Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Tavecchio: "Copriremo i simboli dello Juventus Stadium incoerenti con le sentenze". Italia-Inghilterra allora si giochi al Comunale di Torino

Tavecchio: "Copriremo i simboli dello Juventus Stadium incoerenti con le sentenze su Calciopoli"  

1. 1. Italia-Inghilterra via dallo Juventus Stadium. Siete d'accordo?

• Aderisco all'iniziativa: se Tavecchio vuole coprire la storia bianconera Italia-Inghilterra del 31 marzo non si giochi allo Juventus Stadium ma al "Comunale" di Torino
      1310
    • Non aderisco
      22

Post in rilievo

Il nostro stadio (e sottolineo nostro) non di tocca. Già vi facciamo un favore a farvi giocare. Siete gli ospiti non i padroni. Se non vi piace qualcosa ve ne potete andare da un'altra parte. C'è l'Olimpico comodo a due passi.

Lo Juventus Stadium non si tocca.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che sia una bufala dei giornali questa notizia. Non possono modificare o toccare qualcosa che è di proprietà di qualcun altro e non della FIGC. Detto questo non sono d'accordo col fatto che sia ostentato il numero 32 all'ingresso dello stadio. Per me gli scudetti sono 30, perchè prima di essere juventini bisogna ricordarsi di essere degli sportivi. Il fatto che il processo sia stato fatto in fretta e molto probabilmente indirizzato per punire un'unica squadra, non toglie il fatto che moggi e co. avevano contatti con gli arbitri e questo già basta per dire che si tratta di comportamento ANTISPORTIVO. Poi possiamo aggiungere che c'erano anche tante altre squadre che si comportavano allo stesso modo ecc ecc. ma ricordiamoci sempre che 2 colpevoli non fanno un innocente, fanno semplicemte 2 colpevoli. Punto. Quindi io personalmente, da tifoso juventino, non sento miei quegli scudetti come, se fossi interista, non sentirei mio lo scudetto cartonato e probabilmente anche i trofei vinti in seguito a calciopoli. Dobbiamo rivendicare il fatto di non essere gli unici colpevoli ma non il fatto di essere innocenti. Perché non lo siamo! FINO ALLA FINE!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tavecchio e la FIGC non hanno potere..lo stadium è proprietà privata..la Nazionale io non la GUARDO..mi dispiace solo che la Juve gli da i giocatori. .fossi un dirigente Juventino niente più italiani in squadra e rosa interamente fatta da stranieri. .tanto si sa..i giovani italiani ormai sono PIPPE se paragonate ai giovani degli altri paesi..un Pogba della situazione non ci sarà mai tra gli italiani ma neanche un Coman..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi anche a livello iconografico quanto è umiliante stendere un velo sui nostri simboli? Coprire qualcosa è l'immagine della vergogna per eccellenza. Sarebbe uno smacco devastante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che sia una bufala dei giornali questa notizia. Non possono modificare o toccare qualcosa che è di proprietà di qualcun altro e non della FIGC. Detto questo non sono d'accordo col fatto che sia ostentato il numero 32 all'ingresso dello stadio. Per me gli scudetti sono 30, perchè prima di essere juventini bisogna ricordarsi di essere degli sportivi. Il fatto che il processo sia stato fatto in fretta e molto probabilmente indirizzato per punire un'unica squadra, non toglie il fatto che moggi e co. avevano contatti con gli arbitri e questo già basta per dire che si tratta di comportamento ANTISPORTIVO. Poi possiamo aggiungere che c'erano anche tante altre squadre che si comportavano allo stesso modo ecc ecc. ma ricordiamoci sempre che 2 colpevoli non fanno un innocente, fanno semplicemte 2 colpevoli. Punto. Quindi io personalmente, da tifoso juventino, non sento miei quegli scudetti come, se fossi interista, non sentirei mio lo scudetto cartonato e probabilmente anche i trofei vinti in seguito a calciopoli. Dobbiamo rivendicare il fatto di non essere gli unici colpevoli ma non il fatto di essere innocenti. Perché non lo siamo! FINO ALLA FINE!!

32 non uno di più, non uno di meno...

Millantare come faceva Moggi è una cosa...fare ciò che facevano altri è reato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pure Tavecchio ha ammesso che quegli scudetti è giusto sentirli nostri e che sono stati vinti meritatamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quali contatti con gli arbitri??? Non c'è NESSUNA telefonata con arbitri nelle migliaia portate a processo, l' unica dove Moggi chiede a Bergamo e ottiene un determinato arbitro è per un' amichevole.

Invece di fare lo sportivo vai a dare una letta a sentenze e processi, e poi prova a rispettare certe sentenze, se ci riesci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possono giocare al comunale, rinunciare ai soldi dei tifosi juventini (la maggioranza in Italia, e uniformemente sparsi sul territorio nazionale) nei secoli a venire, e anche la società dovrebbe negare i giocatori alla nazionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che ad oggi quello beccato ad avere contatti con un arbitro in attività è stato Facchetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ho votato contro, ma spero che gli 11 voti contrari abbiano capito come me che quell'* di tavecchio si sia, come al solito, espresso male.

altrimenti se si è giocato pure l'ultimo neurone rimastogli è il caso di internarlo

dubito seriamente che si sia spiegato male! forse non ha capito che lo JS è proprietà privata è come se ti dicessero cosa devi fare a casa tua e non può farlo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pure Tavecchio ha ammesso che quegli scudetti è giusto sentirli nostri e che sono stati vinti meritatamente.

Io non ho parlato di scudetti non vinti meritatamente. La juve era la più forte e quegli scudetti sono stati vinti sul campo. Questo non toglie il fatto che quel calcio era malato; moggi,moratti, facchetti , giraudo, galliani, gaucci, della valle ecc ecc erano tutti colpevoli chi più chi meno. E' inutile girarci intorno: c'erano giochi di potere forti che servivano a creare sudditanza psicologica negli arbitri. E' stata scoperta una rete di contatti gigantesca. La juve è stata usata semplicemente come capro espiatorio ma questo non vuol dire che era innocente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio che a tirare la corda la si rompe, poi si lamentano se ci saranno problemi di ordine pubblico, gli juventini sono stati anche troppo buoni.

Se ci sfregiano lo stadio se ne pentiranno amaramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quali contatti con gli arbitri??? Non c'è NESSUNA telefonata con arbitri nelle migliaia portate a processo, l' unica dove Moggi chiede a Bergamo e ottiene un determinato arbitro è per un' amichevole.

Invece di fare lo sportivo vai a dare una letta a sentenze e processi, e poi prova a rispettare certe sentenze, se ci riesci

E' stata scoperta una rete gigantesca di contatti tra dirigenti di varie squadre e i disegnatori arbitrali. A me non interessa il fine di quei contatti. Mi interessa che non è sportivo fare una cosa del genere, o vogliamo dire il contrario. Ripeto, la juve è stata usata come capro espiatorio per eliminarla dai giochi per qualche anno. questo non vuol dire che sia innocente. Le sentenze le ho lette tutte non preoccuparti. Non sono uno di quelli che crede a paparesta chiuso nello spogliatoio. sono uno di quelli che è rimasto indignato dalla quantità di sporcizia presenta nel calcio italiano in quegli anni. Io avrei mandato tutti in b altro che 32 scudetti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.