Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Tavecchio: "Copriremo i simboli dello Juventus Stadium incoerenti con le sentenze". Italia-Inghilterra allora si giochi al Comunale di Torino

Tavecchio: "Copriremo i simboli dello Juventus Stadium incoerenti con le sentenze su Calciopoli"  

1. 1. Italia-Inghilterra via dallo Juventus Stadium. Siete d'accordo?

• Aderisco all'iniziativa: se Tavecchio vuole coprire la storia bianconera Italia-Inghilterra del 31 marzo non si giochi allo Juventus Stadium ma al "Comunale" di Torino
      1310
    • Non aderisco
      22

Post in rilievo

Moggi è stato intercettato. Punto. A me non interessa se lo fanno anche gli altri o sono il solo. Non giustifichiamo il comportamento di quella società con facchetti e gli altri. Andavano tutti condannati, non tutti assolti! Poi crediamo alle chiacchiere di agnelli quando vuole risarcimenti ecc ecc. dov'era la famiglia agnelli e elkann quando la juve è stata condannata??? perchè hanno accettato di patteggiare?? se io sono innocente mi batto fino alla morte per dimostrare che è così! Non scendo a patteggiare.

scusami ma che ragionamenti stai facendo? hai veramente letto tutti gli incartamenti?

proprio la juve è quella che è stata condannata ingiustamente e oltrettutto per condannarla si sono dovuti inventare l'illecito strutturato, è come dire che la dirigenza juventina chiamava la polizia per un falso allarme e poi a furia di farlo e rifarlo quelli li hanno denunciati per procurato allarme........la stessa cosa, anche se l'esempio potrebbe non sembrare attinente......mentre l'inter che ha commesso corruzione viene premiata con gli scudetti nostri e con qualche anno di vittorie.....scusami ma fra procurato allarme e corruzione secondo te qual è più grave? non sto qui a parlare di art. perchè a memoria mi sto confondendo tra l'1 e il 6.....ma sicuramente se per noi hanno dovuto fare gli accumuli per spedirci in b....l'inter con la violazione di quel determinato art. sarebbe finita direttamente tra i dilettanti se avessero fatto anche a loro la reiterazione del reato, visto che già con una sola violazione sarebbero andati dritto in b......detto ciò siccome io considero la giustizia sportiva come un prostibolo.....passiamo a quella ordinaria......beh li è stato stabilito che la juve è estranea ai fatti....che nessun campionato è stato alterato......che moggi è stato condannato perchè se avesse potuto farlo lo avrebbe fatto il reato, come dire: io automobilista esco di casa, e siccome tutti gli automobilisti sono potenziali omicidi, mi arrestano solo perchè uscendo di casa potrei investire qualcuno e ucciderlo.......le schede svizzere non sono state usate e anzi hanno denunciato per falsa testimonianza proprio il testimone di ste schede.....paparesta non è mai stato sequestrato nello spogliatoio.....giraudo è stato condannato e gli altri assolti e allora vorrei proprio capire sta cupola con chi diamine l'hanno fatta......ci sono intercettazione che si è pensato bene di tenere ben nascoste.....sia mai che la gente avesse provato una forte emozione a sentire la voce della buon anima di facchetti che si faceva una chiaccherata con bergamo......sai bisognava sistemare dei particolari eh........poi devo veramente stare qui a ricordare che preziosi è stato beccato con la valiggetta in mano in procento di comprarsi una partita e che continua tranquillamente a fare il presidente di A? devo veramente ricordare i caffè herrera, i passaporti falsi, le partite comprate in europa ecc ecc? i rolex, il cambio di regole durante la stagione? il pantano di perugia che 100 volte su 100 un altra partita sarebbe stata sospesa? parliamo del sole di napoli per il quale fu spostata la partita? parliamo della mancata presentazione alla premiazione della supercoppa? parliamo der sistema? parliamo che c'è stata una violenza verbale inaudita nei nostri riguardi dopo juve-roma e nessuno ne ha pagato le conseguenze? parliamo di come veniamo accolti in certi stadi? parliamo dei cori contro i nostri morti e contro pessotto e nessuno dice nulla salvo poi multarci e chiuderci le curve per un mer...? o cori sul vesuvio?

