Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Tavecchio: "Copriremo i simboli dello Juventus Stadium incoerenti con le sentenze". Italia-Inghilterra allora si giochi al Comunale di Torino

Tavecchio: "Copriremo i simboli dello Juventus Stadium incoerenti con le sentenze su Calciopoli"  

1. 1. Italia-Inghilterra via dallo Juventus Stadium. Siete d'accordo?

• Aderisco all'iniziativa: se Tavecchio vuole coprire la storia bianconera Italia-Inghilterra del 31 marzo non si giochi allo Juventus Stadium ma al "Comunale" di Torino
      1310
    • Non aderisco
      22

Post in rilievo

Non è sportivo? posso anche essere d'accordo. Ma per togliere DUE scudetti e mandare una squadra in B devi trovare telefonate con arbitri dove si pattuiscono determinate cose e devi beccare i dirigenti coi soldi in mano in fragrante. Un comportamento antisportivo non giustifica neanche lontanamente la pena che ci è stata inflitta. Per dei comportamenti antisportivi al massimo puoi comminare delle multe, altro che scudetti tolti.

Quindi non ha proprio senso fare i perbenisti alla travaglio dicendo "se hanno sbagliato tutti non vuol dire che siamo innocenti"

la pena è stata data evidentemente perchè quel comportamento antisportivo era illecito. io non sono un giudice e non voglio entrare nel merito delle pene ma non possiamo dopo 9 anni continuare a difendere moggi. perchè vuol dire ammettere che il calcio italiano in quegli anni fosse pulito. I rapporti di cordialità tra dirigenti e disegnatori sono leciti, senza dubbio,ma non possono portare a parlare dei sorteggi, del fatto che un arbitro abbia arbitrato male contro di te e quindi bisognava evitare la stessa designazione ecc ecc. Non mi riferisco solo a moggi ma al sistema. Poi continuiamo a credere che moggi sia un santo cosa posso dire!?!?!? se questo è perbenismo allora io sono un perbenista. Anche perchè noi italiani siamo abituati a dire: "vabbè che sarà mai!?!?" lo facciamo in tutti gli ambiti, non solo quello sportivo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sig. Ta-vecchio non conosce le più elementari norme della buona educazione(vedi. ..banane ecc) né quelle dell'ospitalità (l'ospite non detta condizioni in casa altrui..). Sarebbe bello che talvolta il Ta-vecchio fosse sfiorato da qualche dubbio e e ammettesse che la cosiddetta Calciopoli ha evidenziato storture e anomalie del nostro pianeta calcio, ma che ad esse hanno partecipato, da attori protagonisti, tutti gli addetti ai lavori, chi più e chi meno, a seconda delle proprie capacità. Punita in maniera assurda (le sentenze la sollevano da qualsiasi accusa di condizionare arbitri e campionati),è la Juventus, solo perché la squadra più forte, più invidiata e vincente da almeno 30 anni. La squadra bianconera diventa, ma guarda un pò, simpatica solo quando la mandano in serie B! Il resto sono chiacchiere da bar dei tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che giochino nello stadio di proprietà del Comune di Torino e non in quello di proprietà della Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli non deve permetterlo o la stima di moltissimi tifosi nei suoi confronti si dimezzerà.

Non scherziamo neanche, lo stadio è nostro e ci facciamo/scriviamo ciò che vogliamo (simboli, numeri e scritte che, peraltro, corrispondono a verità).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se gli da fastidio leggere la verità, che se ne vada da un'altra parte lui e la sua * di nazionale! Lo Stadium è della Juve non è del comune di Torino e in casa nostra si fa come diciamo noi.... * a Tavecchio e alla FIGC

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la pena è stata data evidentemente perchè quel comportamento antisportivo era illecito. io non sono un giudice e non voglio entrare nel merito delle pene ma non possiamo dopo 9 anni continuare a difendere moggi. perchè vuol dire ammettere che il calcio italiano in quegli anni fosse pulito. I rapporti di cordialità tra dirigenti e disegnatori sono leciti, senza dubbio,ma non possono portare a parlare dei sorteggi, del fatto che un arbitro abbia arbitrato male contro di te e quindi bisognava evitare la stessa designazione ecc ecc. Non mi riferisco solo a moggi ma al sistema. Poi continuiamo a credere che moggi sia un santo cosa posso dire!?!?!? se questo è perbenismo allora io sono un perbenista. Anche perchè noi italiani siamo abituati a dire: "vabbè che sarà mai!?!?" lo facciamo in tutti gli ambiti, non solo quello sportivo.

Per punire la Juventus è stato inventato un nuovo reato: l'illecito strutturale, come dissero gli stessi giudici la Juve su mandata in B per VOLONTA' Popolare. non c'è una sola prova contro la Juve e non c'è una sola prova contro Moggi di partite aggiustate o peggio comprate. I sorteggi truccatti sono stati confutati, nessun arbitro fu chiuso in uno spogliatoio....... adesso prima di continuare a scrivere ti invito ad informarti ed evitare figure di cioccolato, almeno qua sul forum o dobbiamo pensare che sei uno Juventino come Travaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.