Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Max Power

Ufficiale: Matri ritorna in prestito alla Juventus. Il bentornato di VecchiaSignora

Post in rilievo

Il 02/02/2015 Alle 13:15, LiamBrady10 ha scritto:

Ma la cosa bella è che è rotto! Un mese prima che guarisca, un mese(minimo) prima che si rimetta al passo con gli altri.....dimmi tu il senso? E questo al netto dell'accertata scarsezza del giocatore. .doh

e considera che un giocatore col suo fisico per tornare in forma impiega più tempo ancora,la cosa è totalmente senza senso,giustamente poi serviva proprio la riserva di morata e llorente,persino l'inter che è una società chiaramente di incapaci piuttosto che prendere una riserva inutile di icardi ha preferito far crescere un giovane del vivaio(tipo puscas entrato ieri),ma la cosa che più trovo sconcertante è questa smania di difendere a tutti i costi qualsiasi operazione perchè siamo primi,questa cosa è l'apoteosi del no sense

Il 02/02/2015 Alle 13:16, Wesk ha scritto:

Mi aspetto perlomeno un quote da parte di MaximoDecimoMeridio dove ci spiegherà che è una buona operazione .ghgh

guarda il lato positivo,matri riuscirà a farti apprezzare anche Llorente .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 02/02/2015 Alle 13:16, Cartman23 ha scritto:

Ti sei dimenticato Llorente,Morata,Coman e Matri .

faranno gol? Che pericolosità hanno?

Llorente lo reputi ancora un calciatore ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 02/02/2015 Alle 13:25, Fabbiobig ha scritto:

Si . Al limite parti per Torino e vai a fare uno stage , magari ti prendono come 20esima punta .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 02/02/2015 Alle 13:21, Roland Deschain ha scritto:

Avessimo preso Osvaldo, Matri sarebbe risultato migliore sefz

giovinco sarebbe diventato più forte di osvaldo .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 02/02/2015 Alle 13:22, paolo65 ha scritto:

Chi offende Matri (ora nostro tesserato vorrei RICORDARLO) o ha la memoria corta o è in malafede.

Bentornato Alessandro e ricorda loro il 30 ed il 31!

Che ci vuoi fare Paolo, purtroppo si dimentica in fretta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 02/02/2015 Alle 13:07, Marius. ha scritto:

Fratello, non mi deludere, di cosa ti meravigli? Son 3 anni che prendiamo scarti degli scarti di questo periodo .ghgh

il bello è che questi ogni anno riescono a superarsi, sorprendendoci sempre maggiormente...

in peggio... manco a dirlo... uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ad allegri è accaduto quello che è successo a conte con padoin

Marotta: allora giovinco ha rescisso, ovviamente non possiamo comprare nessuno, ne prenderemo uno in prestito ma gratuito....ci sarebbe osvaldo ma ci sono problemi, per il resto fabio bazzani, l'airone caracciolo e darione hubner hanno dato la loro disponibilità.....ci sarebbe anche matri, sappiamo che lo conosci, dovremmo fare uno sforzo ma se vuoi te lo prendiamo"

Allegri: * maialaaaaaaaa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 02/02/2015 Alle 13:25, Fabbiobig ha scritto:

invece Insigne,Zapata,Doumbia,il pensionato Titti,l'ex giocatore El Sharawi,Spazzini,Ibarbo sono attaccanti che fanno impallidire pure Messi e Cr7 .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo ragazzo che merita il bentornato per il suo 'importante' contributo dato nelle scorse stagioni , grande professionista , poi che 'l'operazione' sia molto discutibile è un altro discorso .. Ma il bentornato per Alessandro non può mancare .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre, ogni operazione sul mercato della nostra dirigenza è accompagnata da commenti disperati.

Io penso che il Matri visto a Genova può fare meglio di Llorente, che, a questo punto, rischia di essere il terzo attaccante (se Allegri si decide a tenere Morata titolare fisso...). Matri non sarà Maradona o Messi, però può ancora dare il suo contributo. Sinceramente non riesco a capire la disperazione di molti...vedremo a fine anno chi avrà avuto ragione, se i tanti dirigenti e direttori sportivi iscritti al forum o quelli che sono a libro paga della Juventus...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riflettendoci, Marotta & co. hanno concluso da par loro un mercato improntato sulla qualità. :uhmm:

Matri e De Ceglie sono una garanzia sotto questo aspetto

due giocatori rinomati per le loro doti balistiche :siciao:

MUNIRE I RACCATTAPALLE DELLO JUVENTUS STADIUM DI TRAMPOLINI ELASTICI !!! GRAZIE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa incredibile di Marotta è che nonostante si pensi ogni volta di aver visto il peggio, lui riesce sempre a sorprenderci. Una settimana fa chi, anche solo lontanamente, si aspettava Matri e De Ceglie? È lui zac...eccoli qua!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 02/02/2015 Alle 13:30, GIO93JUVENTUSFOREVER ha scritto:

Bravo ragazzo che merita il bentornato per il suo 'importante' contributo dato nelle scorse stagioni , grande professionista , poi che 'l'operazione' sia molto discutibile è un altro discorso .. Ma il bentornato per Alessandro non può mancare .

Sul bentornato sono d'accordo . Bravo ragazzo e umile . Però arriva con un infortunio al polpaccio e tornerà se va bene a fine febbraio .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 02/02/2015 Alle 13:23, Curva Nord ha scritto:

Francamente quest'operazione non la comprendo. Capisco l'idea societaria, hanno tappato un buco per sei mesi puntando sull'usato garantito, un profilo professionale, nelle grazie da sempre di Allegri e che solitamente accetta di fare panchina con estrema serenità.