la juve non doveva pagare nulla......vero che c'erano tel fra dirigenti e designatori, ma non è provato da nessuna parte che queste avessero intenti delinquenziali......era un maledetto mal costume certamente, ma le telefonate per corrompere i designatori arrivavano da altre parti, e quelle si provate, mi spiace veramente, una volta la pensavo esattamente come te, poi però ho aperto gli occhi ed ho iniziato ad approfondire calciopoli, quindi adesso io esigo che sia fatta giustizia e che i veri colpevoli siano spediti a marcire tra i dilettanti.......qui non c'è chi ha rubato di più o di meno qui c'è una squadra che si doveva eliminare e un altra che doveva a tutti i costi vincere e passare per la verginella martire di questo campionato!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moggi è stato intercettato. Punto. A me non interessa se lo fanno anche gli altri o sono il solo. Non giustifichiamo il comportamento di quella società con facchetti e gli altri. Andavano tutti condannati, non tutti assolti! Poi crediamo alle chiacchiere di agnelli quando vuole risarcimenti ecc ecc. dov'era la famiglia agnelli e elkann quando la juve è stata condannata??? perchè hanno accettato di patteggiare?? se io sono innocente mi batto fino alla morte per dimostrare che è così! Non scendo a patteggiare.

Mentre parlava con un arbitro? O con un guardialinee come meani del Milan? Moggi riceveva un arbitro IN ATTIVITA' in sede e gli prometteva un posto in banca? Se il sistema era ed è una * non deve pagare uno perchè tutti ci si rifaccia la verginità, si DEVE cambiare il sistema, ma lo si fa per tutti. Invece qua si è retrocessa la squadra che dava fastidio a tutti e gli altri sono rimasti sulle loro belle poltrone, tanto che chi ha veramente aggiustato una partita ed è stato preso ed intercettato oggi fa la balia a Tavecchiio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vecchio interista rimbambito, se non ti vanno bene i nostri simboli,vattene AFFANCULO te e la tua nazionale di *!

C'è il campo del Toro, se proprio vuoi venire a Torino a fare un favore a quell'altro rinsecchito di Fassino!

Tra l'altro l'hai detto tu che la Juve ha 32 scudetti, a noi sta bene! Purtroppo i rimbambiti non sanno neanche contare e non sanno cosa dicono!Sei la vergogna d'Italia!

E' come se uno viene invitato in casa d'altri e vuole far coprire un quadro perchè non gli piace! Ma sparati!

Occorre invitare tutti i tifosi juventini a boicottare l'incontro! Non andiamoci, fatevela da soli, magari a porte chiuse!

Vogliamo giustizia, non due pesi e 10 misure!!

Franki :patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembra un proclama jahadista!!!!! secondo me sta sbagliando i conti, sto pregiudicato, perchè questo è!!!! e sentirsi fare la morale da un pluricondannato E' VERAMENTE IL COLMO

Vecchio interista rimbambito, se non ti vanno bene i nostri simboli,vattene AFFANCULO te e la tua nazionale di *!

C'è il campo del Toro, se proprio vuoi venire a Torino a fare un favore a quell'altro rinsecchito di Fassino!

Tra l'altro l'hai detto tu che la Juve ha 32 scudetti, a noi sta bene! Purtroppo i rimbambiti non sanno neanche contare e non sanno cosa dicono!Sei la vergogna d'Italia!

E' come se uno viene invitato in casa d'altri e vuole far coprire un quadro perchè non gli piace! Ma sparati!

Occorre invitare tutti i tifosi juventini a boicottare l'incontro! Non andiamoci, fatevela da soli, magari a porte chiuse!

Vogliamo giustizia, non due pesi e 10 misure!!

