal sig. Udinese e Genoa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan l ha preso sborsandoci 12 ml (soldi con i quali abbiam preso tevez) ed ora torna a zero per quattro mesi..tra l'altro non sapevo che quest anno avesse fatto 7 gol :)

Che dire, pensavo tornasse osvaldo ma se i ridicoli prescritti non lo hanno ancora liberato dopo le manfrine "parlate con il Southampton" ecc.. Amen.

Bentornato matri .ok

Con mezzo stipendio pagato dal BBilan... Queste sono soddisfazioni .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah operazione che capisco poco, si è navigato troppo a vista, senza idee e con troppi cambi di rotta in un mese

vabbè, Matri non lo considero un abominio, c'è di peggio, buon che venga in prestito secco e fine della storia

Ma tu credi a tutto quello che leggi o senti? Io no...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non avevo intenzione di intervenire ma lo devo fare..

MA CHE COSA VI LAMENTATE???????????????????????????????????????????????????????????????????????????

TRE SCUDETTI DI FILA, 102 PUNTI, TUTTI UMILIATI E NON FATE ALTRO CHE LAMENTARVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

benvenuto matri, mi hai fatto gioire parecchio e spero potrai zittire i commenti di questo forum di piagnoni

Concordo pienamente, siamo gli unici polli che anche quando vinciamo e umiliamo tutti..abbiamo il coraggio di lamentarci, colpa della tifoseria.. sembriamo dei bambini viziati. SVEGLIATEVI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ringrazia solo la mediocrità di questo campionato.

ma attenzione perchè quest'anno devi arrivare ai quarti perchè uscire con l'ultima della bundesliga sarebbe la ciliegina sulla torta alla mentalità europea già affossata dal sig. Udinese e Genoa

Ah non sei tu che fai previsioni alla cacchio...è la mediocrità del campionato...abbiamo capito .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metterà Ibarbo .sisi

haha

Ibarbo è uno che per correre corre, ma mi sembra un po' insensato come acquisto, anche perchè se spendono 2,5 milioni per il prestito...a sto punto il riscatto è praticamente obbligatorio, ma da quella parte non avevano già speso 31 milioni per Iturbe? Ok, si è infortunato, ma tra massimo 3 mesi torna. Oppure questa è una sorta di tangente per evitare che Naingoolan venga ceduto ad altri e poter comprare l'altra metà per massimo 10 milioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.