Ma è come si sia giunti a questa scelta che mi fa riflettere. Prima l'assalto a Simone Zaza, dopodiché la trattativa per Osvaldo, infine Matri.

Non avrei sottovalutato su due piedi il problema relativo alla prima punta, Llorente è in netta involuzione e con i dettami di Allegri, probabilmente, la via della rete per lui rappresenterà quasi confini astrali fino al termine della stagione. Dietro Tevez - numeri alla mano - poco/nulla. Con un Morata che viene visto, proprio come ammesso dal tecnico toscano, più seconda anziché prima punta. Matri ti chiude il reparto, non rompe le scatole e qualche goal lo potrà fare. Ma c'era proprio bisogno del suo ritorno?

Il 02/02/2015 Alle 13:23, Curva Nord ha scritto:

Francamente quest'operazione non la comprendo. Capisco l'idea societaria, hanno tappato un buco per sei mesi puntando sull'usato garantito, un profilo professionale, nelle grazie da sempre di Allegri e che solitamente accetta di fare panchina con estrema serenità.

Ma è come si sia giunti a questa scelta che mi fa riflettere. Prima l'assalto a Simone Zaza, dopodiché la trattativa per Osvaldo, infine Matri.

Non avrei sottovalutato su due piedi il problema relativo alla prima punta, Llorente è in netta involuzione e con i dettami di Allegri, probabilmente, la via della rete per lui rappresenterà quasi confini astrali fino al termine della stagione. Dietro Tevez - numeri alla mano - poco/nulla. Con un Morata che viene visto, proprio come ammesso dal tecnico toscano, più seconda anziché prima punta. Matri ti chiude il reparto, non rompe le scatole e qualche goal lo potrà fare. Ma c'era proprio bisogno del suo ritorno?

quotone, hanno non navigato a vista, ma alla cxxo di cane e questo è inaccettabile per il top del settore economico italiano.

hanno lavorato come sprovveduti su questa vicenda. ed è chiaro che nella seconda metà del campionato faremo fatica a trovare la via della rete nelle giornate storte.

vediamo di portare a casa lo scudo e mettere a posto il bilancio.

questa estate ci dovranno per forza essere numerosi cambi in uscita per fare cassa e mettere a posto una rosa che inizia a richiedere diversi interventi.

detto questo, onore alla dirigenza che ci sta facendo vincere da 4 anni sistemando il fatturato e mettendo le basi per un'ulteriore importante crescita.

certo l'eruopa dei top senza investimenti veri è irragggiungibile e questo ormai lo sappiamo tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 02/02/2015 Alle 13:24, Wesk ha scritto:

Illustrami l'utilità di Matri nel secondo scudetto

quelli fondamentali so stati mirko e fabio, matri ha fatto la comparsa

10 goal 5 decisivi, 12 assist (SOLO 31 presenze tra campionato e Champions)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 02/02/2015 Alle 13:16, Wesk ha scritto:

Mi aspetto perlomeno un quote da parte di MaximoDecimoMeridio dove ci spiegherà che è una buona operazione .ghgh

Pensa, io invece mi aspetto dei tuoi messaggi quando, ad esempio vinciamo a Napoli, invece non li trovo mai...solo dopo pareggi e sconfitte ti trovo...che casualità...

Su Matri ho già detto 200 volte che non lo volevo e non l'avrei preso: ma da questo a mandare in vacca tutta la stagione per un acquisto rincalzo, anche no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 02/02/2015 Alle 13:19, giam.ju29ro ha scritto:

io ormai da Marotta in generale, ma nello specifico a Gennaio e nelle ultimissime ore, dove da il peggio di se, mi aspetto tutto ed il suo contrario... ovviamente in peggio, sempre peggio.

e difatti fuori il nanerottolo e dentro questo qua, per giunta rotto per alcune settimane... siamo riusciti persino ad indebolirci cedendo Giovinco.

vedi te che grande acquistone... .ghgh

riescono ad ogni sessione a far sempre peggio...

io ti giuro ero contento del ritorno di osvaldo,perchè chiaramente non mi aspettavo nulla,ma questa operazione è stata un martirio,un giocatore rotto,mandato via dal genoa per essere rimpiazzato da uno che non gioca da 1 anno,ma perchè?! qui non c'entra l'incapacità

Il 02/02/2015 Alle 13:19, Marius. ha scritto:

Io non avrei preso nessuno, spazio alla primavera e a Coman .sisi

Che senso ha regalare i soldi dello stipendio a Matri, che di per giunta non sarà utilizzabile fino ai primi di Marzo?

come scritto ad un altro utente,persino l'inter piuttosto che prendere una riserva di icardi e palacio sta facendo esordire gli attaccanti della primavera,è sicuramente meglio fare cosi che prendere una riserva rotta e per di più rotto e fuori condizione

Il 02/02/2015 Alle 13:24, Robert Langdon ha scritto:

L'unica nostra sconfitta di questa stagione in Serie A porta la sua firma. Fu Matri se non erro a fornire l'assist ad Antonini bah

'tacci sua sefz

Ancora bentornato Alessandro .matri!!!

ricordi bene :d

comunque non riesco a capire se sei sarcastico o no sefz ovviamente non ci sarebbe niente di male in caso fossi contento del suo ritorno .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.