Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Tavecchio: "Copriremo i simboli dello Juventus Stadium incoerenti con le sentenze". Italia-Inghilterra allora si giochi al Comunale di Torino

Tavecchio: "Copriremo i simboli dello Juventus Stadium incoerenti con le sentenze su Calciopoli"  

1. 1. Italia-Inghilterra via dallo Juventus Stadium. Siete d'accordo?

• Aderisco all'iniziativa: se Tavecchio vuole coprire la storia bianconera Italia-Inghilterra del 31 marzo non si giochi allo Juventus Stadium ma al "Comunale" di Torino
      1310
    • Non aderisco
      22

Post in rilievo

chiedo venia:

avete riportato un estratto del discorso di Tavecchio. Lui sostiene di voler coprire i "32" scudetti non a partito preso, ma perchè ritiene che il 23 marzo daranno ragione alla figc.

In tal caso, stando al suo pensiero, avrebbe ragione.

Mi domando se la figc ha redatto un regolamento per l'addobbo dello stadio come per le maglie.

in tal caso ha ragione lui.

Se questo regolamento non ci fosse, questo forum non dovrebbe fare un sondaggio per aderire o meno alla proposta, ma far presente a Tavecchio attraverso qualisasi organo che non deve rompere i maroni in mancanza di leggi ad hoc.

Che la facciano.

Ripeto, chiunque sapesse qualcosa a riguardo lo dica...a me non pare che ci siano direttive in tal senso.

bah...vada per ciò che metti nelle maglie..perchè segue indicazioni legate ai diritti di immagine del campionato che detiene la fgci...ma dentro lo stadio di mia proprietà posso metterci tutti i numeri che voglio..visto che nè la fgci nè il coni ci hanno messo un euro....nè vi sono scritte parole contrarie alla legge

ps: la giustizia ordinaria ha già assolto la juve come società dalle accuse mosse invece a moggi, la sentenza dirà solo se e quanti milioni avremo diritto come risarcimento per i danni provocati dalla giustizia sommaria dei tribunali fgci

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che ogni tifoso vero della nostra squadra non può nutrire nessun amore per la nazionale. Ancora doveva succedere tutto quello che è successo. Berlino, Grosso segna il rigore decisvo mi giro verso mio padre e gli chiedo: "Stai provando un minimo di gioia?" lui mi risponde: "Sinceramente? No!" e io replico: "Neanch'io!".

Questi maledetti mi hanno tolto il gusto quasi tutta la gioia del calcio già da allora! Stiano nella loro m3rda!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che ogni tifoso vero della nostra squadra non può nutrire nessun amore per la nazionale. Ancora doveva succedere tutto quello che è successo. Berlino, Grosso segna il rigore decisvo mi giro verso mio padre e gli chiedo: "Stai provando un minimo di gioia?" lui mi risponde: "Sinceramente? No!" e io replico: "Neanch'io!".

Questi maledetti mi hanno tolto il gusto quasi tutta la gioia del calcio già da allora! Stiano nella loro m3rda!

esatto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito... vieni a casa mia (e ok ti ospito con piacere), ma poi pretendi di cambiare le cose che ti danno fastidio??? NON ESISTE!!!! ma perchè noi italiani abbiamo sempre quel bel vizietto di metterci a 90 con tutti? Lo stadium è casa nostra e si fa come diciamo noi... altrimenti giocate nello stadio di proprietà della figc: roma, stadio olimpico.

Vorrei sapere chi è il tipo che ha messo "non aderisco"... tavecchio e lotito hanno un profilo troll nel forum

#siamotroppi

#MeglioPochiMaBuoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Copriremo"? E lui chi è per poter fare una cosa del genere? Lo stadio è nostro e ci esponiamo quello che cavolo ci pare e piace, se non gradisce determinate cose il prescrittone è pregato di andare a fare le amichevoli dove gli pare e piace, non è obbligato a farle da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono qui per dare patenti di Juventinità, ma mi piacerebbe molto che qualcuno di quei pochi che hanno votato "non aderisco" argomentasse (se non l'avesse già fatto) il suo voto.... Grazie.

Invitano a cena il diavolo e c'è da indignarsi se levano i Crocifissi?

Se hanno fatto questa scelta, avranno le motivazioni; penso che già in termini di incassi e visibilità, una partita della nazionale allo stadium sia - comunque - un fattore positivo..

Quando si parla di soldi, la società pensa prima di tutto a tutelare i propri interessi, a costo di mandare giù bocconi amari. Io non escluderei che sia veramente Agnelli ad aver spinto per ottenere che la partita si svolgesse allo Stadium.

Può sembrare cinico, ma i discorsi "per principio" possiamo farli noi, una società deve prendere decisioni sulla base di cos'è meglio per la Juve.

Poi ripeto.. nessuno vieta agli juventini presenti allo stadio di manifestare - educatamente - il proprio punto di vista, come detto prima, urlare 32 ad ogni momento buono, non penso comporti una sanzione per discriminazione numerica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspetto delucidazioni..poi se cosi'sara'preparero'macchinate di amici per una contestazione furiosa!forse anche il nuovo ct della nazionale dovra'porsi bene nelle sue dichiarazioni ,perche'stavolta non potra'scappare dal retro ma sedersi nuovamente sulla sua ex panchina..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non si azzardino minimamente a coprire un accidenti!

E mi aspettano che LA SOCIETA' IN PRIMA BATTUTA NON PERMETTA UNA COSA SIMILE.

Ma scherziamo!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Albertini, fosse stato al posto di Tavecchio, penso che non avrebbe mai detto una cosa del genere. Nonostante la sua fede milanista, ne sono convinto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi ca22o si crede di essere questo pezzo di m3rda?!?!? Non solo li avremmo ospitati allo stadio, ma vogliono anche mettere le mani su una cosa NOSTRA???

Questo è fuori di testa completamente!!!! Un ignorantone, bifolco giò condannato dalla UEFA....solo per aver pensato una cosa del genere Agnelli dovrebbe chiederne le dimissioni e il commissariamento tramite comunicato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.