Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Tavecchio: "Copriremo i simboli dello Juventus Stadium incoerenti con le sentenze". Italia-Inghilterra allora si giochi al Comunale di Torino

Tavecchio: "Copriremo i simboli dello Juventus Stadium incoerenti con le sentenze su Calciopoli"  

1. 1. Italia-Inghilterra via dallo Juventus Stadium. Siete d'accordo?

• Aderisco all'iniziativa: se Tavecchio vuole coprire la storia bianconera Italia-Inghilterra del 31 marzo non si giochi allo Juventus Stadium ma al "Comunale" di Torino
      1310
    • Non aderisco
      22

Post in rilievo

E' stata scoperta una rete gigantesca di contatti tra dirigenti di varie squadre e i disegnatori arbitrali. A me non interessa il fine di quei contatti. Mi interessa che non è sportivo fare una cosa del genere, o vogliamo dire il contrario. Ripeto, la juve è stata usata come capro espiatorio per eliminarla dai giochi per qualche anno. questo non vuol dire che sia innocente. Le sentenze le ho lette tutte non preoccuparti. Non sono uno di quelli che crede a paparesta chiuso nello spogliatoio. sono uno di quelli che è rimasto indignato dalla quantità di sporcizia presenta nel calcio italiano in quegli anni. Io avrei mandato tutti in b altro che 32 scudetti!

Ma quale sporcizia, ma per favore. Io ho fatto l'arbitro per 10 anni e quello per cui la Juventus è finita in B capita da tutte le parti, anche a livello regionale. In una gara di fine stagione di seconda categoria mi hanno portato nello spogliatoio un prosciutto, c'era la sagra di paese. "Arbitro, mi raccomando oggi che è importante". E allora? Sono rapporti interpersonali comuni in ogni tipo di società, sono molto peggiori nel quotidiano sul posto di lavoro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quindi? La Juventus è stata retrocessa per l'univocità dei rapporti. Nemmeno il Milan era innocente e è andato a vincere la CL nel 2006/07. Qui parliamo di retrocessione in serie B (la causa dei 444 Mln è il danno economico patito per la retrocessione), nessun problema, tieniti pure gli scudetti, ma toglilo anche all'Inter e dammi 444 Mln di danni per avermi retrocesso diversamente dagli altri, visto che non sono innocente esattamente come gli altri che non hai retrocesso.

Esattamente. Ora ci capiamo. E' quello che ho detto in un post precedente. tutti condannati non tutti assolti. toglimi gli scudetti e fai retrocedere juve inter milan fiorentina parma roma e le alte coinvolte. Radiazione moggi facchetti galliani della valle gaucci ecc ecc. Bisognava fare pulizia, non usare la più forte come capro espiatorio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moggi è stato intercettato. Punto. A me non interessa se lo fanno anche gli altri o sono il solo. Non giustifichiamo il comportamento di quella società con facchetti e gli altri. Andavano tutti condannati, non tutti assolti! Poi crediamo alle chiacchiere di agnelli quando vuole risarcimenti ecc ecc. dov'era la famiglia agnelli e elkann quando la juve è stata condannata??? perchè hanno accettato di patteggiare?? se io sono innocente mi batto fino alla morte per dimostrare che è così! Non scendo a patteggiare.

Moggi è stato intercettato e cosa è uscito fuori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovviamente usi a tuo gusto questa dichiarazione.

Semplicemente schifoso questo esercizio degno del peggior antijuventino

La uso a gusto oggettivo, come fosse un gelato alla mérda,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi non vede il signor CONTE Antonio dietro questa rivoltante iniziativa, o è ignorante o in malafede.

Maledetti.

ignorante ed in malafede lo sei tu. pensi che tutti quanti debbano avere la tua testa? io non vedo conte dietro questa cosa, forse posso essere anche ignorante però cosa c'entra la malafede? stai studiando da stalin?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esattamente. Ora ci capiamo. E' quello che ho detto in un post precedente. tutti condannati non tutti assolti. toglimi gli scudetti e fai retrocedere juve inter milan fiorentina parma roma e le alte coinvolte. Radiazione moggi facchetti galliani della valle gaucci ecc ecc. Bisognava fare pulizia, non usare la più forte come capro espiatorio.

Ma è stato un golpe rossano, un golpe organizzato dagli Elkann con la complicità dei vertici Telecom, dai.

I comportamenti di Moggi sono al più disdicevoli, non c'è niente di illecito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se restiamo a Torino allora molto volentieri... ;)

certamente. C'è il precedente dello Swansea, squadra gallese che gioca in BPL.

E nella pallanuoto se ben ricordo Milano chiese di giocare la serie A francese perché quella italiana era poco competitiva.

E' fattibile, c'è solo da trovare il modo con l'UEFA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La uso a gusto oggettivo, come fosse un gelato alla mérda,

direi che un soggetto che esprime i suoi concetti in questo modo,è giusto che si delizi solo con quelle prelibatezze.

Buon appetito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stata scoperta una rete gigantesca di contatti tra dirigenti di varie squadre e i disegnatori arbitrali. A me non interessa il fine di quei contatti. Mi interessa che non è sportivo fare una cosa del genere, o vogliamo dire il contrario. Ripeto, la juve è stata usata come capro espiatorio per eliminarla dai giochi per qualche anno. questo non vuol dire che sia innocente. Le sentenze le ho lette tutte non preoccuparti. Non sono uno di quelli che crede a paparesta chiuso nello spogliatoio. sono uno di quelli che è rimasto indignato dalla quantità di sporcizia presenta nel calcio italiano in quegli anni. Io avrei mandato tutti in b altro che 32 scudetti!

Non è sportivo? posso anche essere d'accordo. Ma per togliere DUE scudetti e mandare una squadra in B devi trovare telefonate con arbitri dove si pattuiscono determinate cose e devi beccare i dirigenti coi soldi in mano in flagrante. Un comportamento antisportivo non giustifica neanche lontanamente la pena che ci è stata inflitta. Per dei comportamenti antisportivi al massimo puoi comminare delle multe, altro che scudetti tolti.

Quindi non ha proprio senso fare i perbenisti alla travaglio dicendo "se hanno sbagliato tutti non vuol dire che siamo innocenti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ignorante ed in malafede lo sei tu. pensi che tutti quanti debbano avere la tua testa? io non vedo conte dietro questa cosa, forse posso essere anche ignorante però cosa c'entra la malafede? stai studiando da stalin?

non degnarlo di alcuna attenzione.

Visto quello che mangia potrebbe insudiciarti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho posto questo thread all'attenzione delle redazioni dei giornali sportivi.

Magari l'aveva già fatto lo staff, però melius abundare quam deficere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuate a credere alla favoletta che Conte sia uno juventino, poi però quando vi sveglierete tutti sudati non venite da me a chiedere di farvi la doccia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.