Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Tavecchio: "Copriremo i simboli dello Juventus Stadium incoerenti con le sentenze". Italia-Inghilterra allora si giochi al Comunale di Torino

Tavecchio: "Copriremo i simboli dello Juventus Stadium incoerenti con le sentenze su Calciopoli"  

1. 1. Italia-Inghilterra via dallo Juventus Stadium. Siete d'accordo?

• Aderisco all'iniziativa: se Tavecchio vuole coprire la storia bianconera Italia-Inghilterra del 31 marzo non si giochi allo Juventus Stadium ma al "Comunale" di Torino
      1310
    • Non aderisco
      22

Post in rilievo

"Ho accolto le reiterate richieste del sindaco Fassino, Torino è capitale Europea dello sport ed era ingiusto privarla degli azzurri, che li han già giocato: questa volta peró copriremo i simboli incoerenti con le sentenze"

Fonte: "La Repubblica"

Lo Juventus Stadium è di proprietà della Juventus, la squadra che ha vinto 32 scudetti. Ricordiamo a Tavecchio che le sentenze che tanto gli piacciono hanno stabilito che la Juventus è estranea a qualsiasi reato, e il resto del processo si sta rivelando una volta di più una farsa, che ha visto cadere pezzo per pezzo le accuse, non ultimo il rinvio a giudizio per falsa testimonianza di De Cillis (l'uomo delle "schede svizzere"). Quindi se alla nazionale dà fastidio leggere la verità, può tranquillamente andare a giocare al Comunale di Torino, così non farà torto al Sindaco Fassino e a quei (pochi) torinesi che hanno voglia di nazionale.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non importa che si giochi nel nostro stadio, ma se vogliono coprire i simboli le e i 32, si attaccassero a questo enorme pene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nn mi interessa se giocano allo js o no, ma guai a coprire i 32 scudetti.

P.s sono sicuro che sia una sua sparata, come la roba sugli stage, e che la Juventus nn permetterà una roba simile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito... vieni a casa mia (e ok ti ospito con piacere), ma poi pretendi di cambiare le cose che ti danno fastidio??? NON ESISTE!!!! ma perchè noi italiani abbiamo sempre quel bel vizietto di metterci a 90 con tutti? Lo stadium è casa nostra e si fa come diciamo noi... altrimenti giocate nello stadio di proprietà della figc: roma, stadio olimpico.

Vorrei sapere chi è il tipo che ha messo "non aderisco"... tavecchio e lotito hanno un profilo troll nel forum

#siamotroppi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UUUUUUUUUUUHHHHHHHHHH.....come brucia sor lovecchio....purtroppo in casa Juve si manifesta ciò che alla Juve piace...Quindi, o ci stai o te ne vai...Lo Stadium è di proprietà, ATTACCATEVI AL RAZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero già di quest'idea prima che aprisse bocca, quindi nulla di nuovo per me.

Ahimè, il nostro presidente, per quanto abbia delle buone qualità, non s'è mai fatto rispettare nelle sedi opportune.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se succede è una vergogna.....e io non me la prendo con loro ma con il signor Agnelli che è tanto bravo a fare conferenze stampa e dichiarazioni ma nei fatti non sta facendo nulla...se dovesse accadere dovremmo protestare contro la dirigenza magari lasciando lo stadium vuoto per qualche partita

Se succede voglio le dimissioni del presidente Agnelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa aspettiamo ad andarcene a giocare in altro campionato europeo ? Questi sputano nel piatto in cui mangiano da parecchi decenni con i nostri giocatori in Nazionale ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tavecchio ma lo sai che a Torino c'è anche un altro stadio? Sta a te decidere se vuoi fare bella figura all'estero con uno stadio che è un gioiello o andare a giocare in quell' aspetto stadietto, e parli pure, ma vai a giocare in quella stalla vah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.