Franki :patpat:

UN VERO TIFOSO JUVENTINO NON VA A VEDERE QUELLA PARTITA!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scritto in un altro post. io non voglio sta gente nel NOSTRO stadio! Perché la AA sta cedendo?! Da Tavecchio a Oriali a Conte, loro allo JS non devono entrare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è dal 2006 che dico che a questa federazione di CIALTRONI non dobbiamo permettergli più neanche di convocare i nostri giocatori.... figuriamoci far giocare la loro rappresentativa nel NOSTRO Stadium!!!

andassero nella stalla delle vacche smunte a giocare se vogliono andare a Torino, altrimenti che vadano a giocare SEMPRE nello stadio che meglio rappresenta il livello del calcio italiano e della federazione che lo "gestisce": il Sant'Elia di Cagliari....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sembra un proclama jahadista!!!!! secondo me sta sbagliando i conti, sto pregiudicato, perchè questo è!!!! e sentirsi fare la morale da un pluricondannato E' VERAMENTE IL COLMO

Io penso che dovremmo farci sentire. Gente come Tavecchio e compagnia cantante non deve mettere piede dentro lo JS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un vero tifoso Juventino non tifa più quella rappresentativa da quattro soldi della figc, almeno fino a quando non ci verrà restituito il maltolto!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo 13 trolls .doh

Un vero Juventino tifa contro l'italfigc e si augura che vada a Rotoli tutta la figc, devono sprofondare!

Stesso mio pensiero, come può un vero Juventino pensare di coprire il simbolo dei 32 scudetti E RIPETO 32 per i 13 trolls...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stesso mio pensiero, come può un vero Juventino pensare di coprire il simbolo dei 32 scudetti E RIPETO 32 per i 13 trolls...

Semplice, sono infiltrati finti juventini, uno Juventino non potrebbe mai votare cosî

Anzi dipendesse da me bannerei .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invitano a cena il diavolo e c'è da indignarsi se levano i Crocifissi?

Se hanno fatto questa scelta, avranno le motivazioni; penso che già in termini di incassi e visibilità, una partita della nazionale allo stadium sia - comunque - un fattore positivo..

Quando si parla di soldi, la società pensa prima di tutto a tutelare i propri interessi, a costo di mandare giù bocconi amari. Io non escluderei che sia veramente Agnelli ad aver spinto per ottenere che la partita si svolgesse allo Stadium.

Può sembrare cinico, ma i discorsi "per principio" possiamo farli noi, una società deve prendere decisioni sulla base di cos'è meglio per la Juve.

Poi ripeto.. nessuno vieta agli juventini presenti allo stadio di manifestare - educatamente - il proprio punto di vista, come detto prima, urlare 32 ad ogni momento buono, non penso comporti una sanzione per discriminazione numerica.

Allora scusa ma sono scemo io e non capisco... quali sarebbero questi interessi da tutelare? se fosse vero quello che dici, allora Agnelli (che ancora spero, se fosse vera sta cosa, che non tiri indietro la mano) avrebbe portato più benefici di questo tipo alla Juventus di quanto non abbia fatto fin dall'inizio proprio seguendo la linea della federazione, gli scudetti sarebbero stati prima 27 poi 28, 29 e 30... e ancora i giocatori della Juve sarebbero andati di corsa allo stage (e tutti quelli delle altre squadre a ruota), e la juve sarebbe stata più simpatica a tutti e così via... Una cosa che ha dimostrato Andrea Agnelli fino a questo punto è la coerenza, quindi per continuare ad essere coerente non si deve prestare a questa farsa. Punto,

Mia opinione, beninteso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la pena è stata data evidentemente perchè quel comportamento antisportivo era illecito. io non sono un giudice e non voglio entrare nel merito delle pene ma non possiamo dopo 9 anni continuare a difendere moggi. perchè vuol dire ammettere che il calcio italiano in quegli anni fosse pulito. I rapporti di cordialità tra dirigenti e disegnatori sono leciti, senza dubbio,ma non possono portare a parlare dei sorteggi, del fatto che un arbitro abbia arbitrato male contro di te e quindi bisognava evitare la stessa designazione ecc ecc. Non mi riferisco solo a moggi ma al sistema. Poi continuiamo a credere che moggi sia un santo cosa posso dire!?!?!? se questo è perbenismo allora io sono un perbenista. Anche perchè noi italiani siamo abituati a dire: "vabbè che sarà mai!?!?" lo facciamo in tutti gli ambiti, non solo quello sportivo.

tutto giusto voglio solo sapere perche' le telefonate nostre sono arrivate in 15 giorni

e le altre dopo 4 anni; parliamo di trattamenti diversi per stesse societa' affiliate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In mezzo a una strada dovrebbero andare a giocare... forse in quel caso vedrei anche la partita per vedere chi verrebbe schiacciato per primo tra caghicchio e gonte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.