Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Tavecchio: "Copriremo i simboli dello Juventus Stadium incoerenti con le sentenze". Italia-Inghilterra allora si giochi al Comunale di Torino

Tavecchio: "Copriremo i simboli dello Juventus Stadium incoerenti con le sentenze su Calciopoli"  

1. 1. Italia-Inghilterra via dallo Juventus Stadium. Siete d'accordo?

• Aderisco all'iniziativa: se Tavecchio vuole coprire la storia bianconera Italia-Inghilterra del 31 marzo non si giochi allo Juventus Stadium ma al "Comunale" di Torino
      1310
    • Non aderisco
      22

Post in rilievo

Un'altra bella iniziativa (se si decidesse di giocare comunque allo J.S. oscurando i 2 scudetti) sarebbe quella di boicottare la serata senza che nessuno vada allo stadio. Inclusi i nostri dirigenti con le cariche più alte.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo su alcuni social che a Torino, per Italia-Rep.Ceca, anche allora coprirono il 32 fuori dello stadio, risponde a verità questa cosa, se così fosse sarebbe gravissimo! uum

Ai tempi erano 31 fuori DALLO stadio e la notizia che hai letto sui vari social non CORRISPONDE a verità, altro che gravissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei leggere le motivazioni dei tifosi interisti che hanno votato si....

da perfetti ignoranti e analfabeti quali sono ti risponderebbero che le sentenze parlano da sole.

Che poi dicano il contrario a loro non interessa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi se la NOSTRA società gli permette di fare questa cosa.... Ma sono sicuro che non accadrà. Il presidente risponderà nei giusti termini

Per questioni politiche assurde ci può anche stare....ma se fossi io un ultras di Torino, quella sera mi prenderei un anno di galera...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è solo una pagliacciata...allo JS si è già giocata Italia-Rep. Ceca e non mi sembra che abbiano coperto gli scudetti ...tra l'altro nostri a tutti gli effetti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve venire allo Juventus Stadium e ricevere tanti di quei fischi che quando si mette a letto la sera ne deve sentire ancora il suono...E' arrivato...va in casa di altri e decide anche cosa ci deve essere e cosa no bah bah bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io spero solo che NESSUNO vada allo stadio.

Perché tanto giocheranno.

Chi va, essendo a conoscenza di ste porcate, è un infame.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'orgoglio della nostra storia non dovrà mai essere messo in vendita, come hai scritto tu, e SE mai qualcuno lo farà (nella fattispecie AA in questa faccenda) non avrà mai la mia approvazione. Anche se la mia opinione non conterà mai niente. Comunque quello che mi hai esposto spiega cio che pensi di un'eventuale comportamento da parte della società, però non ho capito se tu sei d'accordo con questa linea ed hai votato che non aderisci, oppure il contrario.

Non capisco sto pomposo giro di parole a chiederemi ancora cos'ho votato:

Aderisco all'iniziativa: se Tavecchio vuole coprire la storia bianconera Italia-Inghilterra del 31 marzo non si giochi allo Juventus Stadium ma al "Comunale" di Torino

No!

Fino a ieri nessuno voleva la rappresentante FIGC e adesso va' bene, a patto che non coprano i 32?

Cos'è, indignazione a comando? Tolleranza entro un limite che stabiliamo a seconda della convenienza?

Si può seguire la condotta di principio o quella dell'interesse.

Da tifoso, per principio fischierei sempre Tavecchio ed inneggerei di continuo a 32 scudetti.. così come penso farebbe Agnelli, che non credo meno affezionato di noi alla Juve o più sodale con Tavecchio.

La società però deve prendere delle decisioni sulla base degli interessi in ballo e spesso questo significa accettare dei compromessi ed avere a che fare con gente che viceversa eviteresti come la peste.

Esempio pratico: il veto - per principio - della Fiorentina su Jovetic.. alla Juve, ste ca**ate non ci sono, alla Juve quello che arrivasse con l'assegno più alto si porta a casa il giocatore.. sono affari e chi dirige è là per dirigere gli affari.

L'errore che stiamo facendo, è di diventare antagonisti dei nostri stessi colori.. i tifosi non hanno a che fare con la politica o le logiche aziendali, possono - e dovrebbero - manifestare il proprio dissenso verso il nemico e non verso chi - pur discutibilmente - si sporca le mani per fare gli interessi della Juve.

Cose come questa dei 32 sono quisquilie, non è protesta, è il capriccio di un bambino.

A conti fatti: non tiriamo fuori un soldo, ne prendiamo per l'incasso, otteniamo visibilità e facciamo contenti gli sponsor..

Vogliono che leviamo gli striscioni col 32? E sia.. io andrei allo stadio solo per fare una coreografia con scritto 32 SCUDETTI E 1/2.. avete portato la nazionale in casa della Juve? E allora chiunque in Italia e in Inghilterra leggerà quel 32 sugli spalti e sentirà inneggiare ad un numero che non troverà sulle maglie.

Sono a casa nostra, è il momento ideale in cui farsi sentire, e invece ci lamentiamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio i nomi che hanno votato NON ADERISCO e chiedo formalmente ai mod e agli admin di bannarli vita natural durante da questo forum...

E grazie soprattutto agli juventini come loro (sempre che possano definirsi tali... Come Linus o Travaglio ) che ancora adesso non è chiara la vicenda FARSOPOLI.

Sentite a me ... Andate sui forum delle me**e interiste milaniste romaniste fiorentine ecc.

QUI NON C'è spazio per voi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Tavernello avevano dato un foglietto con delle istruzioni da leggere. Nemmeno quello sa fare e l'ha di nuovo a fata fuori dal vaso. Detto ciò e' molto inadeguato.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho la netta sensazione che 'sto Tavecchio fuma sterco di cammello e, per giunta, mal essiccato (quasi allo stato liquido)!

Sarei curioso di sapere chi sono quei 20 che sono favorevoli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se intende coprire i simboli della nostra storia sarebbe bello che la curva gli è lì rinfrescasse prima della partita con una bella scenografia e con sonori fischi durante il match a lui e al suo allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Tavernello avevano dato un foglietto con delle istruzioni da leggere. Nemmeno quello sa fare e l'ha di nuovo a fata fuori dal vaso. Detto ciò e' molto inadeguato.....

ma cosa stai dicendo?

:d

stravecchio ha addirittura scritto un libro che sta uscendo in questi giorni e la figc ne ha comprate 20000 copie!!!!!

adesso avete capito perche' si e' fatto eleggere come presidente figc?

money money money lobby lobby lobby

questo qui e' quanto di peggio si puo' trovare nel mondo pallonare e lotito e galliani l'hanno trovato eh mica cazz

uno schifo da vomito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.