Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Tavecchio: "Copriremo i simboli dello Juventus Stadium incoerenti con le sentenze". Italia-Inghilterra allora si giochi al Comunale di Torino

Tavecchio: "Copriremo i simboli dello Juventus Stadium incoerenti con le sentenze su Calciopoli"  

1. 1. Italia-Inghilterra via dallo Juventus Stadium. Siete d'accordo?

• Aderisco all'iniziativa: se Tavecchio vuole coprire la storia bianconera Italia-Inghilterra del 31 marzo non si giochi allo Juventus Stadium ma al "Comunale" di Torino
      1310
    • Non aderisco
      22

Post in rilievo

Ma poi cosa vorrebbe coprire, fatemi capire? anche con il conteggio della figc possiamo vantare 3 stelle

Se Agnelli consente una cosa del genere gli vado a sputare in faccia

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paese di maf.iosi!!!!!!

La verità c'è, è già venuta a galla, ma fanno di tutto per sommergerla di nuovo pur di poter favorire i loro amici.

Maf.iosi.

Sempre contro la nazionale, infami.

Non mettano piede allo Stadium!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo alle solite,juve contro il mondo 3a0

da sempre ci troviamo tutti contro ma siamo sempre 14 milioni....stavolta non finisce così caro tavecchio,la juve è un amore grande,guai a chi cerca di distruggere il mio amore!!!

stavolta sfileremo compatti in difesa dei nostri colori,contro la federazione,contro il mondo se serve,sempre e solo la juve!!

ci avete macchiati portandoci in b,noi che abbiamo sempre dominato..ma non accadrà di nuovo,al prossimo tentativo di sgambetto butteremo giu il palazzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettiamo una replica da parte della società, iscriviamoci ad un'altro campionato per favore,basta sentire questo ciarlatano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sto maiale razzista del ca22o ma e' possibile che nessuno lo ferma dal dire certe cose. La società avrà anche interessi a far giocare la nazionale allo Stadium ma non puo' permettere a uno che non volevano neanche che fosse votato di buttare fango sulla nostra storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:risata3: :risata3: :risata3:

Non è il caso di sondare su queste strumentalizzazioni mediatiche, invece di chiedersi come mai l'unico Stadio che si presta per questo evento e che può far fare bella figura è sempre lo stesso, il Nostro, per bypassare l'equivoco i giornalisti scrivono che Tavecchio metterà una pezza sugli scudetti...

bisogna chiedere a Tavecchio perchè ricorra a noi... tanto ha ricevuto l'ok dal nostro Fantastico sindaco..che ovviamente decide lui per tutti .ghgh

mi presento subito, io non aderisco a questa sciocchezza, perchè non ci credo.

basta un po' di buon senso, ma poco poco.

infatti ci lamentiamo sia che sia una strumentalizzazione giornalistica sia che sia stato veramente detto da tavecchio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fassino, cretino, vai via da Torino, oppure Piero Fassino, lungo e cretino (questi erano i cori che si sentivano su di lui quando ancora frequentava l'Università). Posso anche credere che quel deficiente abbia implorato tavecchio (la minuscola è voluta) per far giocare la tavecchiese a Torino, ma secondo me, per evitare inutili polemiche, possono giocare anche in uno stadio dove non ci siano scritte "incoerenti con le sentenze", quali il Comunale, o, meglio ancora, uno dei campi di calcio di strada Castello di Mirafiori, o dove preferiscono. Credo che la nostra dirigenza non debba fare un mezzo passo indietro su queste cose, se lo facessero avrebbero la mia totale disapprovazione, in quanto sui principi non si può trattare o arrivare a compromessi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è comunque indiscutibile che tavecchio sia un fenomeno, con poche parole è riuscito a far incazzare juventini ed antijuventini.....non riesce ad aprire bocca senza creare un polverone. chi lo ha eletto farebbe meglio a nascondersi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Statevene a Roma dite a Lotito di accendere il riscaldamento della ghiacciaia, oppure aspettate il nuovo Colosseo! Noi non vi vogliamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vuole tanto a diramare un comunicato nel sito ufficiale della Juventus FC con riportata la seguente affermazione :"ATTACCATEVI AL C*Z*O!!! PAGLIACCI!!"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tavecchio non ha letto neanche le sentenze.

lui non coprirà proprio un bel niente, non puo farlo. se non gli piacciono i 32 scudi puo andare al comunale, noi la nazionale non la vogliamo comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma chi sono quegli 11 voti contro??? -_-

io non ho votato contro, ma spero che gli 11 voti contrari abbiano capito come me che quell'* di tavecchio si sia, come al solito, espresso male.

altrimenti se si è giocato pure l'ultimo neurone rimastogli è il caso di internarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tavecchio vuole far da padrone in casa d'altri.Tavecchio porta la nazionale a giocare nel tuo orto di casa.Prepara il portafagli ci dovete 444 Milioni di euro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.