Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Tavecchio: "Copriremo i simboli dello Juventus Stadium incoerenti con le sentenze". Italia-Inghilterra allora si giochi al Comunale di Torino

Tavecchio: "Copriremo i simboli dello Juventus Stadium incoerenti con le sentenze su Calciopoli"  

1. 1. Italia-Inghilterra via dallo Juventus Stadium. Siete d'accordo?

• Aderisco all'iniziativa: se Tavecchio vuole coprire la storia bianconera Italia-Inghilterra del 31 marzo non si giochi allo Juventus Stadium ma al "Comunale" di Torino
      1310
    • Non aderisco
      22

Post in rilievo

Aspettando con ANSIA una replica da parte della società.

Vorrei fosse una replica seguita anche dai FATTI, non solo PAROLE PAROLE PAROLE.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fonte: "La Repubblica"

Lo Juventus Stadium è di proprietà della Juventus, la squadra che ha vinto 32 scudetti. Ricordiamo a Tavecchio che le sentenze che tanto gli piacciono hanno stabilito che la Juventus è estranea a qualsiasi reato, e il resto del processo si sta rivelando una volta di più una farsa, che ha visto cadere pezzo per pezzo le accuse, non ultimo il rinvio a giudizio per falsa testimonianza di De Cillis (l'uomo delle "schede svizzere"). Quindi se alla nazionale dà fastidio leggere la verità, può tranquillamente andare a giocare al Comunale di Torino, così non farà torto al Sindaco Fassino e a quei (pochi) torinesi che hanno voglia di nazionale.

Semplicemente senza vergogna! Conte incluso. Aderisco eccome all'iniziativa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possono tranquillamente giocare nello stadio dei riommers...ah già devono ancora costruirlo...forse in quello dei meravigliosi...ah...non esiste...va bè che vadano a ****re la figc, tavecchio e la nazionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli si è messo già a novanta in occasione delle tre stelle. Adesso basta, DEVE dare una dimostrazione di forza alla federazione gioco cartonato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tavecchio si serve della Nazionale( che non e' sua ma di tutti gli italiani che la amano) per minacciare e ricattare noi juventini. Se si azzarda a mettere in atto la sua minaccia, allora sara' guerra totale contro di lui e i suoi seguaci ( ma mai contro la maglia azzurra, almeno per me). Che razza di *, ma non lo capisce che ha tutto da perdere inimicandosi i tifosi juventinI?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho detto tempo fa: lasciamo questa schifosa, lurida e corrotta società e trasferiamo la squadra in un altro campionato. Il tutto aspettando con gioia che il calcio italiano fallisca miseramente... E senza di noi ci vorrà poco, 2-3 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho detto tempo fa: lasciamo questa schifosa, lurida e corrotta società e trasferiamo la squadra in un altro campionato. Il tutto aspettando con gioia che il calcio italiano fallisca miseramente... E senza di noi ci vorrà poco, 2-3 anni.

Eh sarebbe bello!

Ma non ce la farei a stare senza stadio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh sarebbe bello!

Ma non ce la farei a stare senza stadio!

Ci trasferiamo in Ligue 1. Mi pare che il Monaco ci giochi ma non sia un club francese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stata scoperta una rete gigantesca di contatti tra dirigenti di varie squadre e i disegnatori arbitrali. A me non interessa il fine di quei contatti. Mi interessa che non è sportivo fare una cosa del genere, o vogliamo dire il contrario. Ripeto, la juve è stata usata come capro espiatorio per eliminarla dai giochi per qualche anno. questo non vuol dire che sia innocente. Le sentenze le ho lette tutte non preoccuparti. Non sono uno di quelli che crede a paparesta chiuso nello spogliatoio. sono uno di quelli che è rimasto indignato dalla quantità di sporcizia presenta nel calcio italiano in quegli anni. Io avrei mandato tutti in b altro che 32 scudetti!

Non è sportivo, nel rugby funziona uguale... purtroppo nessuno dice questa cosa.

Dirigenti e arbitri, si conoscono e mangiano pure insieme...

Gioco a rugby esperienza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

coprire gli scudetti? spero che al nostro Presidente A. Agnelli non passi minimamente per la testa una buffonata del genere. Stiamo scherzando? questo "stravecchio" vuole dettare legge a casa nostra? ma impara l'educazione, razzista di m....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi non vede il signor CONTE Antonio dietro questa rivoltante iniziativa, o è ignorante o in malafede.

Maledetti.

Conte chiede che vengano coperti i simboli dei titoli etc etc?

Se stai scherzando non fai ridere, se sei serio rientri in entrambe le categorie da te menzionate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte chiede che vengano coperti i simboli dei titoli etc etc?

Se stai scherzando non fai ridere, se sei serio rientri in entrambe le categorie da te menzionate.

Conte: "Dei suoi anni (di Capello ndr) ricordo non tanto il gioco, ma i due scudetti revocati."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho parlato di scudetti non vinti meritatamente. La juve era la più forte e quegli scudetti sono stati vinti sul campo. Questo non toglie il fatto che quel calcio era malato; moggi,moratti, facchetti , giraudo, galliani, gaucci, della valle ecc ecc erano tutti colpevoli chi più chi meno. E' inutile girarci intorno: c'erano giochi di potere forti che servivano a creare sudditanza psicologica negli arbitri. E' stata scoperta una rete di contatti gigantesca. La juve è stata usata semplicemente come capro espiatorio ma questo non vuol dire che era innocente.

E quindi? La Juventus è stata retrocessa per l'univocità dei rapporti. Nemmeno il Milan era innocente e è andato a vincere la CL nel 2006/07. Qui parliamo di retrocessione in serie B (la causa dei 444 Mln è il danno economico patito per la retrocessione), nessun problema, tieniti pure gli scudetti, ma toglilo anche all'Inter e dammi 444 Mln di danni per avermi retrocesso diversamente dagli altri, visto che non sono innocente esattamente come gli altri che non hai retrocesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che ad oggi quello beccato ad avere contatti con un arbitro in attività è stato Facchetti.

Moggi è stato intercettato. Punto. A me non interessa se lo fanno anche gli altri o sono il solo. Non giustifichiamo il comportamento di quella società con facchetti e gli altri. Andavano tutti condannati, non tutti assolti! Poi crediamo alle chiacchiere di agnelli quando vuole risarcimenti ecc ecc. dov'era la famiglia agnelli e elkann quando la juve è stata condannata??? perchè hanno accettato di patteggiare?? se io sono innocente mi batto fino alla morte per dimostrare che è così! Non scendo a patteggiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbeh, via, ma il risultato è più che scontato. mi piacerebbe conoscere le 11 persone che hanno optato per far coprire le stelle. Se vogliono lo stadio è questo. se le stelle gli danno fastidio possono anche andarsi ad accomodare a quel paese... lontano lontano da torino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte: "Dei suoi anni (di Capello ndr) ricordo non tanto il gioco, ma i due scudetti revocati."

ovviamente usi a tuo gusto questa dichiarazione.

Semplicemente schifoso questo esercizio degno del peggior antijuventino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.